Un mondo di pace duratura, tanta salute e tanta giustizia e onesta'.Kairos ha scritto: 31 dic 2024, 21:00 Un altro anno particolare è passato, forse uno dei peggiori.
Che il 2025 sia di risveglio e grinta, di passione e fortuna costruita.
Riecheggi nelle nostre orecchie e tempi quanto stoicamente giusto: ciò che non giova all’alveare, non giova neppure all’ape.
E voi, cosa proponete per questo 2025?
Ti accontenti di così poco?Rosanna ha scritto: 31 dic 2024, 22:56 Un mondo di pace duratura, tanta salute e tanta giustizia e onesta'.
principalmente e sostanzialmente quello che cercano di fare tuttiKairos ha scritto: 31 dic 2024, 21:00 Un altro anno particolare è passato, forse uno dei peggiori.
Riecheggi nelle nostre orecchie e tempi quanto stoicamente giusto: ciò che non giova all’alveare, non giova neppure all’ape.
Sicché mi lasci fuori dai tuoi auguri la nostra biondina di Bruxelles?Sayon ha scritto: 1 gen 2025, 7:13 Per me un Programma che dovro' completare a tutti i costi.
Per il mondo, voglio essere modesto. Che il 2025 non sia cosi orribile come il 2024. Ma anche che i leaders e il popolo considerinio la pace come l' UNICO obiettivo, e che chi provochi e fomenti le guerre si prenda un cancro ai coglioni.
Per quanto mi riguarda mi accontento sempre di quello che passa il convento.Leno Lazzari ha scritto: 1 gen 2025, 4:15 Io come Rosanna .
Di più di così per quanto riguarda l'uomo si passa
a mio avviso nel campo dell'utopia .
E San Francesco aveva certamente ragione e oggi in moltiheyoka ha scritto: 1 gen 2025, 8:41 Per quanto mi riguarda mi accontento sempre di quello che passa il convento.
San Francesco la chiamava perfetta letizia.
A parte tutto, avete visto cosa succede a Milano a Capodanno?Kairos ha scritto: 31 dic 2024, 21:00 Un altro anno particolare è passato, forse uno dei peggiori.
succede perchè lo lasciano fare!! galera?>?giammai!! e qualcuno di qualche frangia politica a braccetto con il vaticano vorrebbe pure l'indulto!!
La galera non serve, serve punire con coerenza e giustizia in ottemperanza al danno e ristabilire lo status che ci appartiene.Director12 ha scritto: 1 gen 2025, 17:11 succede perchè lo lasciano fare!! galera?>?giammai!! e qualcuno di qualche frangia politica a braccetto con il vaticano vorrebbe pure l'indulto!!
HA A HA HA HA HA HAheyoka ha scritto: 1 gen 2025, 8:35 Sicché mi lasci fuori dai tuoi auguri la nostra biondina di Bruxelles?
Purtroppo ... si ...