Signori FASCISTI (per me solo occupanti abusivi del nome), provate voi a dire a qualcuno che li tapperete la bocca!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6141
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1237 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4006 Mi Piace
Contatta:

Signori FASCISTI (per me solo occupanti abusivi del nome), provate voi a dire a qualcuno che li tapperete la bocca!

Messaggio da leggere da Alfa »

Stasera a Palermo in compagnia di Leo Luoluca Orlando i cartelli delle sardine: "Potete parlare, ma "non avete il diritto" (capito?), il "diritto", "di avere qualcuno che vi stia ad ascoltare".
Signori fascisti (si fa per dire e non montatevi la testa), provate voi a esporre cartelli del genere ...... toc toc, ci siete o siete buoni solo per fare le "carnevalate" con il braccio teso ai raduni "in onorem"?

Un tempo chi aveva prurito veniva grattato .... già, ma oggi i fascisti stanno solo nelle bocche degli imbecilli, non ne esiste più nemmeno uno ... E QUESTO LO SANNO, ALTRIMENTI NON SI AZZARDEREBBERO NEMMENO A DIPINGERE UNA MINUSCOLA PARANZA!
Avatar utente
Ghino di Tacco
Connesso: No
Messaggi: 105
Iscritto il: 15 set 2019, 22:23
Ha Ricevuto: 2 Mi Piace

Re: Signori FASCISTI (per me solo occupanti abusivi del nome), provate voi a dire a qualcuno che li tapperete la bocca!

Messaggio da leggere da Ghino di Tacco »

Alfa ha scritto: 22 nov 2019, 23:01 Stasera a Palermo in compagnia di Leo Luoluca Orlando i cartelli delle sardine: "Potete parlare, ma "non avete il diritto" (capito?), il "diritto", "di avere qualcuno che vi stia ad ascoltare".
Signori fascisti (si fa per dire e non montatevi la testa), provate voi a esporre cartelli del genere ...... toc toc, ci siete o siete buoni solo per fare le "carnevalate" con il braccio teso ai raduni "in onorem"?

Un tempo chi aveva prurito veniva grattato .... già, ma oggi i fascisti stanno solo nelle bocche degli imbecilli, non ne esiste più nemmeno uno ... E QUESTO LO SANNO, ALTRIMENTI NON SI AZZARDEREBBERO NEMMENO A DIPINGERE UNA MINUSCOLA PARANZA!
Se vuoi, ti do l'indirizzo di qualche occupante abusivo del nome, dove andare ad esprimere le tue opinioni.
Però sappi che io non ne rispondo!
È dall’ironia che comincia la libertà.
Victor Hugo
Avatar utente
il Teribbile
Connesso: No
Messaggi: 22
Iscritto il: 19 nov 2019, 10:10
Ha Assegnato: 1 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace

Re: Signori FASCISTI (per me solo occupanti abusivi del nome), provate voi a dire a qualcuno che li tapperete la bocca!

Messaggio da leggere da il Teribbile »

Dalla democristiana Balena Bianca siamo precipitati alle acciughe rosse e ciò contraddice la teoria di Darwin relativa alla evoluzione della specie. Un tonfo che tuttavia costituisce una metafora significativa di questi nostri tempi che segnano il disastro della politica. Non bastavano i grillini a darci il senso della decadenza, ci volevano le sardine che stanno bene in scatola e non quando la rompono ogni dì.
Rimane da domandarci che cosa vogliano da noi le alici. Essere mangiate? Provvederemo.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1975
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 1111 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1364 Mi Piace

Re: Signori FASCISTI (per me solo occupanti abusivi del nome), provate voi a dire a qualcuno che li tapperete la bocca!

Messaggio da leggere da Shamash »

Circa 4000 persone...
Secondo me si sta dando troppo risalto a qualcosa che non lo merita affatto.
Alla fine è un gruppetto di persone che in larga misura non sa nemmeno perché manifesta, alcuni forse simpatizzanti di partiti "anti-salvinisti", altri forse addirittura pagati (come si evince da recenti notizie in merito).
Oltretutto parlano di populismo e sovranismo senza evidentemente sapere nemmeno il significato, perché se lo capissero lotterebbero per difendere e valorizzare questo Paese, principi fondamentali che ognuno dovrebbe avere ben in mente.
Un'occasione persa per fare qualcosa di buono... WWE.gif
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6734
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6735 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2363 Mi Piace

Re: Signori FASCISTI (per me solo occupanti abusivi del nome), provate voi a dire a qualcuno che li tapperete la bocca!

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 22 nov 2019, 23:01 Stasera a Palermo in compagnia di Leo Luoluca Orlando i cartelli delle sardine: "Potete parlare, ma "non avete il diritto" (capito?), il "diritto", "di avere qualcuno che vi stia ad ascoltare".
Signori fascisti (si fa per dire e non montatevi la testa), provate voi a esporre cartelli del genere ...... toc toc, ci siete o siete buoni solo per fare le "carnevalate" con il braccio teso ai raduni "in onorem"?

Un tempo chi aveva prurito veniva grattato .... già, ma oggi i fascisti stanno solo nelle bocche degli imbecilli, non ne esiste più nemmeno uno ... E QUESTO LO SANNO, ALTRIMENTI NON SI AZZARDEREBBERO NEMMENO A DIPINGERE UNA MINUSCOLA PARANZA!
Da antifascista dico che non ci sarebbe da stupirsi se nel Paese ci fossero ancora dei fascisti. A mio modo di vedere, il fascismo non è stato un gruppo minoritario di avventurieri che ha sottomesso gli italiani, ma è stato un movimento che per lungo tempo ha goduto dell'approvazione della maggioranza del popolo.Tra l'altro, diversamente non troverebbero giustificazione le famose adunate oceaniche......
Bye
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6141
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1237 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4006 Mi Piace
Contatta:

Re: Signori FASCISTI (per me solo occupanti abusivi del nome), provate voi a dire a qualcuno che li tapperete la bocca!

Messaggio da leggere da Alfa »

serge ha scritto: 23 nov 2019, 9:49
Alfa ha scritto: 22 nov 2019, 23:01 Stasera a Palermo in compagnia di Leo Luoluca Orlando i cartelli delle sardine: "Potete parlare, ma "non avete il diritto" (capito?), il "diritto", "di avere qualcuno che vi stia ad ascoltare".
Signori fascisti (si fa per dire e non montatevi la testa), provate voi a esporre cartelli del genere ...... toc toc, ci siete o siete buoni solo per fare le "carnevalate" con il braccio teso ai raduni "in onorem"?

Un tempo chi aveva prurito veniva grattato .... già, ma oggi i fascisti stanno solo nelle bocche degli imbecilli, non ne esiste più nemmeno uno ... E QUESTO LO SANNO, ALTRIMENTI NON SI AZZARDEREBBERO NEMMENO A DIPINGERE UNA MINUSCOLA PARANZA!
Da antifascista dico che non ci sarebbe da stupirsi se nel Paese ci fossero ancora dei fascisti. A mio modo di vedere, il fascismo non è stato un gruppo minoritario di avventurieri che ha sottomesso gli italiani, ma è stato un movimento che per lungo tempo ha goduto dell'approvazione della maggioranza del popolo.Tra l'altro, diversamente non troverebbero giustificazione le famose adunate oceaniche......
Bye
Caro Serge, ma dove stanno i fascisti, stanno solo nelle menti di chi vuole ogni tanto ricordare, infondere un pericolo inesistente e soprattutto farsi pubblicità.
Oggi si definiscono tali solo qualche mezzo delinquentello e qualche ragazzotto esile per sentirsi muscoloso, ma niente di più. I centri sociali fanno il bello e il cattivo tempo e se loro, i fantomatici fascisti di oggi, esistessero davvero starebbero a guardarli senza nemmeno fare un misero "pio pio" da pulcino?
Tutte invenzioni a differenza della cattiveria e prepotenza dei sinistri, quella si che esiste davvero!
Rispondi