E' da troppo tempo che on si affacciano più...........

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
etabeta255
Mi Piace Inviati: 56 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Re: E' da troppo tempo che on si affacciano più...........

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Onestà......nell'ammettere gli errori della propria coalizione per crescere e criticare con educazione anche con toni accesi gli avversari, non inveire con insulti per il solo gusto di offendere chi la pensa diversamente, voi che di politica ne sapete più di me avete notato che chi va al governo dichiara che hanno ereditato i debiti del governo che li hanno preceduti, per la destra non è vero, non dicono è colpa del pd ma scrivono sinistra, che poi lo dicono tutti i vari governi.
Esorto quindi i moderatori a svolgere il loro compito cancellando post volgari e offensivi.
Grazie
heyoka
Mi Piace Inviati: 1020 volte
Mi Piace Ricevuti: 598 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

etabeta255 ha scritto: 18 gen 2025, 7:25 Nessuno ha e sa la verità, come qualcuno ha scritto " si nega l'evidente " se si scrive qualcosa che va contro qualsiasi notizia che va contro il governo o semplicemente una propria opinione viene presa per una offesa e si viene assaliti verbalmente, non c'è scambio di opinioni e di mancanze della propria ideologia di ognuno che partecipa nella discussione, tutto perfetto ,tutto pulito mentre la colpa è sempre della sinistra, che nel ultimi 40anni la si può definire morta , che credono nella sua ideologia siamo rimasti in quattro o cinque, quel partito che credete nemico vi fa da supporto ed è il pd, dunque continuate a credere di essere i migliori così il forum muore poiché scrivete tra di voi e diventa un salottino, voi ve la cantate voi ve la suonate.
Diciamo che di sinistre credibili, ne sono rimaste due, in Italia.
Una è quella di Rizzo, che tu e Nerorosso rappresentate bene, in questo forum.
L' altra è la Lega di Bossi, Maroni e adesso Salvini, che GASIOT, io e qualche altro cerchiamo di difendere.
Da dire però che se, in politica estera siamo molto vicini ( ricordo che solo RC e Lega furono contrari a mandare i caccia in Serbia, contrari ad entrare nell' Euro, contrari a mandare armi a Zelenski), RIZZO non ha mai avuto modo di sporcarsi le mani, nel GOVERNARE, città, Regioni e Italia.
Sai meglio di me, Etabeta, che tra il SOGNARE e il FARE , non c' è un mare ma ci sono Oceani di mafie, farabutti, Poteri forti, MAGISTRATURE e altri Demoni con cui battersi.
Non ultima, l' imbecillità dei polli votanti o meno.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
serge
Mi Piace Inviati: 649 volte
Mi Piace Ricevuti: 258 volte

Messaggio da leggere da serge »

Matteo Salvini di sinistra? Forse l'amico ciclista si riferisce ai suoi trascorsi di giovane comunista padano: da allora ne è passata acqua sotto i ponti!
ci vuole una bella faccia tosta definire il "capitano"(!) uomo di sinistra.
Ricordiamo il proverbio che recita: "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei "
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Rosanna ha scritto: 18 gen 2025, 13:09 Mi pare di capire che alcune assenze sono dovute allo scarso livello del forum ...
Sbaglio?
Ma ... se ciò fosse vero ... non sarebbe il caso che le menti eccelse ... si facessero vive rendendosi disponibili ad insegnare etica, forme utili di scambio, buona educazione, formule di sociologia e storia ad alti livelli?
Smettiamola di fare i buffoni ...
Il forum va avanti grazie alla presenza di tutti ... con la consapevolezza che nessuno di voi e noi ... ha la verità assoluta in tasca.
E basta con la stupidaggine di citare Gesù Cristo per coprire l'odio manifestato contro un popolo vittima di un terrorismo fuori controllo.
Basta con le cavolate distribuite da tutte le parti ....
Basta ...
🖐🖐🖐
Ripropongo la stessa risposta ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Arrivederci ... con calma !!!!

🤝
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1020 volte
Mi Piace Ricevuti: 598 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Rosanna ha scritto: 20 gen 2025, 7:27 Arrivederci ... con calma !!!!

🤝
Dai Rosanna....intanto è ritornato il nostro amico Sayon.
Però anche tu, cerca di non stressaremelo troppo.
Certo che se mi recuperi Francois, faccio un pellegrinaggio a piedi fino in Sardegna.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi