Ma dai, smettila!Ginger ha scritto: 8 feb 2025, 12:34 Leno credo che tu sopravvaluti il reale peso dei partiti in generale (governo e opposizione).
Quando ci si mettono in mezzo usa Israele e servizi...mala tempora currunt.
Ma dai, smettila!Ginger ha scritto: 8 feb 2025, 12:34 Leno credo che tu sopravvaluti il reale peso dei partiti in generale (governo e opposizione).
Aspettiamo di vedere cosa ne verrà fuori. Ma lo stesso Salvini, vice premier, ha detto senza mezzi termini che sembra proprio ci siano delle faide nei servizi.
Vero Ginger, ma io continuo a sperare che Gnappetta sapràGinger ha scritto: 8 feb 2025, 12:34 Leno credo che tu sopravvaluti il reale peso dei partiti in generale (governo e opposizione).
La mia idea é che siano contrapposti elementi dei servizi di vecchiaGinger ha scritto: 8 feb 2025, 14:28 Aspettiamo di vedere cosa ne verrà fuori. Ma lo stesso Salvini, vice premier, ha detto senza mezzi termini che sembra proprio ci siano delle faide nei servizi.
Fino ad ora c'è riuscita, e come vedi l'asticella si alza sempre più.Leno Lazzari ha scritto: 8 feb 2025, 16:52 Vero Ginger, ma io continuo a sperare che Gnappetta saprà
destreggiarsi alla bel e meglio tra i grandi . Noi abbiamo
SEMPRE giocato di rimessa contro di loro ma é furo di dubbio
che abbiamo i nostri punti di forza così come anche con la
Libia dove credo e speroche torneremo a pesare a dispetto
di certii dubbiosi . E' indubbio che il gas liibico ci serva, ma
per noi é essenzialeanche non dare partita vinta a tavolino
ai russi che, e ci scommetto quello che vuoi, un domani
sarebbero ancora più spregiudicati dei trafficanti libici nel
usare i migranti come strumento di pressione .
Domani farò un eccezione . Sono un cattolico perché battezzatoAcido ha scritto: 8 feb 2025, 16:56 Fino ad ora c'è riuscita, e come vedi l'asticella si alza sempre più.
Io ho veramente molti timori...
Che dire Leno... In linea di principio tutto è possibile.Leno Lazzari ha scritto: 8 feb 2025, 16:52 Vero Ginger, ma io continuo a sperare che Gnappetta saprà
destreggiarsi alla bel e meglio tra i grandi . Noi abbiamo
SEMPRE giocato di rimessa contro di loro ma é furo di dubbio
che abbiamo i nostri punti di forza così come anche con la
Libia dove credo e speroche torneremo a pesare a dispetto
di certii dubbiosi . E' indubbio che il gas liibico ci serva, ma
per noi é essenzialeanche non dare partita vinta a tavolino
ai russi che, e ci scommetto quello che vuoi, un domani
sarebbero ancora più spregiudicati dei trafficanti libici nel
usare i migranti come strumento di pressione .
Ginger ha scritto: 8 feb 2025, 18:30 Che dire Leno... In linea di principio tutto è possibile.
... augurarci il meglio e prepararci al peggio.
..."Che dire Leno... In linea di principio tutto è possibile"...