non se ne parlato nel forum..ma la cosa è orrenda a dir poco!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

non se ne parlato nel forum..ma la cosa è orrenda a dir poco!!

Messaggio da leggere da Director12 »

Rosa Vespa e Aqua Moses, sposati dal 2021, che hanno cercato per anni, senza successo, di avere un figlio. Lei, 51 anni, in passato era riuscita a rimanere incinta, ma non era riuscita a portare a termine la gestazione; lui, 43 anni, originario del Senegal, mediatore culturale in una cooperativa della galassia dell’accoglienza legata a Riace e Mimmo Lucano e sostenitore del movimento “Potere al popolo”, desiderava con altrettanta intensità diventare padre. Nel 2023 avevano fatto richiesta per adottare un bambino, con nessun risultato. La maternità mai arrivata si era trasformata per loro in un’ossessione; lui,il senegalese,afferma che del rapimento non ne sapeva nulla.........magari qualcuno i credera pure!!
ragazzi..stiamo parlando di un RAPIMENTO!!!! con l'aggravante che la rapita' era una NEONATA!!!!! si è parlato tanto..ma di questi due manco una menzione!! andranno alla fine in qualche trasmissione tv in prima serata!??? vedremo..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1351 volte
Mi Piace Ricevuti: 1074 volte

Re: non se ne parlato nel forum..ma la cosa è orrenda a dir poco!!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Intanto però sono stati arrestati .

Temo però che con un buon avvocato e un ancor più bravo
psichiatra se la caverano con relativamente poco .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
nerorosso
Mi Piace Inviati: 344 volte
Mi Piace Ricevuti: 115 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 23 gen 2025, 20:48 Intanto però sono stati arrestati .

Temo però che con un buon avvocato e un ancor più bravo
psichiatra se la caverano con relativamente poco .
In effetti il loro caso, in particolare quello della donna, ha sicuramente dello psichiatrico.
Un desiderio talmente ossessivo di maternità da spingerla a simulare una gravidanza, ad annunciarla 15 giorni prima del sequestro, a prenotare mesi prima completini azzurri e torte, a organizzare la festa con parenti e vicini.

Se non è un caso psichiatrico questo non so quale possa esserlo…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 23 gen 2025, 22:51 In effetti il loro caso, in particolare quello della donna, ha sicuramente dello psichiatrico.
Un desiderio talmente ossessivo di maternità da spingerla a simulare una gravidanza, ad annunciarla 15 giorni prima del sequestro, a prenotare mesi prima completini azzurri e torte, a organizzare la festa con parenti e vicini.

Mettiti nei panni del padre e madre del neonato "rubato". Non e' un caso psichiatrico, e' un atto criminale di violenza ed indifferenza totale. Se volevano un figlio, potevano seguire le vie legali e adottarne uno, magari africano (come il marito) o di qualche anno piu grande. Il fatto che aveva preparato la festa, dimostra solo che il furto del neonato era premedidato.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1351 volte
Mi Piace Ricevuti: 1074 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 23 gen 2025, 22:51 In effetti il loro caso, in particolare quello della donna, ha sicuramente dello psichiatrico.

Io ho soltanto una curiosità in merito, ovvero, avevano preso in
considerazione e/o tentato la strada dell'adozione ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi