Aereo azero abbattuto in Kazakistan

Discussioni inerenti la politica internazionale
Hannibal Lecter
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 48 volte

Aereo azero abbattuto in Kazakistan

Messaggio da leggere da Hannibal Lecter »

https://www.corriere.it/economia/traspo ... cxlk.shtml

Pare che l’aereo caduto in Kazakistan sia stato abbattuto dalla contraerea russa.
Dimostrazione incontrovertibile dell’efficienza della grande e gloriosa Armata Rossa, che ha prontamente reagito alle provocazioni di un passeggero dell’aereo. Pare indossasse un maglione giallo sopra dei pantaloni blu, richiamando pertanto inequivocabilmente i colori della bandiera della cricca nazista di Kiev.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 723 volte

Re: Aereo azero abbattuto in Kazakistan

Messaggio da leggere da Sayon »

Hannibal Lecter ha scritto: 26 dic 2024, 9:46 https://www.corriere.it/economia/traspo ... cxlk.shtml

Pare che l’aereo caduto in Kazakistan sia stato abbattuto dalla contraerea russa.
Dimostrazione incontrovertibile dell’efficienza della grande e gloriosa Armata Rossa, che ha prontamente reagito alle provocazioni di un passeggero dell’aereo. Pare indossasse un maglione giallo sopra dei pantaloni blu, richiamando pertanto inequivocabilmente i colori della bandiera della cricca nazista di Kiev.
[/quo

Ma cosa fai Hannibal. Neanche sei arrivato che gia' spari frescacce? Il link che hai messo invece e' istruttivo, ma non fa capire, fra missili russi e droni ucraini, chi abbia realmente abbattuto l' aereo, e perche'. L'aereo si sarebbe salvato se non ci fosse stata troppa nebbia o avessero ridotto la velocita' dello stesso.
Hannibal Lecter
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 48 volte

Messaggio da leggere da Hannibal Lecter »

@Sayon

Quelle che lei chiama “frescacce” io la chiamo “ironia”. E se non la gradisce, le consiglio di non leggere i miei post, perché, di solito, io ne faccio grande uso… :lol:
Acido
Mi Piace Inviati: 611 volte
Mi Piace Ricevuti: 471 volte

Messaggio da leggere da Acido »

Armata rossa?
Ironia desueta…
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 71 volte
Mi Piace Ricevuti: 207 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Ma i droni ucraini che ci facevano da quelle parti? Obiettivi militari seri o terrorismo spicciolo ?
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Rispondi