altro "regalo" dall'africa verso il mondo...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

altro "regalo" dall'africa verso il mondo...

Messaggio da leggere da Director12 »

Salute Ebola, la conferma di un caso nella capitale dell'Uganda Kampala
Un infermiere è morto per malattia da virus Ebola a Kampala, la più grande città dell'Uganda: la notizia in una fase complessa per la salute globale.

https://www.focus.it/scienza/salute/ebo ... da-kampala
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Valerio
Mi Piace Inviati: 732 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: altro "regalo" dall'africa verso il mondo...

Messaggio da leggere da Valerio »

Director12 ha scritto: 31 gen 2025, 18:36 Salute Ebola, la conferma di un caso nella capitale dell'Uganda Kampala
Un infermiere è morto per malattia da virus Ebola a Kampala, la più grande città dell'Uganda: la notizia in una fase complessa per la salute globale.

https://www.focus.it/scienza/salute/ebo ... da-kampala
E non esiste vaccino! I novax saranno felici.

:idea:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 31 gen 2025, 18:45 E non esiste vaccino! I novax saranno felici.

:idea:
Lasciamo stare, Se l' Africa date le sue condizioni ambientali, ci regala l' Ebola, l' Occidente e l' Oriente hanno "regalato" all' Africa malattie ben piu' perniciose a cominciare dal COVID e l' AIDS degli umani. Se vogliamo un'Africa piu civile (e lo sta gia facendo) dovremmo investire in Africa come, piu saggiamente sta facendo la Cina. Sapete qual'e' il problema piu grande dell' Africa in realta? Il fatto che i suoi uomini migliori, ingegneri, economisti, operai specializzati, dottori lascino il loro Paese per venire in Europa e Stati Uniti. E' l' Occidente che continua a tenere basso il livello di vita di questi popoli, che non sono poi tanto diversi di noi.
Director12
Contatta:

Sayon ha scritto: 1 feb 2025, 15:36 Lasciamo stare, Se l' Africa date le sue condizioni ambientali, ci regala l' Ebola, l' Occidente e l' Oriente hanno "regalato" all' Africa malattie ben piu' perniciose a cominciare dal COVID e l' AIDS degli umani. Se vogliamo un'Africa piu civile (e lo sta gia facendo) dovremmo investire in Africa come, piu saggiamente sta facendo la Cina. Sapete qual'e' il problema piu grande dell' Africa in realta? Il fatto che i suoi uomini migliori, ingegneri, economisti, operai specializzati, dottori lascino il loro Paese per venire in Europa e Stati Uniti. E' l' Occidente che continua a tenere basso il livello di vita di questi popoli, che non sono poi tanto diversi di noi.
saygon..mi sembra strano che un "navigato" come dici di essere inciampi sulla classica buccia di banana...leggi!!
LE ORIGINI L'ipotesi più probabile è che il primo caso di infezione umana da virus HIV sia avvenuto intorno al 1920 in Camerun e, più precisamente, lungo il tratto camerunense del fiume Sangha, un affluente del Congo. Si trattava, con tutta probabilità di un viaggiatore diretto verso Léopoldville, l'attuale Kinshasa.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1351 volte
Mi Piace Ricevuti: 1074 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Director12 ha scritto: 2 feb 2025, 8:40 saygon..mi sembra strano che un "navigato" come dici di essere inciampi sulla classica buccia di banana...leggi!!
LE ORIGINI L'ipotesi più probabile è che il primo caso di infezione umana da virus HIV sia avvenuto intorno al 1920 in Camerun e, più precisamente, lungo il tratto camerunense del fiume Sangha, un affluente del Congo. Si trattava, con tutta probabilità di un viaggiatore diretto verso Léopoldville, l'attuale Kinshasa.
Manca il link
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Valerio

Leno Lazzari ha scritto: 2 feb 2025, 12:00 Manca il link
https://www.fondazioneveronesi.it/magaz ... el%20Congo.

L’ipotesi più probabile è che il primo caso di infezione umana da virus HIV sia avvenuto intorno al 1920 in Camerun e, più precisamente, lungo il tratto camerunense del fiume Sangha, un affluente del Congo. Si trattava, con tutta probabilità di un viaggiatore diretto verso Léopoldville, l’attuale Kinshasa. Il personaggio in questione potrebbe essere stato infettato, probabilmente durante una battuta di caccia, da uno scimpanzé portatore di un ceppo virale molto simile all’HIV, ossia il SIV (simian immunodeficiency virus).
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Non ho bisogno di links. Leggete bene il mio post. Io parlo di AIDS "umano'. Finche l' uomo bianco non si mise a propagarlo da uomo a uomo, e poi da uomo a donna, e poi persino ai neonati, l' AIDS era una delle tante malattie che esistono nelle jungle e foreste del mondo. Per farla divenire una epidemia, ci sono volute le perversioni diffuse della nostra civilizzazione. E non bisogna dimenticare lo sterminio delle popolazioni in centro-sud america e isole del Pacifico fatto con l' importo delle malattie "europee" .Nell' isola di Pasqua (descritta in un mio libro) la popolazione si ridusse a 11 (undici) persone dopo l' arrivo della "civilta'". cerchiamo di vedere l'Africa come realmente e', e non come una massa di selvaggi.
Director12
Contatta:

Sayon ha scritto: 2 feb 2025, 15:54 Non ho bisogno di links. Leggete bene il mio post. Io parlo di AIDS "umano'. Finche l' uomo bianco non si mise a propagarlo da uomo a uomo, e poi da uomo a donna, e poi persino ai neonati, l' AIDS era una delle tante malattie che esistono nelle jungle e foreste del mondo. Per farla divenire una epidemia, ci sono volute le perversioni diffuse della nostra civilizzazione. E non bisogna dimenticare lo sterminio delle popolazioni in centro-sud america e isole del Pacifico fatto con l' importo delle malattie "europee" .Nell' isola di Pasqua (descritta in un mio libro) la popolazione si ridusse a 11 (undici) persone dopo l' arrivo della "civilta'". cerchiamo di vedere l'Africa come realmente e', e non come una massa di selvaggi.
lungi da me far polemiche..mi limito solo a capire...prova a digitare "la prima causa di morte in africa"
ecco la risposta>:
Qual è la prima causa di morte in Africa? dati di novembre 2024
L'Aids
L'Aids è tra le principali cause di morte a livello mondiale e resta la prima causa di morte in Africa.29 nov 2024
Valerio

Sayon ha scritto: 2 feb 2025, 15:54 Non ho bisogno di links. Leggete bene il mio post. Io parlo di AIDS "umano'. Finche l' uomo bianco non si mise a propagarlo da uomo a uomo, e poi da uomo a donna, e poi persino ai neonati, l' AIDS era una delle tante malattie che esistono nelle jungle e foreste del mondo. Per farla divenire una epidemia, ci sono volute le perversioni diffuse della nostra civilizzazione. E non bisogna dimenticare lo sterminio delle popolazioni in centro-sud america e isole del Pacifico fatto con l' importo delle malattie "europee" .Nell' isola di Pasqua (descritta in un mio libro) la popolazione si ridusse a 11 (undici) persone dopo l' arrivo della "civilta'". cerchiamo di vedere l'Africa come realmente e', e non come una massa di selvaggi.
Ecco che salta fuori il Salesiano che mi piace. :applausi:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Director12
Contatta:

Valerio ha scritto: 2 feb 2025, 17:07 Ecco che salta fuori il Salesiano che mi piace. :applausi:
non mi dire che saygon è un salesiano?? magari missionario?? allora i conti quadrerebbero tutti!!
Valerio

Director12 ha scritto: 2 feb 2025, 17:12 non mi dire che saygon è un salesiano?? magari missionario?? allora i conti quadrerebbero tutti!!
Conosce il Vangelo meglio di me, quindi è un Salesiano. LoveHeart
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Director12
Contatta:

Valerio ha scritto: 2 feb 2025, 17:15 Conosce il Vangelo meglio di me, quindi è un Salesiano. LoveHeart
dice che è stato nei paesi piu' poveri..a fare che,non lo spiega...parla bene dell'africa....vabbuo'.....da la colpa dell'aids ai babbuini e ai pappagali..ovviamente non africani (i babbuini da noi sono solo negli zoo!!)contento lui...e ha un po' del predicatore.potrebbe essere
Rispondi