E' quanto risulterebbe dai rilievi fatti dalla Polizia di Milano .
Che gente…Leno Lazzari ha scritto: 20 dic 2024, 20:46 E' quanto risulterebbe dai rilievi fatti dalla Polizia di Milano .
i carabinieri hanno semplicemente fatto il loro dovere, è sconcio metterli sotto accusa per questo.Leno Lazzari ha scritto: 20 dic 2024, 20:46 E' quanto risulterebbe dai rilievi fatti dalla Polizia di Milano .
Di fatto, cara Acido, nel mucchio degli immigrati, e chiaramente
Io, ogni volta che sento che un tutore dell'ordine va a processoValerio ha scritto: 20 dic 2024, 23:09 Il fatto da appurare dovrebbe essere se sono state seguite le procedure per l'inseguimento di individui che non hanno rispettato l'alt della pattuglia.
Io non le conosco, in USA ho visto che le pattuglie possono tranquillamente speronare il mezzo inseguito.
Io ho avuto la stessa tua impressione sul come dove quando .RedWine ha scritto: 20 dic 2024, 23:33 i carabinieri hanno semplicemente fatto il loro dovere, è sconcio metterli sotto accusa per questo.
ma la ricostruzione a mè da (ex) motociclista, pare una gran cagata.
"L'analisi delle immagini video, effettuata dai vigili urbani, non mostra il momento esatto dello scontro, ma i movimenti delle luci dei fari suggeriscono che il contatto sia avvenuto prima dell'incrocio. Questo nuovo elemento cambia significativamente la dinamica dell'incidente, poiché inizialmente si pensava che lo schianto fosse avvenuto a causa di un tamponamento tra i due veicoli."
https://www.informazione.it/a/22D5D0CD- ... zia-locale
In Inghilterra la punta di diamante dei Tories è negra e di origini nigeriane:Leno Lazzari ha scritto: 21 dic 2024, 4:05 Di fatto, cara Acido, nel mucchio degli immigrati, e chiaramente
vale anche per noi, ci trovi la mela bacata accanto a quella
buona e col fatto che di regola le nostre forze dell'ordine hanno
le mani leggate SPECIALMENTE nei confronti della prima categoria
questi si sentono incoraggiati a comportarsi come più gli piace .
In Inghilterra di immigrati, tra l'altro mussulmani, ne hanno molti
più di noi e da un paio di giorni nei nostri TG Mediaset se ne parla
e ieri sera ho sentito intervistare dei passanti, uno dei quali ha
detto che il governo inglese dovrebbe ispirarsi proprio al corano .
E tutti sti fatti, una certa Fallaci che oggi il PD snobba totalmente
(non la menzionano MAI, eppure veniva da una famiglia A) comunista
e B) di partigiani) tutte ste cose le aveva anticipate nei suoi libri .
Hanno messo la loro vita al servizio dell'Italia.Leno Lazzari ha scritto: 21 dic 2024, 16:44 Non saranno al livello del diamante ma anche nelle nostre
forze dell'ordine etc abbiamo anche da noi alcuni-e originari
dell'Africa e non solo .
1 Caporale Alfonso Corrales Medina, colombiano; 2 caporalmaggiore Murthi Sello, indiano; 3 capitano Edmondo Tito, senegalese; 4 caporalmaggiore Vivian Peña, colombiana; 5 caporale Walter De Luca, filippino; 6 caporale Monica Mary Sighel, Sri Lanka; 7 caporale Sanchez De La Fuente, cubano; 8 caporalmaggiore Donnarumma, brasiliano; 9 caporalmaggiore Gailson Silva Lopes, capoverdiano, paracadutista
E dulcis in fundo...............
![]()