Ieri a Parigi ... le comiche dei cani randagi !

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Rispondi
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Ieri a Parigi ... le comiche dei cani randagi !

Messaggio da Alfa »

Siamo alle comiche finali? Macché, questi sono solo all'inizio.
Si sono riuniti a Parigi (a far cosa lo sanno solo loro). Sembravano un branco di cani randagi in cerca di un pezzo di pane rinseccolito e non si vergognavano neppure. Mi sono meravigliato e tanto, della Meloni che ha partecipato a quella setta di cialtroni che, messi in un cantuccio con le ciotole vuote sia da Trump che da Putin, credevano pure di farli tremare le mutande con questa riunione in canile.
Ma diciamocelo, chi sono e chi credono di essere questi raccattati e soprattutto falliti di rappresentanti europei?
Un bimbomichia Macron strafallito anche nelle urne, un tedesco stramegafallito in ogni senso e altri puciosi cani randagi a reggerli il sacco e ad abbaiare alle mosche. Questa è l'unione europea, un canile di cani malati da "puntura veterinaria".
E della "cana" tedesca Von Doberma Leyer ... meglio lasciar perdere, hanno buttato via 18mila miliardi più degli USA in armi e dopo dovrebbero pure ricostruire quello che loro hanno contribuito a distruggere.
Prima qualcuno fa finire questa camorria di europa, meglio è.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Re: Ieri a Parigi ... le comiche dei cani randagi !

Messaggio da Sayon »

Alfa ha scritto: 18 feb 2025, 23:01 Siamo alle comiche finali? Macché, questi sono solo all'inizio.
Si sono riuniti a Parigi (a far cosa lo sanno solo loro). Sembravano un branco di cani randagi in cerca di un pezzo di pane rinseccolito e non si vergognavano neppure. Mi sono meravigliato e tanto, della Meloni che ha partecipato a quella setta di cialtroni che, messi in un cantuccio con le ciotole vuote sia da Trump che da Putin, credevano pure di farli tremare le mutande con questa riunione in canile.
Ma diciamocelo, chi sono e chi credono di essere questi raccattati e soprattutto falliti di rappresentanti europei?
Un bimbomichia Macron strafallito anche nelle urne, un tedesco stramegafallito in ogni senso e altri puciosi cani randagi a reggerli il sacco e ad abbaiare alle mosche. Questa è l'unione europea, un canile di cani malati da "puntura veterinaria".
E della "cana" tedesca Von Doberma Leyer ... meglio lasciar perdere, hanno buttato via 18mila miliardi più degli USA in armi e dopo dovrebbero pure ricostruire quello che loro hanno contribuito a distruggere.
Infatti, l' EU "guidata" dalla Francia e Paesei Nordici, con forte influenza degli UK e l' incertezza tedesca NON PUO" RAPPRESENTARE l' Italia ed i Paesi del Sud ed Sud/Est Europa. La Francia poi di danni all' Italia ne ha fatti anche troppi. Basti pensare alla guerra Libica e alle proposte di altre sanzioni alla Russia e d'invio di soldati EU.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1348 volte
Mi Piace Ricevuti: 1073 volte

Messaggio da Leno Lazzari »

Hanno fallito su tutti i fronti e soprattutto impedendo che si addivenisse
a una politica europea comune a tutti i componenti (anche sulla difesa
militare comune) eppure pretendono di dettare proprio loro la linea
della UE .

Sono ridicoli .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
RedWine
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 513 volte

Messaggio da RedWine »

Alfa ha scritto: 18 feb 2025, 23:01 Siamo alle comiche finali? Macché, questi sono solo all'inizio.
Rutte, Von der Cazzo, Macron Sholtz Tusk Starmer e un paio di insignificanti nanetti, non è l'UE o che si voglia dire l'europa, (che ci facevano Rutte e Starmer?), e non è la NATO che senza gli USA non esiste,
di fatto era la riunione dei guerrafondai oltranzisti, quelli della "pace giusta" nel riarmo fino alla sconfitta strategica della Russia o piu realisticamente in un "fine guerra mai" e che cercavano in quella riunione un modo per opporsi o forse per sabotare il processo di pace che Trump e Putin stanno faticosamente cercando di metter in piedi.

la partecipazione della Meloni è l'ennesimo passo falso in politica estera del nostro primo ministro
ma probabilmente se non lo avesse fatto i guerrafondai interni la avrebbero accusata di essere antieuropea e delle solite cazzate di cui si riempiono la bocca.
Acido
Mi Piace Inviati: 620 volte
Mi Piace Ricevuti: 473 volte

Messaggio da Acido »

RedWine ha scritto: 19 feb 2025, 8:11 Rutte, Von der Cazzo, Macron Sholtz Tusk Starmer e un paio di insignificanti nanetti, non è l'UE o che si voglia dire l'europa, (che ci facevano Rutte e Starmer?), e non è la NATO che senza gli USA non esiste,
di fatto era la riunione dei guerrafondai oltranzisti, quelli della "pace giusta" nel riarmo fino alla sconfitta strategica della Russia o piu realisticamente in un "fine guerra mai" e che cercavano in quella riunione un modo per opporsi o forse per sabotare il processo di pace che Trump e Putin stanno faticosamente cercando di metter in piedi.

la partecipazione della Meloni è l'ennesimo passo falso in politica estera del nostro primo ministro
ma probabilmente se non lo avesse fatto i guerrafondai interni la avrebbero accusata di essere antieuropea e delle solite cazzate di cui si riempiono la bocca.
Mai fu detta una fesseria più fesseria.
PACE GIUSTA!
In guerra si arriva alla Pace quando uno vince e l'altro perde, quindi si è arreso.
Se non si arrende si va avanti fino a che una delle parti belligeranti non prevale sull'altra.
Cioè perderà.
Quindi la pace non sarà mai giusta per chi perde, perchè le condizioni le fa chi ha vinto.
Ovvero chi perde accetta ciò che i vincitori decidono.
Tipo: l'Italia alla fine della seconda guerra mondiale ha avuto condizioni di pace giuste?
La resa incondizionata fu una pace giusta?

Potranno magari esserci delle concessioni, ma sempre tali rimarranno.

Ma chi ha coniato questa fessereria della PACE GIUSTA?
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
vito
Mi Piace Inviati: 114 volte
Mi Piace Ricevuti: 201 volte

Messaggio da vito »

Trump ha spiazzato tutti . Lui sopra tutto ci vuole guadagnare su tutto . Quindi l'unica strada è stare alla larga da questi USA e costrire un EUROPA ....NAZIONE .....

Questo a tante mafie italiane magari non andrà bene però è l'unica via che ci rimane
RedWine
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 513 volte

Messaggio da RedWine »

vito ha scritto: 19 feb 2025, 9:47 Trump ha spiazzato tutti . Lui sopra tutto ci vuole guadagnare su tutto . Quindi l'unica strada è stare alla larga da questi USA e costrire un EUROPA ....NAZIONE .....

Questo a tante mafie italiane magari non andrà bene però è l'unica via che ci rimane
che grandissima fesseria
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da vatel »

Almeno sta figuraccia se la potevano risparmiare, figuriamoci se Putin tratta con questi cretini: tanto si sa che o Zelensky ubbidisce a quello che decidono Trump e Putin o rimane senza armi, senza comunicazioni e senza niente; allora che farà a quel punto l'Europa continuerà la guerra? Evidentemente le lobby delle armi, dopo aver versato cospicue tangenti, hanno ordinato ai minchioni europei di continuare la guerra anche senza l'aiuto degli USA. Io da Bruxelles mi aspetto di tutto.
Leno Lazzari

Però Gnappetta s'è detta contraria a sta buffonata di "riunione ristretta"

..." «Ho espresso le mie perplessità riguardo un formato che esclude molte
Nazioni, a partire da quelle più a rischio, anziché includere, come
sarebbe opportuno fare in un momento storico così delicato», avrebbe
confidato ai suoi la premier. Secondo cui la sede naturale dove prendere
decisioni comuni dei 27 è e resta quella delle istituzioni Ue."...

https://www.open.online/2025/02/17/gior ... ina-trump/

Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 19 feb 2025, 12:18 Però Gnappetta s'è detta contraria a sta buffonata di "riunione ristretta"

..." «Ho espresso le mie perplessità riguardo un formato che esclude molte
Nazioni, a partire da quelle più a rischio, anziché includere, come
sarebbe opportuno fare in un momento storico così delicato», avrebbe
confidato ai suoi la premier. Secondo cui la sede naturale dove prendere
decisioni comuni dei 27 è e resta quella delle istituzioni Ue."...

https://www.open.online/2025/02/17/gior ... ina-trump/
Alla Meloni converrebbe stare zitta. Nessuno ha dimenticato la sua militanza pro-guerra, pro-NATO e pro-Zelensky quando c'era Biden. Adesso con Trump, tutto e' cambiato, ma quei ricordi restano. Cosa vuoi che dica a quelle riunioni sia se si tratti di poche nazioni europee o di tutte? prenda l' opportunita' della pace al volo, e parli il meno possibile.
Leno Lazzari

Sayon ha scritto: 19 feb 2025, 12:42 Alla Meloni converrebbe stare zitta. Nessuno ha dimenticato la sua militanza pro-guerra, pro-NATO e pro-Zelensky quando c'era Biden. Adesso con Trump, tutto e' cambiato, ma quei ricordi restano. Cosa vuoi che dica a quelle riunioni sia se si tratti di poche nazioni europee o di tutte? prenda l' opportunita' della pace al volo, e parli il meno possibile.
Non si fa politica con lo sguardo rivolto al passato .

Rispondi