Il governo nega di aver spiato il cellulare del direttore di Fanpage.it Cancellato

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vito
Mi Piace Inviati: 114 volte
Mi Piace Ricevuti: 201 volte

Il governo nega di aver spiato il cellulare del direttore di Fanpage.it Cancellato

Messaggio da leggere da vito »

https://www.fanpage.it/politica/il-gove ... ancellato/
Gasiot
Mi Piace Inviati: 357 volte
Mi Piace Ricevuti: 285 volte

Re: Il governo nega di aver spiato il cellulare del direttore di Fanpage.it Cancellato

Messaggio da leggere da Gasiot »

Inizia una storia che già all' inizio mi mette dei dubbi in testa
Un' azienda trova un sistema per spiare e poi lo vende solo a qualche governo?
Un' azienda che vive di profitto non si va a ingabbiare con clienti che poi avrebbero difficoltà a convincere il paese che lo fanno sempre a fine di bene
Per il profitto si vende a tutti ,specialmente a chi paga anche in nero
Vedremo,ma sarà una storia lunga, tirata sicuramente
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Crossfire
Mi Piace Inviati: 308 volte
Mi Piace Ricevuti: 240 volte

Re: Il governo nega di aver spiato il cellulare del direttore di Fanpage.it Cancellato

Messaggio da leggere da Crossfire »

Selezionare la clientela è un classico in realtà.
Lo vendono solo a governi compiacenti, lo stato di Israele si avvantaggia rispetto a chi lo usa (considerata la popolazione di Israele, è da considerare meno di una regione italiana quindi la regola che una mano lava l'altra vale molto), e intanto sono "puliti" che non lo vendono a terzi.
Poi, sinceramente, a pensar male si fa peccato disse qualcuno... ma che venga spiato il responsabile che ha fatto uno dei pochi reportage che davvero fanno risaltare parti del partito di governo su cui sarebbe meglio stendere un velo da galera, fa pensare.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
RedWine
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 513 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

vito ha scritto: 7 feb 2025, 12:30 Il governo nega di aver spiato il cellulare del direttore di Fanpage.it Cancellato

https://www.fanpage.it/politica/il-gove ... ancellato/
"Né, infine, si capisce come mai l'utenza del nostro direttore (cioè di fanpage) risulti fra quelle spiate. Quale altro governo avrebbe avuto interesse a farlo?"

ma anche il nostro governo che interesse ha a farlo?
se in rete c'è qualcosa di insulso questo è proprio fanpage.
vito

Crossfire ha scritto: 7 feb 2025, 12:50 Selezionare la clientela è un classico in realtà.
Lo vendono solo a governi compiacenti, lo stato di Israele si avvantaggia rispetto a chi lo usa (considerata la popolazione di Israele, è da considerare meno di una regione italiana quindi la regola che una mano lava l'altra vale molto), e intanto sono "puliti" che non lo vendono a terzi.
Poi, sinceramente, a pensar male si fa peccato disse qualcuno... ma che venga spiato il responsabile che ha fatto uno dei pochi reportage che davvero fanno risaltare parti del partito di governo su cui sarebbe meglio stendere un velo da galera, fa pensare.
Appunto un governo serio non complotta contro..... non spia , coloro che gli pagano le tasse .....
Al contrario dovrebbe spiare i mafiosi , i ladri e quei politici che fanno i furbi con il denaro pagato in tasse da chi le paga .
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1351 volte
Mi Piace Ricevuti: 1074 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Magari sbaglio ma sta cosa mi sa tanto di porcata a tradimento .

E mi ha riportato alla mente come Crosetto e altri del governo (o vicino
a esso) siano stati spiati sistematicamente e all'ingrosso .

Io però non ricordo tutto questo piantpo greco da parte del PD .

Che ci sia uno spionaggio buono e uno meno buono ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
vito

Sulla questione anche IL SOLE 24 ORE ci racconta qualcosa in più

https://www.ilsole24ore.com/art/spiato- ... a-AGim5PjC
Rispondi