fin che trump rivoluziona gli usa..l'ue che fa?????

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

fin che trump rivoluziona gli usa..l'ue che fa?????

Messaggio da leggere da Director12 »

Bruxelles – Prosegue la rivoluzione del ‘novel food’ europeo: dopo i sì degli ultimi anni alla farina di locuste migratorie, di vermi della farina minore e di grillo domestico, Bruxelles apre le porte dei supermercati dell’Ue alla polvere di larve intere di Tenebrio molitor (le cosiddette larve gialle della farina). Il via libera di oggi (20 gennaio) della Commissione europea arriva pochi giorni dopo il fallito tentativo dei gruppi di destra all’Eurocamera di rimettere in discussione l’aggiunta delle larve gialle ai nuovi alimenti dell’Unione.
Ps:dateli ai panzoni della ue!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Re: fin che trump rivoluziona gli usa..l'ue che fa?????

Messaggio da leggere da Director12 »

e da una mossa alla babbiona europea:

Lagarde apre ai maxi tagli dei tassi: “Pronti a rispondere ai dazi Usa”

La presidente Bce non esclude un’accelerata nel ritmo di riduzione del costo del denaro. (dopo che ha messo in ginocchio l'economia europea e gli imprenditori?
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Rispondi