Sayon wrote:
Allora, non ostante l' opinione creata in Europa e in USa che le vittima sia Isreale e i pwersecutori siano gli Arabi, i FATTI DAL 1948 I POI CI DICONO ESATTAMENTE IL CONTRARIO. Le vittime sono sin dall' inizio, sin dalla dcisione ERRATA di creare una Isreale in pieno territorio arabo, gli ARABI.
Vabbè, lei c'ha queste sue straordinarie verità non percepibili dai comuni mortali. Cosa vuole farci se uno prova una istintiva repulsione per individui come Yhaya Simwar. Ismail Haniyeh, e compagnia bella e quell'altro pomposamente definito guida suprema dell'iran , Ali Khamenei, uso arringare le folle in toni cordiali e con il fucile in bella vista al fianco. Il bello è che quest'ultimo con gli arabi non c'entra niente, eppure ce l'ha lo stesso con Israele. Così dicono i fatti. Mi spieghi perché il pacifico Iran finanzia e arma sia Hamas che hezbollah, gli uni sciiti , gli altri sunniti (semplifico, naturalmente, non vorrei mettere in pericolo le sue verità acclarate). I fatti dicono anche che il presidente turco erdogan, senza che nessun ebreo avesse mai occupato il suolo turco, ha paragonato Nethanyau a un feroce dittatore nazista e che sarà spazzato via come Hitler. Ad una conferenza del suo partito, Giustizia e Sviluppo (Akp), tenutasi lo scorso 28 luglio, Erdogan aveva dichiarato che per prevenire l' eventualità del genocidio, «
noi turchi dobbiamo essere molto forti per indurre Israele a smettere di colpire Hamas ed Hezbollah. Proprio come siamo entrati nel Nagorno Karabakh, proprio come siamo entrati in Libia, potremmo fare lo stesso con lo Stato ebraico. Non c’è nulla che non possiamo fare. Dobbiamo solo essere forti e uniti per procedere in questa direzione» Insomma sbarcheranno i salvatori sulle coste di Gaza in una operazione simil-Normandia e libereranno l'umanità da questo feroce dittatore del democratico stato di Israele". Fuori la Turchia dalla NATO, piuttosto!