FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Inizia una storia che già all' inizio mi mette dei dubbi in testa
Un' azienda trova un sistema per spiare e poi lo vende solo a qualche governo?
Un' azienda che vive di profitto non si va a ingabbiare con clienti che poi avrebbero difficoltà a convincere il paese che lo fanno sempre a fine di bene
Per il profitto si vende a tutti ,specialmente a chi paga anche in nero
Vedremo,ma sarà una storia lunga, tirata sicuramente
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Selezionare la clientela è un classico in realtà.
Lo vendono solo a governi compiacenti, lo stato di Israele si avvantaggia rispetto a chi lo usa (considerata la popolazione di Israele, è da considerare meno di una regione italiana quindi la regola che una mano lava l'altra vale molto), e intanto sono "puliti" che non lo vendono a terzi.
Poi, sinceramente, a pensar male si fa peccato disse qualcuno... ma che venga spiato il responsabile che ha fatto uno dei pochi reportage che davvero fanno risaltare parti del partito di governo su cui sarebbe meglio stendere un velo da galera, fa pensare.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
"Né, infine, si capisce come mai l'utenza del nostro direttore (cioè di fanpage) risulti fra quelle spiate. Quale altro governo avrebbe avuto interesse a farlo?"
ma anche il nostro governo che interesse ha a farlo?
se in rete c'è qualcosa di insulso questo è proprio fanpage.
Crossfire ha scritto: 7 feb 2025, 12:50
Selezionare la clientela è un classico in realtà.
Lo vendono solo a governi compiacenti, lo stato di Israele si avvantaggia rispetto a chi lo usa (considerata la popolazione di Israele, è da considerare meno di una regione italiana quindi la regola che una mano lava l'altra vale molto), e intanto sono "puliti" che non lo vendono a terzi. Poi, sinceramente, a pensar male si fa peccato disse qualcuno... ma che venga spiato il responsabile che ha fatto uno dei pochi reportage che davvero fanno risaltare parti del partito di governo su cui sarebbe meglio stendere un velo da galera, fa pensare.
Appunto un governo serio non complotta contro..... non spia , coloro che gli pagano le tasse .....
Al contrario dovrebbe spiare i mafiosi , i ladri e quei politici che fanno i furbi con il denaro pagato in tasse da chi le paga .