Per chi pensava che Trump sia piu 'pacifico" degli altri Presidenti americani, sara' meglio che si informino meglio. I due nuovi pallini degli USA sono il canale di Panama che vogliono aministrare loro anche se Panama e' la nazione che lo fa per accordo internazionale. Perche lo vuole? Perche e' americano, e bloccherebbe il passaggio a navi cinesi, o russe, o di chiunque altro loro considereranno nemiche al momento. Ci penseranno loro a mettere "pressione" su Panama magari usando la solita formula della 'sicurezza", "difesa" o "sanzioni.
Ma sono anche interessati alla Groenlandia, che americana non vuole certamente diventare, anche se interessati a stare per conto loro, senza protettorato danese.
cosi continuera', e per i piu giovani diro' che gli USa saranno anche interessati nel prossimo futuro all' Antartica e alla... Luna. Alla faccia dei trattati internazionali, delle Nazioni Unite e la pace nel mondo. Arroganza alle stelle: il peccato piu repellente a Dio.
https://penniestosave.com/greenland-pan ... it-happen/? utm_source=&utm_placement=newsletter&utm_medium=email&utm_content=ps-newsletter&_bhlid=304b879ba586cd72263a3f023db276a91f298a2d