ma secondo voi la prima intervista tv della sala,dove andra' a farla?????

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

ma secondo voi la prima intervista tv della sala,dove andra' a farla?????

Messaggio da leggere da Director12 »

AVEVATE DUBBI????
Cecilia Sala ospite di Fabio Fazio. La giornalista di Chora Media e Il Foglio sarà a Che Tempo che Fa domenica 19 gennaio. Si tratta della prima intervista televisiva dopo la sua prigionia in Iran e il suo successivo rilascio. Sul Nove, si presume, racconterà quanto accaduto lo scorso 19 dicembre, quando la 29enne è stata arrestata in albergo a Teheran.
https://www.liberoquotidiano.it/news/sp ... adere.html
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Re: ma secondo voi la prima intervista tv della sala,dove andra' a farla?????

Messaggio da leggere da Rosanna »

Director12 ha scritto: 15 gen 2025, 18:19 AVEVATE DUBBI????
Cecilia Sala ospite di Fabio Fazio. La giornalista di Chora Media e Il Foglio sarà a Che Tempo che Fa domenica 19 gennaio. Si tratta della prima intervista televisiva dopo la sua prigionia in Iran e il suo successivo rilascio. Sul Nove, si presume, racconterà quanto accaduto lo scorso 19 dicembre, quando la 29enne è stata arrestata in albergo a Teheran.
https://www.liberoquotidiano.it/news/sp ... adere.html
Non avevamo dubbi ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
vito
Mi Piace Inviati: 114 volte
Mi Piace Ricevuti: 201 volte

Messaggio da leggere da vito »

Certe interviste hanno un costo ...c'è chi lo paga e chi non lo paga ....o paga altro a altri ...
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Messaggio da leggere da Director12 »

vito ha scritto: 15 gen 2025, 19:14 Certe interviste hanno un costo ...c'è chi lo paga e chi non lo paga ....o paga altro a altri ...
la questiono "costo" è marginale...chiediti perchè non ha rilasciato interviste fino ad oggi..e aspetta proprio il fazio ...gia' perchè??
i trascorsi:al tempo dei maro' prigionieri in india si augurava che se li tenessero la'!! questo la dice lunga sul pensiero politito
Ok??
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Rispondi