ha avuto denuncia...sfratti esecutivi..ultimatum..nulla...è ancora li

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

ha avuto denuncia...sfratti esecutivi..ultimatum..nulla...è ancora li

Messaggio da leggere da Director12 »

Un 32enne originario della Liberia è stato fermato con l’accusa di violenza sessuale aggravata per l’aggressione a una ragazza all’interno della canonica della parrocchia di Vicofaro, alla periferia di Pistoia, dove era ospite della comunità di don Massimo Biancalani. L’uomo ha immobilizzato e denudato una giovane conosciuta su un materasso, all’interno della canonica che fa da tempo da centro di accoglienza per gli immigrati.
Stupro in canonica: nuovi guai per don Biancalani

Il 32enne, irregolare in Italia, di origine liberiana, era ospite da circa un mese di don Biancalani, il prete rosso che ai suoi ospiti fa cantare Bella Ciao e che non fa mistero delle sue idee politiche. Il migrante irregolare avrebbe tentato di violentare la giovane che aveva conosciuto poco prima alla stazione di Montecatini. I fatti, avvenuti la notte di martedì scorso, sono riportati oggi dal quotidiano Il Tirreno. A salvare la ragazza sarebbero stati altri immigrati ospiti della parrocchia di don Massimo Biancalani, svegliati dalle urla della ragazza.
https://www.secoloditalia.it/2024/11/st ... iancalani/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Re: ha avuto denuncia...sfratti esecutivi..ultimatum..nulla...è ancora li

Messaggio da leggere da Director12 »

[imgresize]il prete che fa?? difensde!!![/imgresize]
"I ragazzi sanno benissimo che non è consentito portare ragazze qui e nessuno si è mai permesso di farlo", ha dichiarato il parroco a La Nazione, cercando di minimizzare e sottolineando che a salvare la ragazza sono stati altri ospiti. Ma è stato un altro dei suoi migranti a tentare lo stupro. "Si tratta comunque di una persona che ha sempre evidenziato alcuni problemi psicologici", ha poi detto al Corriere della sera.
Sembra essere uno strenuo tentativo di difendere l'aggressore
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Rispondi