Meloni cosa e come ci racconterà del Pil Italia: invariato nel 4° trimestre 2024 ?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Crossfire
Mi Piace Inviati: 308 volte
Mi Piace Ricevuti: 240 volte

Re: Meloni cosa e come ci racconterà del Pil Italia: invariato nel 4° trimestre 2024 ?

Messaggio da leggere da Crossfire »

Leno Lazzari ha scritto: 3 feb 2025, 12:38 Verissimo . E però quì entrano in gioco ad avvelenare l'ambiente
i soffiatori sul fuoco .

........... :roll: o sulla fiamma di FdI ?
Per me soffiano entrambi, ad ogni "fassista" sento uno che grida al "komunista", anzi oggi direi i proporzione 1 a 2.
Il risultato? Il fatto che l'Italia avrà un pil invariato e non solo, consiglio sempre di ascoltare ogni tanto focus economia, molteplici indici dicono che ci sono molti settori dove bisogna cercare di migliorare, passano in secondo piano perché chi lo dice è un pericolo "komunista". Sempre, ormai persino un Andreotti potrebbe passare per un komunistaccio.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1351 volte
Mi Piace Ricevuti: 1074 volte

Re: Meloni cosa e come ci racconterà del Pil Italia: invariato nel 4° trimestre 2024 ?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Crossfire ha scritto: 3 feb 2025, 12:43 Per me soffiano entrambi, ad ogni "fassista" sento uno che grida al "komunista", anzi oggi direi i proporzione 1 a 2.
Il risultato? Il fatto che l'Italia avrà un pil invariato e non solo, consiglio sempre di ascoltare ogni tanto focus economia, molteplici indici dicono che ci sono molti settori dove bisogna cercare di migliorare, passano in secondo piano perché chi lo dice è un pericolo "komunista". Sempre, ormai persino un Andreotti potrebbe passare per un komunistaccio.
A parte la contraposizione preconcetta di troppi io vorrei ancora
una volta sottolineare come una delle cose in assoluto più dificili
da fare é di cambiare il modo o gli automatismi in cui funziona
(termine un po' fuori luogo ?) questo paese nel suo insieme .

E dentro la macchina dello stato sono le di gran lunga più forti
resistenze a qualsiasi cambiamento di sostanza .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi