Sicuramente sì.Director12 ha scritto: 6 feb 2025, 18:31 Attimi di terrore in autostrada sulla bretella Ivrea-Santhià, alla stazione di servizio di Viverone Sud. Due agenti di polizia sono state colpiti a martellate questa mattina, giovedì 6 febbraio. I poliziotti sono stati aggrediti dal conducente di un veicolo.A quel punto i due poliziotti hanno estratto la pistola per difendersi. E nella foga sono esplosi alcuni colpi contro l'aggressore, che è rimasto ferito. Uno dei due agenti sarebbe molto grave. Tutti i feriti sono stati portati in ospedale.
https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... spari.html
Ps:leggeremo Damani sui quotidiani che i polizzioti presi a martellate saranno indagati per eccesso di legittima difesa??????
Forse perché ci sono capitoli più urgenti come, esempio, evitare chevito ha scritto: 7 feb 2025, 22:18 SENZA CARCERI dove metteranno tutti i delinquenti .....?
Perchè Meloni non presenta un piano per fare nuove carceri ..?
le carceri sono solo mura, poi bisogna mantenerle, secondini, detenuti e tutte le strutture che ci girano intorno, il tutto costa un botto, gia ora soffriamo di una cronica mancanza di personale, anche perchè fare l'agente carcerario è uno dei mestieri piu schifosi al mondo, praticamente solo i disperati vogliono farlo.vito ha scritto: 7 feb 2025, 22:18 SENZA CARCERI dove metteranno tutti i delinquenti .....?
Perchè Meloni non presenta un piano per fare nuove carceri ..?
Il nostro Vito è un bolscevico.vito ha scritto: 7 feb 2025, 22:18 SENZA CARCERI dove metteranno tutti i delinquenti .....?
Perchè Meloni non presenta un piano per fare nuove carceri ..?
Magari fosse un bolscevico . No, peggio, é del PDValerio ha scritto: 8 feb 2025, 13:34 Il nostro Vito è un bolscevico.
Come per gli amici suoi la soluzione è
PUNIRE PUNIRE PUNIRE
Vogliamo dare l'Italia a gente così?