Sayon ha scritto: 2 gen 2025, 3:01
Allora io mi aspettavo che il saggio Hannibal venisse a spiegarci quello che a me sembra una vera presaper il cu... da parte del nostro Grande Amico ed Alleato Trump. Perche come detto prima non riesco a capire questo:
Primo ricatto di Trump all’Europa: “Comprate più gas e petrolio americano o vi colpiremo con i dazi” Ovvero, prima gli USA/UK ci spingono, come alleati ed amici, a boicottare il gas russo per non parlare dell'atto
terrorista di distruggere i gasdotti che ci portavano gas a basso prezzo. Poi, mentre Italia e Germania devono scorazzare il mondo per trovare il gas necessario ai loro bisogni, pagandolo caro, gli stessi Amici ed Alleati
USA e UK che il gas lo producono in abbondanza, diventano piu ricchi vendendolo ai vari clienti, a prezzo raddoppiato. Ma allora che Amici ed Alleati sono? Non potrebbero, almeno per compassione, venderci il petrolio a prezzo ribassato come quello russo, visto che come Idioti abbiamo obbedito alla loro richiesta di boicottare il gas russo?
Ci stanno prendendo in giro? Con Trump che adesso vuole farvcelo comprare da loro per forza? Purtroppo il saputone Hannibal non ce lo spiega. Restiamo quindi come con Biden ed adesso Trump "cornuti e bastonati"? E la Giorgia, la piu' influente politica europea, non dice nulla ai suoi amici americani?
Da dire però, che Hannibal ha i suoi bei difetti, come tutti noi, però dobbiamo anche rendergli merito che, almeno secondo me, non fa parte della categoria dei FARISEI, e per me questo è sufficiente per, non allinearmi al coro di linciaggio nei suoi confronti.
Secondo me deve lavorare molto sulle sue PARANOIE politiche e in parte, FORSE, anche su quelle sanitarie.
Ma quest' ultima è materia che non ho studiato e la mia percezione è solo di carattere heyokano.
Non dobbiamo nemmeno dimenticare che siamo TUTTI Peccatori.
Spero solo che non me lo abbiate fatto allontanare dal forum, che sul campo medico/scientifico/economico avevo molte cose da chiedere.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)