L'oro blu di Putin

Discussioni inerenti la politica internazionale
nerorosso
Mi Piace Inviati: 336 volte
Mi Piace Ricevuti: 113 volte

Re: L'oro blu di Putin

Messaggio da leggere da nerorosso »

Acido ha scritto: 31 dic 2024, 15:01 No, lui ha bisogno di una sua platea a prescindere dai contenuti.
Come è arrivato sul forum ha subito tirato una linea… con me /contro di me.
Coraggio, siamo tutti annoverati tra i complottisti/terrapiattisti :orrore: Beer4

Beato chi ha tutte queste certezze… :idea:
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 723 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

nerorosso ha scritto: 31 dic 2024, 15:30 Coraggio, siamo tutti annoverati tra i complottisti/terrapiattisti :orrore: Beer4

Beato chi ha tutte queste certezze… :idea:
I conformisti hanno bisogno di certezze perche sono degli insicuri.
E allora, invece di usare il proprio cervello, si attaccano alle "certezze" suggerite dalla stampa (faziosa), la RAi (di parte) e il politicamente corretto. Eppure basterebbe uno sforzo intellettuale MINIMO per capire quale sia la verita' dietro tutto quello che avviene davanti ai nostri occhi. Basta usare la nostra coscienza, ad esempio, per capire cosa sia giusto o ingiusto.
Acido
Mi Piace Inviati: 611 volte
Mi Piace Ricevuti: 472 volte

Messaggio da leggere da Acido »

Sayon ha scritto: 31 dic 2024, 15:51 I conformisti hanno bisogno di certezze perche sono degli insicuri.
E allora, invece di usare il proprio cervello, si attaccano alle "certezze" suggerite dalla stampa (faziosa), la RAi (di parte) e il politicamente corretto. Eppure basterebbe uno sforzo intellettuale MINIMO per capire quale sia la verita' dietro tutto quello che avviene davanti ai nostri occhi. Basta usare la nostra coscienza, ad esempio, per capire cosa sia giusto o ingiusto.
Intanto Musk sta facendo impazzire letteralmente mezza Germania.

... «La Germania è sull’orlo del collasso economico e culturale. Poiché ho molto investito nel panorama industriale e tecnologico tedesco», per chi non lo ricordasse Musk ha aperto una Tesla Gigafactory alle porte di Berlino, «credo di avere il diritto di parlare della sua prospettiva politica: Alternative fùr Deutschland (AfD) è l’ultima scintilla di speranza per questo paese», ha scritto Musk. Apriti cielo...

https://www.liberoquotidiano.it/news/es ... tampa.html
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Rispondi