Gioggia rottama le auto americane

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
ahaha.ha
Mi Piace Inviati: 24 volte
Mi Piace Ricevuti: 29 volte

Gioggia rottama le auto americane

Messaggio da leggere da ahaha.ha »

Gioggia fa sul serio e mostra a Trump che anche le c'ha le palle, e che se lui vuole fare il gradasso, lei sa come rispondere.

https://www.msn.com/it-it/motori/notizi ... b81e&ei=42
Fosforo31
Mi Piace Inviati: 111 volte
Mi Piace Ricevuti: 124 volte

Re: Gioggia rottama le auto americane

Messaggio da leggere da Fosforo31 »

ahaha.ha ha scritto: 27 gen 2025, 17:07 Gioggia fa sul serio e mostra a Trump che anche le c'ha le palle, e che se lui vuole fare il gradasso, lei sa come rispondere.

https://www.msn.com/it-it/motori/notizi ... b81e&ei=42
Acuminata la tua ironia, egregio. In effetti non mi aspettavo molto di più dalla Giorgia, unica leader europea andata a omaggiare Trump in occasione del suo giuramento (e dei suoi deliri). In attesa di un leader e di uno statista che abbia il coraggio di rottamare (cioè di riprendersi) almeno metà delle 100 e passa basi militari USA in Italia, accontentiamoci della rottamazione delle auto blu prodotte dalla Ford.
Intanto registriamo la conferma dello spirito nazistoide di questo mattoide di ascendenze tedesche. Per inciso trump significa "tromba" in tedesco, "trombetta" o "scorreggia" in slang americano (mi fa ricordare un famoso verso di Dante). Questo signore è proprio fissato con le "deportazioni" di massa. Dopo gli immigrati irregolari vuole deportare anche i palestinesi da Gaza. Immagino per fare posto ai coloni ebrei. Dove deporterà i palestinesi Trump non si sa, forse in Groenlandia perché l'Egitto non è d'accordo. E temo che siano poco disposti a farsi deportare anche i terroristi di Hamas. Dopo oltre un anno di guerra e di bombardamenti sono ancora a Gaza a farla da padroni. Guerra, bombardamenti e stragi inutili. Con una trattativa immediata o dopo poche settimane di bombardamenti forse si potevano salvare più ostaggi.
Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo
ahaha.ha
Mi Piace Inviati: 24 volte
Mi Piace Ricevuti: 29 volte

Re: Gioggia rottama le auto americane

Messaggio da leggere da ahaha.ha »

sig. fosforo, lei mi sorprende. Come è possibile che una persona saggia come lei giudichi negativamente l'unico popolo democratico del medio oriente, un popolo che ha subito la soah e che pertanto conosce perfettamente la sofferenza delle etnie sottoposte all'odio razzista e quindi si rivolge al nemico cercando di colpirlo delicatamente in modo di condurlo a più miti consigli, nel minor tempo possibile.

No sig Fosforo, dobbiamo sostenere questo governo democratico con tutte le nostre forze. Dobbiamo unirci allo sforzo che farà il presidente Trump per deportare quei feroci palestinesi morti, letteralmente, di fame.
Rispondi