Zelensky

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Re: Zelensky

Messaggio da leggere da Rosanna »

heyoka ha scritto: 13 feb 2025, 19:33 Non si muove foglia che che il Pentagono non voglia.
👍👍👍👍👀
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Rosanna ha scritto: 13 feb 2025, 19:41 👍👍👍👍👀
Ma infatti si vivrebbe molto piu in pace, se il Pentagono lo chiudessero, e si possa cominciare di nuovo a parlare di pace, o almeno di negoziazioni di pace attraverso le UN. E se le fabbriche della morte cambiassero mestiere, e si dedicassero ai viaggi intraplanetari, invece di fabbricare sempre piu armi, che servono solo a uccidere persone.
Valerio
Mi Piace Inviati: 730 volte
Mi Piace Ricevuti: 568 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 14 feb 2025, 0:54 Ma infatti si vivrebbe molto piu in pace, se il Pentagono lo chiudessero, e si possa cominciare di nuovo a parlare di pace, o almeno di negoziazioni di pace attraverso le UN. E se le fabbriche della morte cambiassero mestiere, e si dedicassero ai viaggi intraplanetari, invece di fabbricare sempre piu armi, che servono solo a uccidere persone.
Sai che bello parlare di pace essendo disarmati?

Si fa più in fretta, basta alzare le braccia.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Acido
Mi Piace Inviati: 620 volte
Mi Piace Ricevuti: 473 volte

Messaggio da leggere da Acido »

Zelensky: incontrerò un solo russo, Putin, e con un piano. Vance: Usa e Ue nella stessa squadra
https://www.rainews.it/maratona/2025/02 ... b12af.html

Ma... tutto e il contrario di tutto???

"Il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky ha ratificato la decisione del Consiglio di sicurezza e difesa nazionale del 30 settembre in cui si afferma l'impossibilità di negoziare con il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin e la necessità di rafforzare la capacità di difesa dell'Ucraina."
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 98b2b.html
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Rispondi