Te le cerchi, eh?Leno Lazzari ha scritto: 8 gen 2025, 20:03 .........si, stasera ri-mmartello i cabassisi dei pessimisti a oltranza (ma
più tosto, per caso vi pagano per esserlo ?) sui successi di Santa Gnappetta .
..."Per rispondere a questa domanda, abbiamo analizzato i dati mensili di ISTAT
sull’occupazione registrati durante gli ultimi dieci governi, calcolando quando
sono aumentati o calati gli occupati durante il loro mandato. I numeri registrati
sotto il governo Meloni sono tra i migliori." .
https://pagellapolitica.it/articoli/aum ... rni-italia
E però ce ne fosse uno che mi venga sotto con dati altrettanto
Io ci sto bene come persona tuono.Leno Lazzari ha scritto: 9 gen 2025, 6:26 E però ce ne fosse uno che mi venga sotto con dati altrettanto
seri, inopinabili ma contrari![]()
![]()
![]()
![]()
Sono certo che Fosforo, Hannibal, Serge, Vito e altri, si faranno vivi.Leno Lazzari ha scritto: 9 gen 2025, 6:26 E però ce ne fosse uno che mi venga sotto con dati altrettanto
seri, inopinabili ma contrari![]()
![]()
![]()
![]()
Lo spero perché a me piace argomentare ma farlo da soloheyoka ha scritto: 9 gen 2025, 9:01 Sono certo che Fosforo, Hannibal, Serge, Vito e altri, si faranno vivi.
Ci sarebbe da invitare anche l' amico, Alfa, che mancaLeno Lazzari ha scritto: 9 gen 2025, 10:27 Lo spero perché a me piace argomentare ma farlo da solo
dopo un po' mi sa tanto di onanismo mentale .
Onanismo mentale vuol dire che è meglio non accarezzarti la testa?Leno Lazzari ha scritto: 9 gen 2025, 10:27 Lo spero perché a me piace argomentare ma farlo da solo
dopo un po' mi sa tanto di onanismo mentale .
Già, Alfa manca da diversi giorni .
Sto ancora ridendo perché il tuo, se non te ne sei accorto,Valerio ha scritto: 9 gen 2025, 14:31 Onanismo mentale vuol dire che è meglio non accarezzarti la testa?
![]()
![]()
![]()
Ovvio che fosse malizioso, ma non potrei mai darti convintamente del "testa di ........".Leno Lazzari ha scritto: 9 gen 2025, 16:22 Sto ancora ridendo perché il tuo, se non te ne sei accorto,
potrebbe essere interpretato anche in modo permalosetto
tipo potrei intenderlo come la classica offesa "testa di cxxxx" .
Ricordo di aver letto non so più dove che la nostra lingua éValerio ha scritto: 9 gen 2025, 17:22 Ovvio che fosse malizioso, ma non potrei mai darti convintamente del "testa di ........".
Ti segnalavo che ti eri fatto cogliere in "fallo".
![]()
![]()
![]()
Ed io sono molto bravo ad usarli.Leno Lazzari ha scritto: 9 gen 2025, 19:32 Ricordo di aver letto non so più dove che la nostra lingua é
campione mondiale per quanto riguarda i doppi sensi .