TAIANI VUOL FAR CADERE IL GOVERNO MELONI - ECCO PERCH PERCHE'

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
lio141
Mi Piace Ricevuti: 40 volte

TAIANI VUOL FAR CADERE IL GOVERNO MELONI - ECCO PERCH PERCHE'

Messaggio da leggere da lio141 »

taiani sta tirando la corda che alla fine si spezzerà -a che gioco sta giocando??
sarebbe evidente che se la corda si spezza taianu divrebbe finire col culo per terra -- e invce no , perchè il vetero democristiano,in acordo con re sergio 2 si è gia procurato un materasso su cui atterrare

re sergio 2 ,che in questi due anni ha dovuto ingoiare diversi rospi, ("ho firmato leggi che non condividevo")in caso di caduta del governo e notoriamente avverso a concedere la parola al popolo sovrano attraverso elezioni ha da sempre in testa i suoi governi cosidetti tecnici ed ora il momento sembra propizio per imporcene un'altro con la complicita di taiani,lamdini,MD ,csm.
il momento è propizio fra pochi giorni rientrerà im italia un disoccupato di lusso,ex extraparlamentare poi nella narcgherita poi nel pd GENTILONI a cui re sergio 2 non vede l'ora di affidare l'ennesimo (speriamo l'uluimo vista l'eta del re) governo tecnico nel quale il nostro taiani avra un posto di eccellenza e potra continuare a credersi "il meio fico del bigoncio"
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Re: TAIANI VUOL FAR CADERE IL GOVERNO MELONI - ECCO PERCH PERCHE'

Messaggio da leggere da Sayon »

lio141 ha scritto: 28 nov 2024, 15:07 taiani sta tirando la corda che alla fine si spezzerà -a che gioco sta giocando??
sarebbe evidente che se la corda si spezza taianu divrebbe finire col culo per terra -- e invce no , perchè il vetero democristiano,in acordo con re sergio 2 si è gia procurato un materasso su cui atterrare

re sergio 2 ,che in questi due anni ha dovuto ingoiare diversi rospi, ("ho firmato leggi che non condividevo")in caso di caduta del governo e notoriamente avverso a concedere la parola al popolo sovrano attraverso elezioni ha da sempre in testa i suoi governi cosidetti tecnici ed ora il momento sembra propizio per imporcene un'altro con la complicita di taiani,lamdini,MD ,csm.
il momento è propizio fra pochi giorni rientrerà im italia un disoccupato di lusso,ex extraparlamentare poi nella narcgherita poi nel pd GENTILONI a cui re sergio 2 non vede l'ora di affidare l'ennesimo (speriamo l'uluimo vista l'eta del re) governo tecnico nel quale il nostro taiani avra un posto di eccellenza e potra continuare a credersi "il meio fico del bigoncio"
Non credo che questo sia il caso. Salvini e Tajani FANNO BENE a tirare la corda quando le ragioni sono valide. Ip ad esempio, pur avendo criticando entrambi da oltre due anni, ritengo che la loro presente azione sia UTILE al governo sia per togliere alla meloni la fregola di seguire la NATO in ogni avventura sia per abolire il canone RAI in toto. Questo e' il compito dei due oartiti che stanno al governo. essere vigilanti e fargli seguire una rotta sana e consistente con le loro promesse elettorali. La Meloni, se da sola, a me sembra un po' scriteriata
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Io non ce li vedo proprio Salvini e Tajani a mettere in serio pericolo
la prosecuzione del governo perché per loro sarebbe un tale mega
sputtanamento letale, nel senso che se fanno cadere Gnappetta a
loro gli ci vorrebbero almeno dieci anni di tempo per rifarsi un
partito e la verginità .

E non ce li vedo neanche ad augurarsi un governo tecnico di PD,
Verdi più loro due, Gentiloni o non Gentiloni .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Messaggio da leggere da Director12 »

tajani non mi ha mai sprizzato di simpatia..ora piu' che mai:ha cominciato con lo ius scole...e ora punta sul non abbassare il canone rai..una delle tasse piu' odiate dagli italiani seri (quelli che l'hanno sempre pagata)....era l'ombra del cavaliere...e rimarra' sempre in ombra!!
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

lio141 ha scritto: 28 nov 2024, 15:07 taiani sta tirando la corda che alla fine si spezzerà -a che gioco sta giocando??

Tajani? Non mi Ispira.
È falso, arrivista e funambolo senza scrupoli.
Come ministro degli Esteri? Non vale un fico secco.
Non perde occasione per rubare la scena ma ... ahimè ... risulta essere inutile e insignificante.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Director12 ha scritto: 28 nov 2024, 17:49 tajani non mi ha mai sprizzato di simpatia..ora piu' che mai:ha cominciato con lo ius scole...e ora punta sul non abbassare il canone rai..una delle tasse piu' odiate dagli italiani seri (quelli che l'hanno sempre pagata)....era l'ombra del cavaliere...e rimarra' sempre in ombra!!
Ma quale ombra del cavaliere, quello è l'ombra di uno stronzo. E' falso più di conte ... e con questo si è detto tutto.
Un pezzo di merda che non vuole abbassare il canone rai, che guarda sempre all'Europa dove il canone alla televisione non sanno nemmeno cosè, deve venire a rompere i coglioni?
Non abbassa il canone, figuriamoci se porta le pensioni minime a mille euro come ha detto e ridetto. E' solo un merdoso ubriacone bugiardo, dal naso rosso come Mastrociliegia.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Messaggio da leggere da Director12 »

Alfa ha scritto: 28 nov 2024, 17:56 Ma quale ombra del cavaliere, quello è l'ombra di uno stronzo. E' falso più di conte ... e con questo si è detto tutto.
Un pezzo di merda che non vuole abbassare il canone rai, che guarda sempre all'Europa dove il canone alla televisione non sanno nemmeno cosè, deve venire a rompere i coglioni?
Non abbassa il canone, figuriamoci se porta le pensioni minime a mille euro come ha detto e ridetto. E' solo un merdoso ubriacone bugiardo, dal naso rosso come Mastrociliegia.
ahahahahahah
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Rispondi