Pro Israele italiani, non leggete questo post!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 821 volte
Mi Piace Ricevuti: 481 volte

Re: Pro Israele italiani, non leggete questo post!

Messaggio da leggere da Rosanna »

heyoka ha scritto: 15 dic 2024, 20:17 Non entro nella questione....ma osservo che il mio amico pacifista Sayon, lo trovo in difficoltà a fare PACE, con la amica Rosanna.
Questo vale anche per Rosanna, naturalmente.
Se poi penso che entrambi sono ferventi e convinti Cristiani, ecco che il mio dubbio di farmi sbattezzare, come vorrebbe fare anche il mio amico Alfa, non riesco a risolverlo.
Spero che questo Natale, mi dia un po' di luce, in più.
Beer4
Io e Sayon non litighiamo ...
È solo che lui è cocciuto e paranoico ... ma sa che gli voglio un gran bene.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Valerio
Mi Piace Inviati: 767 volte
Mi Piace Ricevuti: 590 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 15 dic 2024, 20:17 Non entro nella questione....ma osservo che il mio amico pacifista Sayon, lo trovo in difficoltà a fare PACE, con la amica Rosanna.
Questo vale anche per Rosanna, naturalmente.
Se poi penso che entrambi sono ferventi e convinti Cristiani, ecco che il mio dubbio di farmi sbattezzare, come vorrebbe fare anche il mio amico Alfa, non riesco a risolverlo.
Spero che questo Natale, mi dia un po' di luce, in più.
Mi viene in mente

"Saulo, Saulo........."

Saresti pronto a qualcosa del genere? :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 15 dic 2024, 21:36 Mi viene in mente

"Saulo, Saulo........."

Saresti pronto a qualcosa del genere? :mrgreen:
Vorresti dirmi, che Sayon e Rosanna sono come il Gesù dei Cristiani, che Saulo perseguitava?
Potrei chiudere un occhio se mi dici che Rosanna è una madonna, ma su Sayon no.
Faccio meno peccato a Sbattezzarmi, come vorrebbe fare, il mio amico, Alfa.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
heyoka

Rosanna ha scritto: 15 dic 2024, 21:22 Beer4
Io e Sayon non litighiamo ...
È solo che lui è cocciuto e paranoico ... ma sa che gli voglio un gran bene.
Ma anche lui, ti vuole bene, dai...
Certo che anche Tu, se ti ci metti, non sei fatta certo, di farina da ostie....😍
(Proverbio dei Sioux)
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 740 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Non preoccuparti Heyoccone, io la coscienza ce l'ho a posto. I motivi dei miei post li dichiaro tutti, e metto anche i links. Considero guerre e violenze come bestialita'. Rosanna invece sa tutto sui fichi secchi, e quasi nulla del resto. Quanto a cristianita', io credo che Cristo sia imbattibile, e allora per capire chi ne e' piu vicino basta leggere i posts e vedere quali siano piu compatibili con le parole dei Vangeli. Nell' analizzare la situazione io ho raggiunto la conclusione che i piu vicini a una visione satanica del mondo siano gli USA e gli Isrealiti, piuttosto che gli Arabi.
Come cristiano, ti sentirai piu vicino ad un arabo immerso nella universalita della sua religione, che non nella formalita di riti e scarso amore verso gli altri del popolo ebreo. Nel seguire gli USA, ci stiamo alontanando da Cristo, ed avvicinandosi sempre piu a Mammone (il materialismo di Satana).
contericci
Mi Piace Inviati: 25 volte
Mi Piace Ricevuti: 66 volte

Messaggio da leggere da contericci »

Sayon wrote:
Allora, non ostante l' opinione creata in Europa e in USa che le vittima sia Isreale e i pwersecutori siano gli Arabi, i FATTI DAL 1948 I POI CI DICONO ESATTAMENTE IL CONTRARIO. Le vittime sono sin dall' inizio, sin dalla dcisione ERRATA di creare una Isreale in pieno territorio arabo, gli ARABI.
Vabbè, lei c'ha queste sue straordinarie verità non percepibili dai comuni mortali. Cosa vuole farci se uno prova una istintiva repulsione per individui come Yhaya Simwar. Ismail Haniyeh, e compagnia bella e quell'altro pomposamente definito guida suprema dell'iran , Ali Khamenei, uso arringare le folle in toni cordiali e con il fucile in bella vista al fianco. Il bello è che quest'ultimo con gli arabi non c'entra niente, eppure ce l'ha lo stesso con Israele. Così dicono i fatti. Mi spieghi perché il pacifico Iran finanzia e arma sia Hamas che hezbollah, gli uni sciiti , gli altri sunniti (semplifico, naturalmente, non vorrei mettere in pericolo le sue verità acclarate). I fatti dicono anche che il presidente turco erdogan, senza che nessun ebreo avesse mai occupato il suolo turco, ha paragonato Nethanyau a un feroce dittatore nazista e che sarà spazzato via come Hitler. Ad una conferenza del suo partito, Giustizia e Sviluppo (Akp), tenutasi lo scorso 28 luglio, Erdogan aveva dichiarato che per prevenire l' eventualità del genocidio, «noi turchi dobbiamo essere molto forti per indurre Israele a smettere di colpire Hamas ed Hezbollah. Proprio come siamo entrati nel Nagorno Karabakh, proprio come siamo entrati in Libia, potremmo fare lo stesso con lo Stato ebraico. Non c’è nulla che non possiamo fare. Dobbiamo solo essere forti e uniti per procedere in questa direzione» Insomma sbarcheranno i salvatori sulle coste di Gaza in una operazione simil-Normandia e libereranno l'umanità da questo feroce dittatore del democratico stato di Israele". Fuori la Turchia dalla NATO, piuttosto!
Rosanna
Mi Piace Inviati: 821 volte
Mi Piace Ricevuti: 481 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 15 dic 2024, 22:59 Non preoccuparti Heyoccone, io la coscienza ce l'ho a posto. I motivi dei miei post li dichiaro tutti, e metto anche i links. Considero guerre e violenze come bestialita'. Rosanna invece sa tutto sui fichi secchi, e quasi nulla del resto. Quanto a cristianita', io credo che Cristo sia imbattibile, e allora per capire chi ne e' piu vicino basta leggere i posts e vedere quali siano piu compatibili con le parole dei Vangeli. Nell' analizzare la situazione io ho raggiunto la conclusione che i piu vicini a una visione satanica del mondo siano gli USA e gli Isrealiti, piuttosto che gli Arabi.
Come cristiano, ti sentirai piu vicino ad un arabo immerso nella universalita della sua religione, che non nella formalita di riti e scarso amore verso gli altri del popolo ebreo. Nel seguire gli USA, ci stiamo alontanando da Cristo, ed avvicinandosi sempre piu a Mammone (il materialismo di Satana).
Tu sai tutto perché hai trascorso un tot di anni in Australia ...
Un tot di anni in Libia ...
Un tot di anni in Francia ...
Un tot di anni in Italia ...
Un tot di anni in Africa ...
Un tor di anni in America ...
In realtà dovresti avere 450 anni ...
Ci aggiungiamo il rincoglionimento e siamo a posto.
Beer4 Beer4
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Valerio

heyoka ha scritto: 15 dic 2024, 22:21 Vorresti dirmi, che Sayon e Rosanna sono come il Gesù dei Cristiani, che Saulo perseguitava?
Potrei chiudere un occhio se mi dici che Rosanna è una madonna, ma su Sayon no.
Faccio meno peccato a Sbattezzarmi, come vorrebbe fare, il mio amico, Alfa.
Sayon, ultimamente, è un tantino sbroccato. Ma è più Cristiano di me, di sicuro.

Mi riferisco a te con la Citazione su Saulo. Tu sei onestamente un buon uomo, ma non c'è via fuori dal Vangelo.

Non è più il tempo delle religioni animiste, come quelle del magnifico popolo rosso, o le filosofie mistiche come il Buddismo.

Sono assolutamente espressioni di bontà, ma non parlano di Vita Eterna.

Anche tu troverai la luce sulla via di Damasco. Ne sono sicuro.

LoveHeart
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
heyoka

Valerio ha scritto: 16 dic 2024, 16:24 Sayon, ultimamente, è un tantino sbroccato. Ma è più Cristiano di me, di sicuro.

Mi riferisco a te con la Citazione su Saulo. Tu sei onestamente un buon uomo, ma non c'è via fuori dal Vangelo.

Non è più il tempo delle religioni animiste, come quelle del magnifico popolo rosso, o le filosofie mistiche come il Buddismo.

Sono assolutamente espressioni di bontà, ma non parlano di Vita Eterna.

Anche tu troverai la luce sulla via di Damasco. Ne sono sicuro.

LoveHeart
La via di Damasco è molto larga...e con tantissime corsie....
A me piace molto quella dell' apostolo ed evangelista Tommaso....e mi sembra la più illuminata....
Non sono d'accordo però con te, sul fatto che non c'è via fuori dal vangelo.
(Proverbio dei Sioux)
Valerio

heyoka ha scritto: 16 dic 2024, 16:40 La via di Damasco è molto larga...e con tantissime corsie....
A me piace molto quella dell' apostolo ed evangelista Tommaso....e mi sembra la più illuminata....
Non sono d'accordo però con te, sul fatto che non c'è via fuori dal vangelo.
Lo so, per questo aspetto il flash. Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Rispondi