CARABINIERE RIMINI INDAGATO PER ECCESSO DI DIFESA

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
thefear
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

CARABINIERE RIMINI INDAGATO PER ECCESSO DI DIFESA

Messaggio da leggere da thefear »

un carabiniere di Rimini ha ucciso un egiziano del cazzo irregolare dopo che aveva accoltellato ben 5 persone
Voi cosa ne pensate ?
E sopratutto a quelle luride TESTINE DI CAZZO dei sinistri che li vogliono fare entrare cosa avrebbe dovuto fare il carabiniere ?
Di cosa c’è da vergognarsi di più ?
Di vivere in Italia
Di essere di nazionalità italiana perché se non lo fossimo almeno saremmo più protetti ?
Dopo questa notizia mi sono partite bestemmie che hanno fatto suonare i campanili di mezza Italia
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 725 volte

Re: CARABINIERE RIMINI INDAGATO PER ECCESSO DI DIFESA

Messaggio da leggere da Sayon »

thefear ha scritto: 1 gen 2025, 20:48 un carabiniere di Rimini ha ucciso un egiziano del cazzo irregolare dopo che aveva accoltellato ben 5 persone
Voi cosa ne pensate ?
E sopratutto a quelle luride TESTINE DI CAZZO dei sinistri che li vogliono fare entrare cosa avrebbe dovuto fare il carabiniere ?
Di vivere in Italia
Di essere di nazionalità italiana perché se non lo fossimo almeno saremmo più protetti ?
Dopo questa notizia mi sono partite bestemmie che hanno fatto suonare i campanili di mezza Italia
Purtroppo fatto scontato. La Giustizia in Italia lavora per i delinquenti. Per farli stare a loro agio. per creare un'oasi di benessere per le loro azioni criminali. Stavolta saranno costretti ad assolvere il CORAGGIOSO carabiniere , almeno lo immagino. Perche se non lo sparava il pazzoide avrbbe certamente ammazzato qualcuno. Ma si, e' una vergogna. Occorre riformare del tutto il codice civile, dare pene forti ed espulsioni, e ciontrollare meglio le azioni dei Giudici che hanno fatto dell' Italia, un vero porcile. Napoli e Torino risultano rispettivamenter No 1 e No 2 come citta' europee della piccola criminalita'. E guarda un po , io mi vergogno piu dei nostri Giudici che non dei delinquenti, che s'aspetterebbero loro stessi d'essere messi in galera e non lasciati liberi di agire. :orrore:
RedWine
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 517 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

thefear ha scritto: 1 gen 2025, 20:48 un carabiniere di Rimini ha ucciso un egiziano del cazzo irregolare dopo che aveva accoltellato ben 5 persone
Voi cosa ne pensate ?
Di vivere in Italia
aprire un'indagine su un fatto di violenza è un atto d'ufficio. i magistrati devono farlo per accertare come sono andati i fatti.
non credo che in questo caso il carabiniere corre il minimo rischio di essere contannato.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1355 volte
Mi Piace Ricevuti: 1076 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

RedWine ha scritto: 1 gen 2025, 23:24 aprire un'indagine su un fatto di violenza è un atto d'ufficio. i magistrati devono farlo per accertare come sono andati i fatti.
non credo che in questo caso il carabiniere corre il minimo rischio di essere contannato.
Tu non credi e io spero di no .

E da parte mia aggiungo che tra il nostro sud, il centro e su fino
all'Emilia ci sono migliaia di immigrati che lavorano in condizioni
di schiavitù ma le blatte, tanto solerti nell'indagare/mettere sotto
accusa un Carabiniere, col cazzo che vanno mai a scoperchiare
quel verminaio indegno di un paese civile .

Per me sono "restii" ad andare a toccare gli interessi inconfessaili
delle coop rosse della grande distribuzione .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi