Evabbè, ma c'hai 'na fissa tu…Hannibal Lecter ha scritto: 29 dic 2024, 9:48 La mia classifica:
1° posto (senza discussioni): Putin;
2° posto: Vladimir Putin;
3° posto: Putin Vladimir;
4° posto: il macellaio di Mosca di nome Vladimir.
Concordo.Valerio ha scritto: 29 dic 2024, 9:26 Molto bene, ma io ritengo che ci siano anche errori del Governo (che a me piace e che sostengo), quindi mi piacerebbe vedere se qualcuno dei dx vuole azzardare qualche ipotesi.
Parto io.
Nel settore delle Riforme abbiamo fatto ben poco di utile. E siccome non penso di aver votato per degli imbecilli, ritengo che si sia dedicato ben poco impegno al settore.
Giorgia e Giorgetti mi sento di promuoverli, hanno lavorato bene.
Ma tutti gli altri che minchia hanno fatto?
Certo, da Tajani non mi aspettavo molto, ma lo zero assoluto mi pare eccessivo.
E contesto anche, da federalista, quella schifezza della "Autonomia Differenziata".
Concordo su Gnappetta e Giorgetti e sugli altri non pervenuti più oValerio ha scritto: 29 dic 2024, 9:26 Molto bene, ma io ritengo che ci siano anche errori del Governo (che a me piace e che sostengo), quindi mi piacerebbe vedere se qualcuno dei dx vuole azzardare qualche ipotesi.
Parto io.
Nel settore delle Riforme abbiamo fatto ben poco di utile. E siccome non penso di aver votato per degli imbecilli, ritengo che si sia dedicato ben poco impegno al settore.
Giorgia e Giorgetti mi sento di promuoverli, hanno lavorato bene.
Ma tutti gli altri che minchia hanno fatto?
Certo, da Tajani non mi aspettavo molto, ma lo zero assoluto mi pare eccessivo.
E contesto anche, da federalista, quella schifezza della "Autonomia Differenziata".
eggreg.saygon...forse dimentichi una casa di base.siamo con l'ue..nolenti e dolenti è una mera realta'..combatterla<'' sarebbe coome andare contro i mulino a vento...per parafrasare.allora la che fa'?? giorgia cerca di mediare...un esempio per tutti<? il caso "profughi" in albania...con le buone maniere sta ottendendo quel che seve per sbarazzarci di parecchi emergumeni invadenti..che girenanno attorno alla nostre fs..metro'..scuole..nei parchi al posto dei bambini e nonni....nei bar ad oziare tutto il giorno nella migliore delle ipotesi.ok? poi se le sx e il vaticano gridano allo scandalo...allora se li portino a casa loro!!Sayon ha scritto: 29 dic 2024, 16:54 D' accordo su Tavares e Landini. Difficile fare peggio. Ma al primo posto metterei la simpatica Georgia perche' ha dimostrato di avere grosse doti di "lealta" verso USA, NATO ed EU, e "zero" capacita' di avere delle idee che invece la rendano libera dai legami di queste tre istituzioni. Ha reso l' Italia praticamente un Paese pupazzo, incapace di prendere decisioni scomode, ma utili al nostro Paese. Cos'e' l' Italia della Meloni? la piu "leale" ai principi USA, NATO ed EU ovvero la nazione piu addomesticata d' Europa, incapace di affermare qualcosa che sia diverso da quello che gli chiedono gli altri, una nazione a cui piace essere schiava dei Grandi Poteri, una nazione che ha accettata di essere la Porto Rico d' Europa. Sai quanto mi rende orgaglioso sapere che, con la Meloni, non saremo MAI una nazione sovrana ed indipendente. Dovremo chiedere il permesso persino per restare una nazione neutrale. (Che ci sara' rifiutato)
Puoi dirci Hannibal con quale motivazioni, dai un giudizio, SENZA ALCUNA OMBRA DI DUBBIO, da parte tua, che non ammette che nessuno altro al mondo possa quantomeno prendersi, unoHannibal Lecter ha scritto: 29 dic 2024, 9:48 La mia classifica:
Per tutti gli altri c’è ampio posto dopo: c’è il quinto, il sesto, il settimo… Avoja…heyoka ha scritto: 29 dic 2024, 22:11 Puoi dirci Hannibal con quale motivazioni, dai un giudizio, SENZA ALCUNA OMBRA DI DUBBIO, da parte tua, che non ammette che nessuno altro al mondo possa quantomeno prendersi, uno
0, 001% di entrare nel podio?
Una delle cose più dolorose del nostro tempo è che coloro che hanno certezze sono stupidi, mentre quelli con immaginazione e comprensione sono pieni di dubbi e di indecisioni"Hannibal Lecter ha scritto: 30 dic 2024, 14:15 Per tutti gli altri c’è ampio posto dopo: c’è il quinto, il sesto, il settimo… Avoja…
Fossimo tutti tolleranti come te la comunicazione sul forumheyoka ha scritto: 31 dic 2024, 20:23 Una delle cose più dolorose del nostro tempo è che coloro che hanno certezze sono stupidi, mentre quelli con immaginazione e comprensione sono pieni di dubbi e di indecisioni"
Hannibal Lecter ha scritto: 29 dic 2024, 9:48 La mia classifica: