Ma qualcuno....

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

Ma qualcuno....

Messaggio da leggere da carletto3 »

...è capace per una volta di gridare "Grillo ma vai a fare in culo.....!"
MI pare che sia arrivato il momento di ridimensionare il comico...ha rotto le palle con il SUO movimento.
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
carletto3

Re: Ma qualcuno....

Messaggio da leggere da carletto3 »

carletto3 ha scritto: 23 nov 2019, 20:06 ...è capace per una volta di gridare "Grillo ma vai a fare in culo.....!"
MI pare che sia arrivato il momento di ridimensionare il comico...ha rotto le palle lui e il SUO movimento.
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

A mio avviso,basta non dargli tanta importanza. Tutto sommato,è sempre un COMICO a capo di un Movimento in estinzione;ora,visto la cronica assenza (sic)del suo protetto Di Maio,si è messo anche a fare il Ministro degli esteri........
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Shamash
Mi Piace Inviati: 450 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

Già chiamarlo "comico" credo sia una forzatura.
Ha semplicemente gettato la maschera, bisogna dargli atto. Ha svelato la sua vera inclinazione, verso sinistra.
Sono certo che Di Maio, a cui vanno strette queste cose, inizierà a guardarsi attorno per prendere altre vie, una volta conclusa questa esperienza.
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

carletto3 ha scritto: 23 nov 2019, 20:06 ...è capace per una volta di gridare "Grillo ma vai a fare in culo.....!"
MI pare che sia arrivato il momento di ridimensionare il comico...ha rotto le palle con il SUO movimento.
Angry1
non basta piu. ora bisogna mettere tutto al plurale "grillini andate a fare in ...."
adesso che sono andati al potere si sono attaccati come cozze a poltrone stipendi e privilegi. ormai neanche piu grillo potrebbe convincerli a tornare a fare i disoccupati e precari.
Gasiot2

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Angry1
Lo stanno facendo gli elettori ad ogni votazione ma senza gridare
Credo sia utile ricordare che nessuno dei suoi pezzi grossi ,dal fico al dimaio e l'altro sempre lontano ha un seguito particolare ,se non nel suo luogo d'origine come qualunque peones della politica.........il voto ai 5 stelle era grazie ai suoi vaffanculo non certo per le proposte politiche o il carisma di altri
Hanno avuto un certo successo sud grazie al reddito di cittadinanza ma contemporaneamente han perso quello di parecchi altri , quelli che lo stanno pagando
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 738 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Grillo non e' il solo strillone che rovina la politica italiana. Purtroppo abbiamo fatto degli "eroi" di lui ed altri. Un segno del decadimento della politica italiana, tutta basata sulla presunzione che c'era bisogno di un "cambio". Bene l' abbiamo visto il cambio (che non c'e' stato in senso positivo) . Abbiamo semplicemente data troppa importanza ai piu' rumorosi, in politica e a chi commenta la politica. Adesso dobbiamo aspettare che scompaiano uno alla volta. E ce ne vorra' del tempo.
Rispondi