C'é del vero in quanto t'ho detto l'uccellino .Skazza ha scritto: 16 feb 2025, 18:29 Un uccellino mi ha detto che la abbaiatrice è stata condannata per peculato. Oltretutto, ma non so dire se prima o dopo la condanna, è stata nominata sottosegretaria.
Ora mi è più chiaro il ....COME MAI ..... una regione come il Piemonte sia industrialmente la più depressa delle regioni del NORD ........Leno Lazzari ha scritto: 16 feb 2025, 19:21 C'é del vero in quanto t'ho detto l'uccellino .
https://www.ilpost.it/2023/02/18/august ... egretaria/
Quindi prima il Piemonte andava a gonfie vele ?vito ha scritto: 17 feb 2025, 19:48 Ora mi è più chiaro il ....COME MAI ..... una regione come il Piemonte sia industrialmente la più depressa delle regioni del NORD ........![]()
Di vele non ho competenza, ma quando su una ventina di eletti in Piemonte almeno 4 si distinguono a livello nazionale, forse per qualcosa dovremmo anche forse preoccuparci ...
Non ho competenze nel campo degli indovinelli .vito ha scritto: 18 feb 2025, 10:41 Di vele non ho competenza, ma quando su una ventina di eletti in Piemonte almeno 4 si distinguono a livello nazionale, forse per qualcosa dovremmo anche forse preoccuparci ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Leno ....non essere banale ....analizza fatti e situazioni create da certi personaggi piemontesi ....poi ne potrai fare debite deduzioniLeno Lazzari ha scritto: 18 feb 2025, 10:52 Non ho competenze nel campo degli indovinelli .
A cosa ti riferisci ?
Sei tu che hai iniziato il discorso . Io della politica e politici delvito ha scritto: 18 feb 2025, 21:28 Leno ....non essere banale ....analizza fatti e situazioni create da certi personaggi piemontesi ....poi ne potrai fare debite deduzioni
In pratica si va dal mediocre al peggiore come del resto abbiamo in tutta la Nazione . Gli effetti di tale mediocrità li vediamo nella mancanza di piani per l'industria ...per l'edilizia ...il ritardo nella realizzazione del PNNR ....siamo in piena e totale MEDIOCRITA' ...Lo si vede persino nella politica estera ....Leno Lazzari ha scritto: 19 feb 2025, 4:57 Sei tu che hai iniziato il discorso . Io della politica e politici del
Piemonte so meno di nulla . Se vuoi informarmi tu..........
Tanto per il tuo peronale parere . Insisti, o per divertimento magarivito ha scritto: 19 feb 2025, 9:36 In pratica si va dal mediocre al peggiore come del resto abbiamo in tutta la Nazione . Gli effetti di tale mediocrità li vediamo nella mancanza di piani per l'industria ...per l'edilizia ...il ritardo nella realizzazione del PNNR ....siamo in piena e totale MEDIOCRITA' ...Lo si vede persino nella politica estera ....
LenoLeno Lazzari ha scritto: 19 feb 2025, 12:30 Tanto per il tuo peronale parere . Insisti, o per divertimento magari
per farmi deragliare oppure perché sei pessimista a oltranza, ma nel
quadro mondiale non esattamente tranquillo il nostro piccolo paese
e il nostro governaccio non solo non é in recessione a giorni incasserà
l'ultima ratona del PNRR proprio perché Bruxelles ritiene l'Italia, leggi
bene, af fi da bi le a dispetto di quanto sostieni tu .
Quei dati della CdC li conosco, tranquillo, nulla di nuovo .vito ha scritto: 19 feb 2025, 18:05 Leno
A DICEMBRE 2024 si avevano questi dati .
Secondo la corte dei conti, al 30 settembre, sono stati spesi circa 57,7 miliardi di euro. Appena il 30% dei fondi Pnrr totali.
Nel biennio 2025-2026 si prevede di spendere oltre 17 miliardi in più rispetto alla programmazione originaria.
In 79 casi su 100 il livello di spesa già sostenuta è inferiore al 25%.
La rendicontazione dei progetti è ancora nelle fasi iniziali. Il governo ha adottato delle misure per velocizzare le erogazioni ma questo può comportare problemi.
Dati per i quali tu saresti ottimista ......![]()
Sono pienamente d'accordo che quanto scrivi sia perfettamente in linea con il Metodo Meloni .Leno Lazzari ha scritto: 19 feb 2025, 19:37 Quei dati della CdC li conosco, tranquillo, nulla di nuovo .
Però tu ne deduci che quello che non é stato speso sia tutto colpa
del governo, e non é così .
Cerca dati in merito per regioni, provincie, comuni e parassiti
vari e avariati .
E dai a Cesare quel..... etc.........