In pratica saremmo il paese dei .......https://safariravenna.it/animale/cammello/ .........

Ancora con 'sta forza... non lo ha detto...vito ha scritto: 15 gen 2025, 14:35 Trump: “Groenlandia e Panama, pronti a usare la forza”
https://www.rainews.it/articoli/2025/01 ... bcd35.html
Non lo ha detto come per Capitol Hill .......
Forse per Panama.
E' certo che TRUMP non farà gli interessi dell'Italia, ma cercherò di disintegrare quel minimo di unità europea che abbiamo.
Per Capitol Hill, Trump è stato fin troppo BUONO.
Credo che solo degli ALLOCCHI non abbiano avuto dubbi, sul come le LOBBY militari abbiano " pilotato" la salita di Trump alla Casabianca.heyoka ha scritto: 16 gen 2025, 13:17 Per Capitol Hill, Trump è stato fin troppo BUONO.
Come Putin nei confronti dei NATISTI.
Credo che solo degli ALLOCCHI non abbiano avuto dubbi, sul come le LOBBY militari abbiano " pilotato" la salita di Biden alla Casabianca.
Questo é il tuo parere . E per quanto riguarda mandare a puttanevito ha scritto: 16 gen 2025, 12:16 E' certo che TRUMP non farà gli interessi dell'Italia, ma cercherò di disintegrare quel minimo di unità europea che abbiamo.
A me pare che Trump le guerre le chiuda....sono stati i Clinton, gli Obama e i Biden a provocarle e ad aprirle.vito ha scritto: 16 gen 2025, 14:02 Credo che solo degli ALLOCCHI non abbiano avuto dubbi, sul come le LOBBY militari abbiano " pilotato" la salita di Trump alla Casabianca.
Come vedi basta cambiare una parola e tutto cambia ......Con gli slogan non si va da nessuna parte ...
LenoLeno Lazzari ha scritto: 16 gen 2025, 14:05 Questo é il tuo parere . E per quanto riguarda mandare a puttane
QUESTA Europa, bhe, io da europeista della prima ora proprio non
ne vedo più l'utilità .
Vero .....ora la palla l'ha in mano TRUMP ...vediamo come andrà a finireheyoka ha scritto: 16 gen 2025, 14:10 A me pare che Trump le guerre le chiuda....sono stati i Clinton, gli Obama e i Biden a provocarle e ad aprirle.
heyoka ha scritto: 16 gen 2025, 14:10 A me pare che Trump le guerre le chiuda....sono stati i Clinton, gli Obama e i Biden a provocarle e ad aprirle.