Trump & Meloni : l'era del ruffianesimo

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Homosaccens
Mi Piace Inviati: 4 volte
Mi Piace Ricevuti: 2 volte
Contatta:

Trump & Meloni : l'era del ruffianesimo

Messaggio da Homosaccens »

E’ ritornato a furor di popolo Il tycoon Donald Trump alla presidenza degli stati uniti, con la eccitante promessa che sarà l’era dell’oro per il popolo americano. Mentre per tutti gli altri saranno anni di dazi ad oltranza, e così la nostra “amata” premier Giorgia Meloni si butta fra le sue braccia per cercare di ammorbidire le sue intenzioni...e.. https://www.homosaccens.it/trump-meloni ... fianesimo/
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1351 volte
Mi Piace Ricevuti: 1074 volte

Re: Trump & Meloni : l'era del ruffianesimo

Messaggio da Leno Lazzari »

Homosaccens ha scritto: 5 feb 2025, 7:58 E’ ritornato a furor di popolo Il tycoon Donald Trump alla presidenza degli stati uniti, con la eccitante promessa che sarà l’era dell’oro per il popolo americano. Mentre per tutti gli altri saranno anni di dazi ad oltranza, e così la nostra “amata” premier Giorgia Meloni si butta fra le sue braccia per cercare di ammorbidire le sue intenzioni...e.. https://www.homosaccens.it/trump-meloni ... fianesimo/
Intanto i toni tonitruanti trumpiani stanno gà dando (magari certi
distratti non se ne sono accorti) i primi risultati .

E Gnappetta non ha bisogno di arruffianarsi nessuno, é già di suo
in una posizione di forza data la sua di fatto ascendenza di sto
aborto chiamato Europa .

Alla prossimapuntata .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 5 feb 2025, 8:16 Intanto i toni tonitruanti trumpiani stanno gà dando (magari certi
distratti non se ne sono accorti) i primi risultati .

E Gnappetta non ha bisogno di arruffianarsi nessuno, é già di suo
in una posizione di forza data la sua di fatto ascendenza di sto
aborto chiamato Europa .

Alla prossimapuntata .
Caro Leno, tu ed altri Gnappettisti "estremi", dovreste prestare orecchio alle critiche che si fanno alla meloni. Perche rispecchiano una verita' che i Fdi preferiscono sottovalutare. Essere amica particolare degli USA puo' anche andar bene in tempi normali, ma non quando i loro presidenti (sto accumunando Biden with Trump perche entrambi pessimi) dicono e attuano caz...te. Non e' il momento di stare 100% con gli USA quando questi parlano da nuovi imperialisti (vedi proposte d'aquisto dii Canada e Grenlandia, ripossessione di Panama) o dicono assurdita' che provocheranno risposte molto forti da parte dei Paesi Arabi come lo sfratto dimiilioni di Palestinesi da Gaza. E' nell' interesse dell' ITALIA, e non della Meloni, che l' Italia trovi il coraggio di diplomaticamente tenersi lontana da queste iniziative, perche al momento non lo sta facendo. La meloni e' divenuta una cortigiana del confuso mondo di Trump, piu che una leader influente. Siamo certi che sia capace di dire NO in futuro alle possibile, squilibrate, iniziative di Trump? Al momento tiene la bocca chiusa, e questo e' gia' qualcosa. L' importante e' che capisca che il mondo non si esaurisce in una Alleanza Atlantica con un Paese sempre piu autoritario.
Leno Lazzari

Sayon ha scritto: 5 feb 2025, 15:32 Caro Leno, tu ed altri Gnappettisti "estremi", dovreste prestare orecchio alle critiche che si fanno alla meloni. Perche rispecchiano una verita' che i Fdi preferiscono sottovalutare. Essere amica particolare degli USA puo' anche andar bene in tempi normali, ma non quando i loro presidenti (sto accumunando Biden with Trump perche entrambi pessimi) dicono e attuano caz...te. Non e' il momento di stare 100% con gli USA quando questi parlano da nuovi imperialisti (vedi proposte d'aquisto dii Canada e Grenlandia, ripossessione di Panama) o dicono assurdita' che provocheranno risposte molto forti da parte dei Paesi Arabi come lo sfratto dimiilioni di Palestinesi da Gaza. E' nell' interesse dell' ITALIA, e non della Meloni, che l' Italia trovi il coraggio di diplomaticamente tenersi lontana da queste iniziative, perche al momento non lo sta facendo. La meloni e' divenuta una cortigiana del confuso mondo di Trump, piu che una leader influente. Siamo certi che sia capace di dire NO in futuro alle possibile, squilibrate, iniziative di Trump? Al momento tiene la bocca chiusa, e questo e' gia' qualcosa. L' importante e' che capisca che il mondo non si esaurisce in una Alleanza Atlantica con un Paese sempre piu autoritario.
Intanto Sayon le minacce di Trump a Messico e Canada hanno sortito
i risultati che voleva e senza sparare un colpo, e poi continuo a
pensare, e non me ne volere, che su Gnappetta ci siano troppi pregiudizi
preconcetti e non poca sottovalutazione.

Per il fututro, la certezza non ce l'ha nessuno ma UN dato é assolutamente
innegabile, e cioè che NESSUN ALTRO potrebbe fare di più e meglio di lei .

Gnappetista e gnappettiano for ever more Smiling Bye

serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 258 volte

Messaggio da serge »

Prima ruffiana con Biden e ora ruffiana con Trump. L'ultima perla (!) di "santa Giorgia" (autore il suo super fan Leno) è la posizione pro USA sulla Corte penale internazionale ,in contrapposizione a 79 Paesi che condannano l'atteggiamento del Ras Donald.
Sweating Sweating Sweating
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da vatel »

Se Trump insieme a Musk ristabilirà un pò di ordine in giro per il mondo e ripristinerà la normalita sessuale per me possono fare quello che vogliono, anche la maniere forti a volte servono. La colpa è sempre dei sinistri che hanno causato la guerra in Ucraina, la ricchionaggine convulsa, l'immigrazione selvaggia e quasi tutte le cose negative che sono accadute negli ultimi 20 anni, per cui fa bene Giorgia ad allearsi con Trump.
Ginger
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 103 volte

Messaggio da Ginger »

serge ha scritto: 8 feb 2025, 15:13 Prima ruffiana con Biden e ora ruffiana con Trump. L'ultima perla (!) di "santa Giorgia" (autore il suo super fan Leno) è la posizione pro USA sulla Corte penale internazionale ,in contrapposizione a 79 Paesi che condannano l'atteggiamento del Ras Donald.
È stato detto apertamente da personalità vicine al governo. L' Italia deve seguire gli USA, chiunque sia il presidente e qualunque cosa ci impongano di fare.
Leno Lazzari

serge ha scritto: 8 feb 2025, 15:13 Prima ruffiana con Biden e ora ruffiana con Trump. L'ultima perla (!) di "santa Giorgia" (autore il suo super fan Leno) è la posizione pro USA sulla Corte penale internazionale ,in contrapposizione a 79 Paesi che condannano l'atteggiamento del Ras Donald.
Fanculo di cuore ai 79 paesi e ringraziala per il suo prostrarsi al cospetto
del rospo . Abbiamo bisogno che se lo tenga dala sua parte per il semplice
motivo che non possiamo perdere quell'aggancio economico e, possibilmente,
che ci eviti dazi e cazzi vari .

Leno Lazzari

Ginger ha scritto: 8 feb 2025, 15:18 È stato detto apertamente da personalità vicine al governo. L' Italia deve seguire gli USA, chiunque sia il presidente e qualunque cosa ci impongano di fare.
Appunto, non possiamo permetterci di inimicarci gli USA chiunque
ne sia il presidente .

Gasiot
Mi Piace Inviati: 356 volte
Mi Piace Ricevuti: 285 volte

Messaggio da Gasiot »

Leno Lazzari ha scritto: 8 feb 2025, 17:14 Appunto, non possiamo permetterci di inimicarci gli USA chiunque
ne sia il presidente .
E comunque non sono venuti a tirarci fuori dal fascismo agratis
Restano sempre i padroni di casa
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Ginger

Messaggio da Ginger »

Leno Lazzari ha scritto: 8 feb 2025, 17:14 Appunto, non possiamo permetterci di inimicarci gli USA chiunque
ne sia il presidente .
Però consentimi che un conto è non inimicarsi un altro è sottomettersi completamente.
Ginger

Messaggio da Ginger »

Gasiot ha scritto: 8 feb 2025, 17:39 E comunque non sono venuti a tirarci fuori dal fascismo agratis
Gratis? Ma scherzi vero? Se dal dopoguerra Siamo diventati colonia americana.
Gasiot
Mi Piace Inviati: 356 volte
Mi Piace Ricevuti: 285 volte

Messaggio da Gasiot »

Ginger ha scritto: 8 feb 2025, 18:40 Gratis? Ma scherzi vero? Se dal dopoguerra Siamo diventati colonia americana.
Appunto Beer
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Acido
Mi Piace Inviati: 621 volte
Mi Piace Ricevuti: 475 volte

Messaggio da Acido »

Ginger ha scritto: 8 feb 2025, 18:40 Gratis? Ma scherzi vero? Se dal dopoguerra Siamo diventati colonia americana.
Una cambiale che non scade mai....
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Leno Lazzari

Gasiot ha scritto: 8 feb 2025, 17:39 E comunque non sono venuti a tirarci fuori dal fascismo agratis
Ehhhhh la peppa ! ! ! Beer4 Beer4 Beer4

Da allora però é passato un po' di tempo

Rispondi