OMS l'italia deve uscirne?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
ahaha.ha
Mi Piace Inviati: 24 volte
Mi Piace Ricevuti: 29 volte

Re: OMS l'italia deve uscirne?

Messaggio da leggere da ahaha.ha »

RedWine ha scritto:
> nel 2012 erano obbligatori quatto vaccini
> difterite, tetano, epatite B, polio
> di questi probabilmente tu hai fatto solo quello per la polio, e in piu
> quello per il vaiolo.
> Lorenzin fece un viaggio in america e si accordarono che l'italia con
> Israele sarebbero state le nazioni pilota per la vaccinazione di massa con
> ben 14 vaccini obbligatori, poi a causa di una forte protesta popolare
> ridotti a 10, ma introducendo pesanti discriminazioni per chi non voleva
> sottoporsi. ti ricordo che in molte nazioni l'obbligo è [b]nessuno[/b].
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
da bambino ho fatto questi vaccini: morbillo, pertosse, rosolia, vaiolo, tetano, varicella, non ho fatto quello della polio che era di libera scelta. M'è andata bene.
In molte nazioni, come mi ricorda, le vaccinazioni non sono obbligatorie, il che, mi insegna, vuol dire che in molte altre nazioni la vaccinazione è obbligatoria.

Grazie alle vaccinazioni, obbligatorie o no, oggi come oggi, molte malattie gravi sono sparite e noi non viviamo più nell'incubo che tornino.
Personalmente ringrazio tutti quelli che hanno creato i vaccini e chi li ha imposti.

https://www.epicentro.iss.it/vaccini/ob ... nalestoria
Gasiot
Mi Piace Inviati: 357 volte
Mi Piace Ricevuti: 285 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

ahaha.ha ha scritto: 24 gen 2025, 11:06 RedWine ha scritto:
> nel 2012 erano obbligatori quatto vaccini
> difterite, tetano, epatite B, polio
> di questi probabilmente tu hai fatto solo quello per la polio, e in piu
> quello per il vaiolo.
> Lorenzin fece un viaggio in america e si accordarono che l'italia con
> Israele sarebbero state le nazioni pilota per la vaccinazione di massa con
> ben 14 vaccini obbligatori, poi a causa di una forte protesta popolare
> ridotti a 10, ma introducendo pesanti discriminazioni per chi non voleva
> sottoporsi. ti ricordo che in molte nazioni l'obbligo è nessuno.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
da bambino ho fatto questi vaccini: morbillo, pertosse, rosolia, vaiolo, tetano, varicella, non ho fatto quello della polio che era di libera scelta. M'è andata bene.
In molte nazioni, come mi ricorda, le vaccinazioni non sono obbligatorie, il che, mi insegna, vuol dire che in molte altre nazioni la vaccinazione è obbligatoria.

Grazie alle vaccinazioni, obbligatorie o no, oggi come oggi, molte malattie gravi sono sparite e noi non viviamo più nell'incubo che tornino.
Personalmente ringrazio tutti quelli che hanno creato i vaccini e chi li ha imposti.

https://www.epicentro.iss.it/vaccini/ob ... nalestoria
Pure io ringrazio chi ha inventato e fatto fare vaccini testati e approvati , detesto chi chi voleva usarmi come cavia ...e con la forza
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
RedWine
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 513 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

ahaha.ha ha scritto: 24 gen 2025, 11:06
Personalmente ringrazio tutti quelli che hanno creato i vaccini.

ma mando cordialmente a fan culo chi li vuole imporre d'autorità.

ps. poi dipende anche dalla malattia, dal vaccino, dalle condizioni del paziente da... un sacco di cose.
ma come principio se cerchi di impormi qualcosa ti mando a fare in culo.
Vento
Mi Piace Inviati: 274 volte
Mi Piace Ricevuti: 328 volte

Messaggio da leggere da Vento »

ahaha.ha ha scritto: 23 gen 2025, 17:48 sicuramente le aziende farmaceutiche fanno i loro interessi, ma se non ci fossero?
Se non ci fossero le medicine, gli antidolorifici, i vaccini?
Ho fatto i vari vaccini con fiducia, ma da un pò di tempo le cose sono ambiate: siamo entrati nell'era della genetica. I vecchi vaccini non erano esperimenti, ma apprendimenti dalla realtà naturale. Le vacche guarivano da malattie infettive e osservandole i medici capirono come facevano e così riprodussero il procedimento attraverso i vaccini (da vacca).
Oggi invece si è cominciato a mettere le mani nel dna e nell'infinitamente piccolo del corpo umano, provando a introdurre micro-oggetti per vedere l'effetto che fa, che reazioni producono. Trial and error, così procede la scienza applicata, ma richiede tempo e onestà, perché i pericoli sono enormi e lo si sta vedendo con gli effetti collaterali dei cosiddetti vaccini mRna, che tutto sono meno che vaccini. Sono modificazioni sperimentali del corpo umano, di cui ancora non si conoscono gli effetti.
Oggi i produttori di medicine hanno un potere smisurato e organizzano loro la pubblica sanità, imponendo prodotti non testati per guadagnare tempo e soldi, usando la gente come cavie, perché amministrazioni pubbliche complici li esonerano da ogni responsabilità.
Quindi occorre stare all'erta e non fidarsi assolutamente di questa gente e men che meno accettare obblighi imposti di assunzione di preparati che non ci convincono. Mi pare così chiaro!
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
heyoka
Mi Piace Inviati: 1019 volte
Mi Piace Ricevuti: 597 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Gasiot ha scritto: 24 gen 2025, 11:43 Pure io ringrazio chi ha inventato e fatto fare vaccini testati e approvati , detesto chi chi voleva usarmi come cavia ...e con la forza
Su questo sistema, i vari Burioni, Bassetti e Galli, non hanno fatto che ripetere le gesta di Mengele.
Anche il nostro Hannibal, ne era convinto.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoca, vatel
infatti gli oroscopi dei giornali sono carta straccia. Non bisogna leggerli, a meno che non provengano da astrologu riconosciuti. Io lessi Sydney Omarr, un gruppo di grande professionalita, pero' da uomo di scienza andai alla Hoepli di Milano e comprai un grosso libro d'astrologia per studiarla, e poi feci dei tests su almeno 20 familiari ed amici per vedere se potevo considerarla valida. lo fu e mi aiuto' a studiare i caratteri delle persone per una decina di anni. Poi l' abbandonai perche mi sento forte abbastanza per prevedere ed affrontare il destino con le mie proprie intuizioni. Feci lo stesso con I Ching quando capii che ero io stesso, con la mia esperienza a dare le risposte. Dove invece mi fermai, fu con i vangeli, perche capii che erano insuperabili. La guida perfetta per la vita e "libera" in quanto si continua ad usare il proprio criterio. Noi siamo quello che vogliamo essere.Non abbiamo scuse per i nostri errori.

Vento, Gasiot dovremmo tutti essere d'accordo che i vaccini abbiano costituito ormai da 100 anni una grande difesa da malattie che erano una volta mortali. Io persi una compagna di classe (asilo) per la difterite. questo, con i vaccini, non avviene piu. Nel caso del Covid furono fatti vari errori, ma si trattava di una vera emergenza (andate a leggere i giornali del 2021 su Codogno e Bergano) e i vaccini sono di natura molto diversa dagli antichi vaccini. Credo pero' che la rivolta contro gli stessi fu eminentemene "politica'. Chi non si vaccino', fu salvato dai tanti che si vaccinarono e l' epidemia, grazie a questi imperfetti vaccini, fu fermata. Obbligo o meno? Ricordate che chi non si vaccina e prende a malattia, puo' infettare altre persone non vaccinate. Costituisce pertanto un pericolo (e un costo per lo stato) per lui ed altri. Io giudico positivamente le prime due vaccinanzioni, e inutili le terze e quarte oltre che complicita' con le case farmaceutiche.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

vatel ha scritto: 24 gen 2025, 10:42 Questa sugli oroscopi mi era sfuggita, mi potresti ripetere il giochetto?

Cmq per chi crede agli oroscopi avrei una bella domandina: se io la mattina leggo 10 oroscopi diversi che dicono tutto ed il contrario di tutto, a quale devo credere? :mrgreen: O sono veri solo quelli a pagamento asati sui propri dati personali? :grin:
Basico:: l' oroscopo dei giornali e' cartaccia perche basato su un unico elemento astrologico : il Sole, mentre per la definizione del carattere di una persona occorre guardare anche alla posizione dei pianeti principali. Ancora piu' complesso e' provare a indicare il futuro, basato sulla intersezioni (opposizione, congiunzione, angoli, non solo dei pianeti ma altri elementi). Conclusione: NON leggete alcun oroscopo dei giornali perche al 90% sono irrilevanti, ma studiate la materia se volete capirci qualcosa. Ricordate che i tre Magi erano astrologi, e si recarono a Betlemme seguendo non una "stella" ma la congiunzione brillante di tre pianeti (+). L' astrologia e' stata praticata anche da grandi fisici, ad esempio Galilei e Newton e molti eventi straordinari quali la caduta degli imperi Incas ed Aztechi furono ianticipati dagli stessi Indios che se lo aspettavano. Per curiosita' vi diro' che l' astrologia /astronomia ci dice che Gesu' nacque il 21-23 Agosto dell' anno 7 B.C. e che la "stella" altro non era che la congiunzione dei grandi pianeti Giove e Saturno nella costellazione dei Pesci. Non voglio perdere tempo per dire cosa questo significa, pero posso anticipare che ogni pianeta si trovava in una posizione considerata "nobile'. La nascita in quell' anno coincide con un altro grande evento storico: il primo censimento della popolazione galilea da parte di un altro Grande: Cesare Augusto. Gesu nacque a Betlemme (il paesino profetizzato nel Vecchio Testamento) durante il viaggio di Maria e Giuseppe verso Gerusalemme dove si sarebbero dovuti registrare negli archivi Romani. Come vedete l' astrologia fatta bene si collega bene all' astronomia ed alla storia, ed era molto praticata da "magi" espertissimi come gli Ittiti, Sumeri, Aztechi, Incas e Cinesi. Quella dei giornaletti e riviste, e' solo da buttar via. Ogni persona e' un mosaico di personalita diverse. Esistono miliardi di personalita' e non solo le dodici usate dai giornaletti.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Messaggio da leggere da Director12 »

SI!! senza se e senza ma..basti guardare che fanno:piu' in la' di qualche brocure patinata dal costo decuplicato se lo facesse un privato,non sanno fare.basti guardare come hanno gestito il covid.Intempestivi e impreparati!!
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Rispondi