Anch'io pensavo ad errori di sistema, ma questo non e' possibile, perche per evitare errori io adesso spedisco il messaggio e poi apro un altro Forum politico in parallelo per vedere se il mio post e' stato inserito. impossibile che scompaia dopo che ho gia verificato che fosse inserito.Shamash ha scritto: 9 dic 2024, 0:15 Caro Sayon,
nessuno ha cancellato i tuoi post. La moderazione opera solo su quelli che violano il Regolamento e scrive sempre le motivazioni. Appare quindi come un errore di sistema, per cui indagheremo sicuramente.
Ti pregherei di segnalare in quanti casi ti è successo e, possibilmente da quanto noti questo problema.
Grazie mille!
Ci scusiamo per il disagio.![]()
Come ti dicevo, verifichiamo bene a livello di contenuti, affinché rimangano sul server.Sayon ha scritto: 9 dic 2024, 1:58 Anch'io pensavo ad errori di sistema, ma questo non e' possibile, perche per evitare errori io adesso spedisco il messaggio e poi apro un altro Forum politico in parallelo per vedere se il mio post e' stato inserito. impossibile che scompaia dopo che ho gia verificato che fosse inserito.
Comunque per alcuni post d'ora in poi cerchero' di fare un controllo piu preciso. Non e' la prima volta. In precedenza, per altri soggetti, lo discussi e trovai una soluzione con un amministratore.
Comunqie grazie per il tuo intervento.
Secondo me, sono quelli della CIA.Sayon ha scritto: 9 dic 2024, 1:58 Anch'io pensavo ad errori di sistema, ma questo non e' possibile, perche per evitare errori io adesso spedisco il messaggio e poi apro un altro Forum politico in parallelo per vedere se il mio post e' stato inserito. impossibile che scompaia dopo che ho gia verificato che fosse inserito.
Comunque per alcuni post d'ora in poi cerchero' di fare un controllo piu preciso. Non e' la prima volta. In precedenza, per altri soggetti, lo discussi e trovai una soluzione con un amministratore.
Comunqie grazie per il tuo intervento.
heyoka ha scritto: 9 dic 2024, 7:58 Secondo me, sono quelli della CIA.
Shamash non crede che gli Usa siano come i Russi.
Invece sono capaci di fare questo e di peggio.
Stammi in campana, Sayon.
Secondo me sei nel mirino.....e guarda che non scherzo.
Tra il serio e il faceto, mi.preme dire all' eventuale maresciallo di polizia, che controlla il forum, per conto della Cia, che io non ho lo spirito del Martire e, se mi viene richiesto, sono pronto ad ABIURARE, tutto quello che penso di male, della Cia.Michelangelo ha scritto: 12 dic 2024, 10:41 A Sayon cancellano i post??? Oibò! Non ha specificato quanti e quali di questi post gli sono spariti.![]()
Anche a me tempo fa era sparito un post. Era un post molto critico, fuori dai canoni ( contro TUTTA la politica italiana )![]()
Francamente trovo che la tesi di heyoka, sia plausibile![]()
Sayon, ultimamente scrive post in maggioranza contro gli ammeregani e contro la Nato ( e contro il governo italiano corrente ). Quindi, non escluderei che qualcuno ( qualche "sorvegliante" ai piani alti, non necessariamente americano e non necessariamente della Cia ), dopo TANTE critiche, possa avere deciso di iniziare a censurarlo. D'altronde, siamo tutti sorvegliati a vista( sul PC, sullo smartphone, sui social e ovunque ).
Fin tanto che noi cittadini siamo sempre stati dei bravi "cagnolini" ( fedeli ), non ci hanno rotto le balle; ma da quando abbiamo iniziato a porci DUBBI di una certa entità, la censura ( vedasi Youtube che sta diventando sempre più censurato, su ordine della UE ) ha iniziato a manifestarsi sempre più sfacciatamente.
heyoka ha scritto: 12 dic 2024, 12:40 Anzi, sono d' accordo con Shamash, nel dire che gli Americani sono i nostri amatissimi BENEFATTORI.
Io invece NO. Esprimo la mia opinione, nell' illusione di essere in un Paese della democrazia, dove esiste la liberta' d'opinione. Alcuni dei miei post sono scomparsi, ma questo non e' nulla se lo paragono a quello che succede in Quora, dove esiste una vera Lobby pro-Israele per esempio. La mia politica e' NON politica. Ci sono azioni permissibili e quelle non permissibili dal punto di vista moraleheyoka ha scritto: 12 dic 2024, 12:40 Tra il serio e il faceto, mi.preme dire all' eventuale maresciallo di polizia, che controlla il forum, per conto della Cia, che io non ho lo spirito del Martire e, se mi viene richiesto, sono pronto ad ABIURARE, tutto quello che penso di male, della Cia.
Anzi, sono d' accordo con Shamash, nel dire che gli Americani sono i nostri amatissimi BENEFATTORI.