Cuneoman, mi sembra che tu dovresti leggere quello che scrivi.cuneoman ha scritto: 23 nov 2019, 18:32Quindi se un cittadino va in una piazza a esprimere la sua opinione è un neo fascista, se un altro cittadino gli vorrebbe impedire di scendere in piazza, ma anche parlarne a casa sua con parenti o amici cosa sarebbe? Sovranista, democratico e populista? Ma riuscite a leggere le cose che scrivete? Perchè spessissimo io desisto quando leggo simili ossimori, mi cadono le braccia! E poi dite pure che sono il movimento dell'odio, inetti e giù con insulti di tutti i tipiValerio ha scritto: 23 nov 2019, 18:19 Giusto! Ma noi non ci gingilliamo con la Democrazia. Sovranisti e Populisti "credono nella Democrazia". I piddini no. I grillini non si sa, ma non hanno dato una bella prova.
E questi bimbi minkia della regione rossa sono stati allevati a ideologie stantie, false e "bella ciao". Ma sono solo neofascisti. E sono tanto fieri del loro squadrismo che per fingersi nuovi invece del fascio hanno il branco di sardine come simbolo di unità. E magari sono anche convinti di essere demokratici.![]()
Dire che non abbiamo diritto di essere ascoltati è libera espressione di una opinione?
porterrockwell ha scritto: 22 nov 2019, 20:16 Dal manifesto delle sardine:
Perché grazie ai nostri padri e nonni avete il diritto di parola, ma non avete il diritto di avere qualcuno che vi stia ad ascoltare.
Capito? Ci vogliono mettere in una sorta di confino dove potremo parlare come ci pare grazie ai loro padri ed ai loro nonni, ma parleremo al muro. E pensare che dicono di essere contro i muri. Bravi camerati dei miei cogl... !!!