Non solo la Ka-Callas e i petulanti Paesi baltici e dell' Est Europa, ma anche Macron che, forte delle sue bombe atomiche e della presenza della NATO, e' al momento il piu bellicoso, proponendo persino di far intervenire le forze NATO in Ucraina in caso la Russia 'sfondasse". Il suo ragionamento e' forse che, se anche la Russia reagisse, andrebbe a colpire le basi militari NATO in Italia e Germania, Paesi vassalli degli USA e privi di atomiche di loro proprieta'. Del resto anche nel caso della Libia, l' iniziativa guerresca venne proprio dalla Francia. Gli USA e le altre nazioni NATO (inclusa la povera Italia istigata dal vile Napolitano e che aveva solo da perderci). Che fara' la Meloni? Finora non ha fatto altro che seguire le linee EU della Van Linden e le linee USA di Biden. Sara' capace di starne fuori quando altro non ha fatto finora che essere la piu petulante sugli aiuti militari all' Ucraina?Vento ha scritto: 1 feb 2025, 19:24 "Lo stesso Trump considera la guerra d' Ucraina , anche se da loro provocata nel 2014. come una guerra "europea". "
E' molto comodo per lui: invece di trattare con Putin un complesso accordo generale tipo Yalta, si limita ad andarsene facendo finta che sia una faccenda degli europei, tanto nessuno sa che la guerra l'hanno fatta Biden e Nuland.
L'obiettivo storico degli anglosemiti si sa è impedire una unione economica tra Europa e Russia, che era cominciata, con anche la Cina. Piuttosto meglio la distruzione dell'Europa, che è da sempre la preda. O colonia americana o rasa al suolo, cosa che puntualmente avverrà quando Trump se ne andrà la Ka-Kallas ci guiderà all'assalto nella terza guerra mondiale contro la Russia.
Vorrei commentare che la Francia anche se mandasse le sue truppe in Ucraina non avrebbe la possibilità di rifornirle adeguatamente di munizioni ed altro. Attualmente 'intera Nato produce neanche la metà di munizioni e missili che la sola Russia produce. Poi i missili ipersonici arriverebbero a spianare le industrie francesi . E senza il preavviso di mezzora-!!!Sayon ha scritto: 6 feb 2025, 0:38 Non solo la Ka-Callas e i petulanti Paesi baltici e dell' Est Europa, ma anche Macron che, forte delle sue bombe atomiche e della presenza della NATO, e' al momento il piu bellicoso, proponendo persino di far intervenire le forze NATO in Ucraina in caso la Russia 'sfondasse". Il suo ragionamento e' forse che, se anche la Russia reagisse, andrebbe a colpire le basi militari NATO in Italia e Germania, Paesi vassalli degli USA e privi di atomiche di loro proprieta'. Del resto anche nel caso della Libia, l' iniziativa guerresca venne proprio dalla Francia. Gli USA e le altre nazioni NATO (inclusa la povera Italia istigata dal vile Napolitano e che aveva solo da perderci). Che fara' la Meloni? Finora non ha fatto altro che seguire le linee EU della Van Linden e le linee USA di Biden. Sara' capace di starne fuori quando altro non ha fatto finora che essere la piu petulante sugli aiuti militari all' Ucraina?
Qual buon vento?Normodotato ha scritto: 7 feb 2025, 17:20 Meglio rompere (metaforicamente) il cu.lo alla Russia e, meglio ancora se non metaforicamente, ai filorussi italioti.
Ha, ha, ha ha .....
Vai avanti tu, se sopravvivi facci sapere…Normodotato ha scritto: 7 feb 2025, 17:20 Meglio rompere (metaforicamente) il cu.lo alla Russia e, meglio ancora se non metaforicamente, ai filorussi italioti.
Mah, a volte alcuni utenti mi ricordano qualcuno di un altro forum.