Smania di grandezza USA: Panama e Groenlandia

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 725 volte

Smania di grandezza USA: Panama e Groenlandia

Messaggio da leggere da Sayon »

Per chi pensava che Trump sia piu 'pacifico" degli altri Presidenti americani, sara' meglio che si informino meglio. I due nuovi pallini degli USA sono il canale di Panama che vogliono aministrare loro anche se Panama e' la nazione che lo fa per accordo internazionale. Perche lo vuole? Perche e' americano, e bloccherebbe il passaggio a navi cinesi, o russe, o di chiunque altro loro considereranno nemiche al momento. Ci penseranno loro a mettere "pressione" su Panama magari usando la solita formula della 'sicurezza", "difesa" o "sanzioni.
Ma sono anche interessati alla Groenlandia, che americana non vuole certamente diventare, anche se interessati a stare per conto loro, senza protettorato danese.
cosi continuera', e per i piu giovani diro' che gli USa saranno anche interessati nel prossimo futuro all' Antartica e alla... Luna. Alla faccia dei trattati internazionali, delle Nazioni Unite e la pace nel mondo. Arroganza alle stelle: il peccato piu repellente a Dio.
https://penniestosave.com/greenland-pan ... it-happen/? utm_source=&utm_placement=newsletter&utm_medium=email&utm_content=ps-newsletter&_bhlid=304b879ba586cd72263a3f023db276a91f298a2d
Vento
Mi Piace Inviati: 278 volte
Mi Piace Ricevuti: 328 volte

Re: Smania di grandezza USA: Panama e Groenlandia

Messaggio da leggere da Vento »

Dall'homo faber all'homo demens.
Temo si tratti di una società di squilibrati, affetti da mania di grandezza.
Basta guardare il Musk, di cui la Gioggia è invaghita.
E noi siamo nelle loro mani, senza renderci conto del pericolo.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Acido
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 483 volte

Messaggio da leggere da Acido »

Sayon ha scritto: 24 dic 2024, 3:06 Per chi pensava che Trump sia piu 'pacifico" degli altri Presidenti americani, sara' meglio che si informino meglio. I due nuovi pallini degli USA sono il canale di Panama che vogliono aministrare loro anche se Panama e' la nazione che lo fa per accordo internazionale. Perche lo vuole? Perche e' americano, e bloccherebbe il passaggio a navi cinesi, o russe, o di chiunque altro loro considereranno nemiche al momento. Ci penseranno loro a mettere "pressione" su Panama magari usando la solita formula della 'sicurezza", "difesa" o "sanzioni.
Ma sono anche interessati alla Groenlandia, che americana non vuole certamente diventare, anche se interessati a stare per conto loro, senza protettorato danese.
cosi continuera', e per i piu giovani diro' che gli USa saranno anche interessati nel prossimo futuro all' Antartica e alla... Luna. Alla faccia dei trattati internazionali, delle Nazioni Unite e la pace nel mondo. Arroganza alle stelle: il peccato piu repellente a Dio.
https://penniestosave.com/greenland-pan ... it-happen/? utm_source=&utm_placement=newsletter&utm_medium=email&utm_content=ps-newsletter&_bhlid=304b879ba586cd72263a3f023db276a91f298a2d
https://www.limesonline.com/rivista/all ... 36975/amp/

Nun ce facciamo manca‘ gnente!

https://www.analisidifesa.it/2013/03/la ... polo-nord/
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Valerio
Mi Piace Inviati: 742 volte
Mi Piace Ricevuti: 577 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Pare che in orbita ci siano satelliti suicidi e batterie di missili nucleari.

E non hanno la bandiera a stelle e strisce.

Alcuni "informati" rivelano che noi abbiamo dovuto rimpiazzare un satellite per telecomunicazioni.

PS. La Luna è, praticamente, americana.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi