con le citta' "sempre accoglienti" sempre peggio

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 165 volte
Contatta:

con le citta' "sempre accoglienti" sempre peggio

Messaggio da leggere da Director12 »

Un cittadino 32enne nigeriano armato di una grossa ascia ha tentato di aggredire due poliziotti, ed è stato arrestato all’alba di stamane (16 dicembre) a Padova per tentato duplice omicidio. L’uomo, dopo essersi scagliato contro uno degli agenti, che si è riparato dietro l’auto di servizio, ha cercato di colpire anche il secondo che, dopo avergli intimato l’alt ripetutamente, per difendersi è stato costretto a sparargli alcuni colpi, ferendolo a una gamba. L’uomo, subito soccorso, e sedato, si trova ora in ospedale. tgcom24.mediaset.it
Ps:che indagini avra' sulla propria testa l'agente???
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1378 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Re: con le citta' "sempre accoglienti" sempre peggio

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Non sarei proprio quel che suol dirsi sorpreso se venisse fuori la
notizia che sia davvero indagato .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 165 volte
Contatta:

Re: con le citta' "sempre accoglienti" sempre peggio

Messaggio da leggere da Director12 »

Leno Lazzari ha scritto: 16 dic 2024, 18:15 Non sarei proprio quel che suol dirsi sorpreso se venisse fuori la
notizia che sia davvero indagato .
la scusa è sempre la stessa: per garantire il poliziotto!! cosi' si intasano i tribunali..e ingrassano avvocati..negli USA gli avrebbero dato un encomio a quel poliziotto coraggioso. Che..che Rischia la vita
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Rispondi