Milano a ferro e fuoco ...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Re: sempre a milano..rivolta per un delinquente seriale

Messaggio da leggere da Sayon »

Director12 ha scritto: 26 nov 2024, 17:49 Notte di tensione al Corvetto, quartiere periferico di Milano, dove un centinaio di giovani hanno protestato, come ieri nel quartiere e il giorno prima in un’arteria stradale vicina, per la morte di Ramy Elgaml deceduto in un incidente stradale nella notte fra sabato e domenica in scooter durante un inseguimento dei carabinieri. Dalle 22.30 ci sono stati roghi, vandalismi e lanci di bottiglie e petardi verso la Polizia che ha risposto con cariche di alleggerimento e lacrimogeni. Un arresto. (ANSA)

A bordo dello scooter, che si è schiantato contro un muro, erano in due, entrambi pregiudicati. L’altro è un tunisino.

Le indagini – Le forze dell’ordine stanno ancora indagando sui motivi della fuga. Una prima ipotesi riguarda una presunta rapina in cui i due potrebbero essere coinvolti. I ritrovamenti nelle tasche: un migliaio di euro, uno spray al peperoncino e una collana d’oro sembrerebbero confermare questa pista. La zona Garibaldi, dove è stato incrociato lo scooter, era già stata protagonista di eventi simili con lo spray al peperoncino usato come arma. Si cerca ora la vittima del presunto furto ma, per ora, non è ancora stata trovata e le forze dell’ordine stanno verificando le denunce.
Se i fatti sono cosi, di cosa protestano? Se la polizia ti viene dietro, tu DEVI fermarti e rispondere alle loro domande. Se sbatti, e' colpa tua.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Re: sempre a milano..rivolta per un delinquente seriale

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 27 nov 2024, 15:42 Se i fatti sono cosi, di cosa protestano? Se la polizia ti viene dietro, tu DEVI fermarti e rispondere alle loro domande. Se sbatti, e' colpa tua.
Basta ascoltare e guardare le facce di alcuni degli intervistati
che ci si rende conto di quanto a Milano (e non solo) la
situazione stia sfuggendo di mano .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi