toscana:gli abitanti non ne possono piu'

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

toscana:gli abitanti non ne possono piu'

Messaggio da leggere da Director12 »

"Ospiti i migranti a casa sua e dorma in canonica". I residenti di Vicofaro contro don Biancalani

Nelle scorse ore, i residenti di Vicofaro hanno organizzato una manifestazione davanti alla prefettura di Pistoia, per porre nuovamente l'accento sulla difficile situazione del quartiere e puntando il dito contro il centro di accoglienza migranti di don Massimo Biancalani.Una manifestazione davanti alla prefettura di Pistoia, per chiedere un intervento volto a risolvere la difficile situazione che da quasi un decennio vige a Vicofaro, fra mancanza di decoro e di sicurezza. E a margine, una proposta provocatoria rivolta a don Massimo Biancalani, invitandolo a rivedere l'esperienza di accoglienza migranti in modo radicale.L’aumento della sorveglianza da parte delle forze dell’ordine può essere accettabile come misura temporanea, ma solo per arrivare al completo svuotamento della parrocchia e al ripristino della vivibilità del quartiere - ha detto - la Regione Toscana, già nel 2021, aveva stanziato oltre 200mila euro per decongestionare Vicofaro e ulteriori risorse sono state erogate negli anni successivi, senza che ciò abbia portato a qualche risultato. L’accoglienza deve cessare definitivamente”.
dove sono andati a finire questi soldi di tutti>???
https://www.ilgiornale.it/news/cronaca- ... 35159.html
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Valerio
Mi Piace Inviati: 732 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: toscana:gli abitanti non ne possono piu'

Messaggio da leggere da Valerio »

È come un dejavu, su chi può avere scritto questo articolo.

Beer4
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Re: toscana:gli abitanti non ne possono piu'

Messaggio da leggere da Director12 »

Valerio ha scritto: 9 feb 2025, 17:52 È come un dejavu, su chi può avere scritto questo articolo.

Beer4
e il vaticano per mano del papa,ha allungato 20milaeuro a questo prete...
Ps.Non vorreii propro vivere in quel quartiere.....
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Rispondi