bene..bene..bene...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Rispondi
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

bene..bene..bene...

Messaggio da Director12 »

Ieri, giovedì 23 gennaio, è partito l'iter per togliere - o mantenere - l'immunità a Ilaria Salis. La riunione al Parlamento europeo era a porte chiuse. L'eurodeputata di Alleanza Verdi e Sinistra potrà esporre le sue ragioni a metà febbraio: il 13, il 17 o il 18. Intanto, la procedura avanzata dall'Ungheria è stata aperta. Come riporta il Tempo, il relatore a cui è affidato il compito di redarre il documento che verrà sottoposto all’Aula dell’europarlamento è Adrian Vázquez Lázara del Ppe.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
ahaha.ha
Mi Piace Inviati: 24 volte
Mi Piace Ricevuti: 29 volte

Re: bene..bene..bene...

Messaggio da ahaha.ha »

Scommetto che tifa per la Salis, sig director
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Messaggio da Director12 »

ahaha.ha ha scritto: 24 gen 2025, 17:51 Scommetto che tifa per la Salis, sig director
come tu tifi per vannacci
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
ahaha.ha
Mi Piace Inviati: 24 volte
Mi Piace Ricevuti: 29 volte

Messaggio da ahaha.ha »

Vannacci chi? Ho fatto il militare assieme ad un Vannacci, sig director
Rispondi