Approfondisci, caro amico.Leno Lazzari ha scritto: 19 gen 2025, 12:17 Non ho chiaramente approfondito l'argomento ma ho letto che
erano già stati prosciolti in precedenza per le stesse accuse .
Di più non so .
Devo ?
Leno la pitonessa ne ha inpitoniti tanti in quel di CUNEO .... Da decenni campa alla grande sugli inpitoniti .....Leno Lazzari ha scritto: 19 gen 2025, 12:17 Non ho chiaramente approfondito largomento ma ho letto che
erano già stati prosciolti in precedenza per le stesse accuse .
Di più non so .
Io amo essere garantista sempre.serge ha scritto: 19 gen 2025, 12:06 La signora Daniela Garnero, già coniugata Santanchè , é stata rinviata a giudizio con l’accusa di falso in bilancia. Per lo stesso reato,sono imputati:
- il compagno Dimitri Kunz
- la sorella Fiorella Garnero
- l’ex compagno Giovanni Mazzaro
- la nipote Silvia Garnero
- Antonino Shemoz, già amministratore del Gruppo visibilia.
Per contro,hanno già patteggiato:
- l’ex Consigliere Federico Celoria, pena a 2 anni, sospes,a con 5 mila euro di confisca
- Visibilia Editore,con sanzione di 63.300 euro e 15 mila di confisca
- Visibilia Editrice con 30 mila euro di sanzione e 10 mila di confisca.
Da notare che l’imprenditrice rischia il processo per altri capi di imputazione, vale a dire
bancarotta e truffa allo INPS .
Penso che il fatto più grave ...sia TRUFFA all'INPS ........Rosanna ha scritto: 19 gen 2025, 20:50 Io amo essere garantista sempre.
Se la signora in questione fosse responsabile di quanto contenuto nelle accuse ... dovrebbe rispondere e pagare come previsto in questi casi.
Sono sorpresa del fatto che i suoi fratellini d'Italia ... non le abbiano manifestato la dovuta solidarietà e sostegno ....
Valli a capire questi politici ...
La logica ?vito ha scritto: 19 gen 2025, 21:09 Penso che il fatto più grave ...sia TRUFFA all'INPS ........
SAREBBE UTILE CAPIRE QUALE LOGICA HA SEGUTO ....MELONI ....per dargli l'incarico di MINISTRO DELLA REPUBBLICA.
Leno ...ti faccio presente che 30 mesi fa ( quando Meloni gli conferì l'incarico di ministro )..... forse....è possibile che di accuse alla Pitonessa non ce ne fossero, però il suo curriculum parrebbe che già non fosse dei migliori .Leno Lazzari ha scritto: 19 gen 2025, 21:18 La logica ?
Semplice, o ha apreso un colpo di calore o ha i suoi motivi
per credere che le accuse siano pretestuose e finalizzate
a mettere in difficoltà il governo .
Mica ti aspetterai che stili la lista di quanti politici di CDX
e di CX sono stati crocifissi per anni per poi venire quando
il danno d'immaginw è fatto assolti dalle accuse ?
Avrà avuto i suoi buoni motivi.vito ha scritto: 19 gen 2025, 21:09 Penso che il fatto più grave ...sia TRUFFA all'INPS ........
SAREBBE UTILE CAPIRE QUALE LOGICA HA SEGUTO ....MELONI ....per dargli l'incarico di MINISTRO DELLA REPUBBLICA.
Forse é bene che tu rilegga quali e quanti danni può fare unvito ha scritto: 19 gen 2025, 21:31 Leno ...ti faccio presente che 30 mesi fa ( quando Meloni gli conferì l'incarico di ministro )..... forse....è possibile che di accuse alla Pitonessa non ce ne fossero, però il suo curriculum parrebbe che già non fosse dei migliori .![]()
Vedi un po' tu....
Mi auguro che FdI faccia in modo che si dimetta la logica del clan non si addice ad un partito al governo.serge ha scritto: 19 gen 2025, 12:06 La signora Daniela Garnero, già coniugata Santanchè , é stata rinviata a giudizio con l’accusa di falso in bilancia. Per lo stesso reato,sono imputati:
- il compagno Dimitri Kunz
- la sorella Fiorella Garnero
- l’ex compagno Giovanni Mazzaro
- la nipote Silvia Garnero
- Antonino Shemoz, già amministratore del Gruppo visibilia.
Per contro,hanno già patteggiato:
- l’ex Consigliere Federico Celoria, pena a 2 anni, sospes,a con 5 mila euro di confisca
- Visibilia Editore,con sanzione di 63.300 euro e 15 mila di confisca
- Visibilia Editrice con 30 mila euro di sanzione e 10 mila di confisca.
Da notare che l’imprenditrice rischia il processo per altri capi di imputazione, vale a dire
bancarotta e truffa allo INPS .