FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
"Non sono disposto a trattare nessuna modifica della riforma in cambio di alcunché" così dichiara il Presidente dell'ANM, dando per scontato che il Parlamento Italiano sia una specie di mercato delle vacche dove chiunque può mercanteggiare, offrendo,se del caso, adeguate contropartite, l'adozione di leggi favorevoli alla propria categoria.
L'ANM si pone però su un gradino morale più elevato, perché non è disposta a mercanteggiare, ma esige, in nome dei suoi sacri principi, che il governo si astenga dal proporre e che il parlamento si astenga dal votare le leggi che essa non gradisce.
Per impedire l'adozione di leggi che non le sono gradite, l'ANM ha proclamato uno sciopero.
Se la polizia o i carabinieri facessero sciopero per sabotare l'adozione di leggi che non gradiscono si parlerebbe senz'altro di rivolta, di ammutinamento, se non addirittura di colpo di stato.
Se proclamato dall'ANM, per vanificare i poteri dfel Parlamento, uno sciopero è invece un atto di grande nobiltà conforme ai valori della Costituzione ( come la interpretano loro).
Povera Costituzione, quante nefandezze si commettono in tuo nome!
Quando le parole perdono il loro significato, i regni cadono nel disordine. (Confucio, Dialoghi 13-3)
Leno Lazzari ha scritto: 19 feb 2025, 13:35
E naturalmente i difensori a spada tratta del diritto allo sciopero
che é l'immondezzaio morale del PD non sente la necessità di
commentare ?
Che schifo, tanto i ratti del PD quanto le blatte nella magistratura .
Leno Lazzari ha scritto: 19 feb 2025, 21:21
Li odio di un odio puro per i danni che hanno fatto e continuano
a fare alla politica e quindi al paese inntero .
Io non li odio perché l'odio non esiste in me ma ... è pur vero che spero finiscano in galera i responsabili dei misfatti.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Leno Lazzari ha scritto: 19 feb 2025, 21:21
Li odio di un odio puro per i danni che hanno fatto e continuano
a fare alla politica e quindi al paese inntero .
Alla politica ...ma quale politica ..... ..dovè la politica ....