La Toscana approva il fine vita ...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
RedWine
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 513 volte

Re: La Toscana approva il fine vita ...

Messaggio da leggere da RedWine »

RedWine ha scritto: 12 feb 2025, 8:11 molte volte "il diavolo si nasconde nei dettagli" o nell'applicazione parziale o faziosa di una legge
come dicevo, sono favorevole, ma bisogna stare attenti.
è fin troppo facile cadere in politiche malthusiane, ossia l'incoraggiamento all'eliminazione del debole, dell'emarginato, dell'inutile del povero per il "suo" bene.

Eutanasia, record in Canada: +32,4% nel 2021/ Quasi 1 su 5 l’ha scelta per solitudine
Eutanasia, numeri record in Canada: 10.064 nel 2021, crescita del 32,4%. Quasi 1 su 5 l'ha scelta per solitudine. "Morte non è risposta a sofferenza risolvibile",
https://www.ilsussidiario.net/news/euta ... e/2387813/
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Re: La Toscana approva il fine vita ...

Messaggio da leggere da Rosanna »

RedWine ha scritto: 13 feb 2025, 21:09 come dicevo, sono favorevole, ma bisogna stare attenti.
è fin troppo facile cadere in politiche malthusiane, ossia l'incoraggiamento all'eliminazione del debole, dell'emarginato, dell'inutile del povero per il "suo" bene.

Eutanasia, record in Canada: +32,4% nel 2021/ Quasi 1 su 5 l’ha scelta per solitudine
Eutanasia, numeri record in Canada: 10.064 nel 2021, crescita del 32,4%. Quasi 1 su 5 l'ha scelta per solitudine. "Morte non è risposta a sofferenza risolvibile",
https://www.ilsussidiario.net/news/euta ... e/2387813/
Un pò come la storiella del divorzio e dell'aborto.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi