Una canxone per la Meloni!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Una canxone per la Meloni!!

Messaggio da leggere da Sayon »

Una ballata dimenticata di un cantante dimenticato, dedicata ai ragazzi russi ed ucraini uccisi dalle armi Italiane fornite all' Ucraina.

https://www.bing.com/videos/riverview/r ... &FORM=VIRE

Voleva cogliere margherite
Ma i campi in fiore già non c'erano più
C'era una corsa di tante vite
Che in campi brulli cadevano giù
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: Una canxone per la Meloni!!

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 2 dic 2024, 21:14 Una ballata dimenticata di un cantante dimenticato, dedicata ai ragazzi russi ed ucraini uccisi dalle armi Italiane fornite all' Ucraina.

https://www.bing.com/videos/riverview/r ... &FORM=VIRE

Voleva cogliere margherite
Ma i campi in fiore già non c'erano più
C'era una corsa di tante vite
Che in campi brulli cadevano giù
Vedi amico, quando te ne fotti di chi è ITALIANO in povertà, sai cosa gliene fotte di quelli la che nomini te, l'importante è fare i grandi di fronte agli altri, anche se si è piccoli, non solo per la statura, ma di quel sociale da cui si proveniva e li hai dato un calcio in culo.
Quel "cattivo" di un Mussolini che dette la tredicesima, assegni familiari ai lavoratori, le pensioni e pergiunta instaurò il "voi" per tutti, per non sentire il padrone che dava del tu all'operaio e l'operaio non fosse costretto a darli del Lei come sottomissione, oggi questo governo avrebbe fatto tutto questo, quando pretenderebbe dai poveri perfino l'inginocchiamento?
Bisogna cambiare rotta, almeno io credo di stare nella rotta sbagliata, oggi è cambiato tutto.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 602 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 2 dic 2024, 21:32 Vedi amico, quando te ne fotti di chi è ITALIANO in povertà, sai cosa gliene fotte di quelli la che nomini te, l'importante è fare i grandi di fronte agli altri, anche se si è piccoli, non solo per la statura, ma di quel sociale da cui si proveniva e li hai dato un calcio in culo.
Quel "cattivo" di un Mussolini che dette la tredicesima, assegni familiari ai lavoratori, le pensioni e pergiunta instaurò il "voi" per tutti, per non sentire il padrone che dava del tu all'operaio e l'operaio non fosse costretto a darli del Lei come sottomissione, oggi questo governo avrebbe fatto tutto questo, quando pretenderebbe dai poveri perfino l'inginocchiamento?
Bisogna cambiare rotta, almeno io credo di stare nella rotta sbagliata, oggi è cambiato tutto.
Guarda, Alfa, che Mussolini è stato vigliaccamente fatto fuori dagli amici della Scklein.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 2 dic 2024, 23:07 Guarda, Alfa, che Mussolini è stato vigliaccamente fatto fuori dagli amici della Scklein.
Guarda che la Schein sta più sulle balle a me che a te, ma oggi in confronto alla Meloni è oro colato.
Che vada il PD al governo, poi voglio vedere i centrodestristi, quando dovranno per forza mettere mano al portafoglio, se potessero tornare indietro, se osannerebbero la Meloni o la prendessero a pedate per aver preso per il culo 7milioni di persone.
Sayon

Alfa ha scritto: 2 dic 2024, 21:32 Vedi amico, quando te ne fotti di chi è ITALIANO in povertà, sai cosa gliene fotte di quelli la che nomini te, l'importante è fare i grandi di fronte agli altri, anche se si è piccoli, non solo per la statura, ma di quel sociale da cui si proveniva e li hai dato un calcio in culo.
I poveri sono tutti uguali. vengano presi a calci e mandati a morire.
Aiutando loro, FERMANDO LE GUERRE, aiuteremmo anche a noi stessi perche' invece di spendere piu soldi in budgets militari li potremmo usare per pensioni, case popolari, prigioni ed altri usi sociali.
Quanto alla rotta, in politica estera, Meloni e Sclein sono pappa e ciccia
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 602 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 2 dic 2024, 23:13 Guarda che la Schein sta più sulle balle a me che a te, ma oggi in confronto alla Meloni è oro colato.
Che vada il PD al governo, poi voglio vedere i centrodestristi, quando dovranno per forza mettere mano al portafoglio, se potessero tornare indietro, se osannerebbero la Meloni o la prendessero a pedate per aver preso per il culo 7milioni di persone.
Mai votato Meloni.....ma se devo gettare una sola delle due, dalla famosa torre.....
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rosanna
Mi Piace Inviati: 820 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

heyoka ha scritto: 3 dic 2024, 0:03 Mai votato Meloni.....ma se devo gettare una sola delle due, dalla famosa torre.....
:mrgreen:
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Sayon

Rosanna ha scritto: 3 dic 2024, 17:47:mrgreen:
.... butteresti la Schlein, prima che sia lei a buttarti giu' Beer4
Rispondi