ottimo tycoon

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

ottimo tycoon

Messaggio da leggere da Director12 »

Trump Ha detto infatti di “non avere scelta” se non quella di espellere chiunque si trovi illegalmente negli Stati Uniti, come promesso in campagna elettorale, affermando in un’intervista a “Meet the Press” anche di voler mettere fine alla norma dello Ius soli, cioè la cittadinanza per nascita, sancita dal 14esimo emendamento della Costituzione.

“Bisogna farlo, è una cosa molto dura, ma devi avere delle regole. Sono entrati illegalmente”, ha chiarito, precisando che bisognerà prima “cacciare i criminali dal nostro Paese, poi inizieremo con gli altri e vedremo come procederà”. tgcom24.mediaset.it
poi i dem anche nostrani si chiedono perchè ha vinto un repubblicano??
Ps.l'aspettativa sarebbe anche da noi..senza l'ue e il vaticano che ci mettono la loro nasa piena di moccole
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Sayon
Mi Piace Inviati: 621 volte
Mi Piace Ricevuti: 737 volte

Re: ottimo tycoon

Messaggio da leggere da Sayon »

Se togli i messicani agli USA, la loro economia crollera'. Io, qui in Florida, parlo soprattutto in spagnolo. Se voglio un barbiere, carpentiere, meccanico, handiman, infermiere, autista, venditore di case, sara quasi sicuramente un latino e comunque un immigrato. (*) Negli USA la gente che arriva, LAVORA. Non e' come da noi che arrivano i peggiori e non trovano lavoro. Trump fa molte promesse, ma non le manterra'. Se Biden era un idiota, Trump e' uno sbruffone.

(*)Ho vissuto anche in Maryland, California, New Mexico, NJ e altrove. la mano d'opera e' tutta nelle amni di immigrati negli USA. L' unica cosa che e' nelle mani dei "bianchi' e' il POTERE. E non se lo lasciano sfuggire.
Rispondi