Chi può aver chiesto a MUSK di fare proclami sui giudici italiani . ?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vito
Mi Piace Inviati: 114 volte
Mi Piace Ricevuti: 197 volte

Messaggio da leggere da vito »

vito
Mi Piace Inviati: 114 volte
Mi Piace Ricevuti: 197 volte

Re: Chi può aver chiesto a MUSK di fare proclami sui giudici italiani . ?

Messaggio da leggere da vito »

Come può essere che un miliardario americano che ha interessi in tutti i paesi del mondo , quindi molto occupato , abbia avuto il tempo e ritenuto interessante parlare di giudici di un paese che ha un'importanza mondiale di poco peso , come l'Italia.?

A questo punto potremmo anche pensare che abbia letto un copione inviatogli da qualche parte a lui amica e solo per questo lo abbia poi comunicato qgli itagliani.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 570 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

vito ha scritto: 13 nov 2024, 22:08 Come può essere che un miliardario americano che ha interessi in tutti i paesi del mondo , quindi molto occupato , abbia avuto il tempo e ritenuto interessante parlare di giudici di un paese che ha un'importanza mondiale di poco peso , come l'Italia.?

A questo punto potremmo anche pensare che abbia letto un copione inviatogli da qualche parte a lui amica e solo per questo lo abbia poi comunicato qgli itagliani.
Di solito qui si fanno nomi e cognomi, se come dici "potremmo pensare" .. di chi?
Non fare il vigliacco.
Troppo comodo in codesto modo, nomi o taci.
Per scrivere qui, bisogna prendersi le responsabilità su cosa si scrive, le sole allusioni sono vigliaccherie e non sono accettate.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 723 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 13 nov 2024, 22:14 Di solito qui si fanno nomi e cognomi, se come dici "potremmo pensare" .. di chi?
Non fare il vigliacco.
Troppo comodo in codesto modo, nomi o taci.
Per scrivere qui, bisogna prendersi le responsabilità su cosa si scrive, le sole allusioni sono vigliaccherie e non sono accettate.
Musk e' un uomo intelligente e scaltro, e fa le cose sempre in maniera mirata. Negli USA ha appoggiato Trump sborsando un milione di dollari / giorno per i sostenitori dello stesso, In piu e' stato scelto per far parte, indirettamente, del governo Trumpo.
In Italia ha sicuramente ottenuto qualcosa dalla Meloni e, credo, di sua iniziativam ha seguito la vicenda degli immigrati ed espresso la sua opinione, sapendo di fare un " assist' al governo.
Ma non a Mattarella che resta un piddino e che comunque doveva rispondere a difesa dei magistrati.

Adesso pero' vorrei dire qualcosa di diverso. Musk PUO" ESSERE LA SALVEZZA DEL MONDO, e lo spiego. Gli USA sono basicamente obbligati a fare e fomentare nuove guerre ogni anno, anche solo per mantenere in piedi le 25 fabbriche della morte sulle quali spendono quasi 1000 miliardi /anno. A meno che non si trovi una attivita' sostitutiva ci saranno SEMPRE guerre e la NATO partecipera' alle stessi. E' inutile illudersi che sia diverso. GLi USA sono stati in guerra OGNI ANNO sin dalla loro nascita e continueranno a farlo. Musk pero' potrebe fornire l' attivita' sostitutiva di cui parlavo. Ovvero il dedicarsi alla conquista dello spazio in GRANDE SCALA per motivi minerari, di dominio ma anche di sicurezza ad esempio per sfuggire a guerre nucleari o a fenomeni naturali in grande scala. Occorre quindi apprezzare uomini come Musk anche se non sono perfetti o fanno qualche stupidaggine, perche gente geniale come lui (ed altri meno conosciuti) possono veramente portarci ad un altro livello.
contericci
Mi Piace Inviati: 25 volte
Mi Piace Ricevuti: 64 volte

Messaggio da leggere da contericci »

vito ha scritto: 13 nov 2024, 22:08 Come può essere che un miliardario americano che ha interessi in tutti i paesi del mondo , quindi molto occupato , abbia avuto il tempo e ritenuto interessante parlare di giudici di un paese che ha un'importanza mondiale di poco peso , come l'Italia.?

Come può essere? Semplice: i giudici italiani sono talmente schierati che se ne sono accorti pure all'estero. Le boiate che fanno queste toghe rosse, attraversano gli Oceani, e scuotono le teste delle persone, non dico geniali, ma anche di quelle semplicemente ragionevoli. Finiremo sui talk show internazionali e ci faranno le parodie. Siamo diventati la barzelletta della politica mondiale, perché hanno scoperto che c'è un paese dove la clandestinità non è un reato ma un privilegio e dove il potere legislativo è di fatto in mano alla magistratura. Comunque abbiamo migliorato: dalla mafia siamo passati a questa forma di autolesionismo che non so come definire, ci inventeremo una parola adatta, prima o poi.
Fosforo31
Mi Piace Inviati: 107 volte
Mi Piace Ricevuti: 121 volte

Messaggio da leggere da Fosforo31 »

vito ha scritto: 13 nov 2024, 16:56 Chi può aver chiesto a MUSK di fare proclami sui giudici italiani?
Vito pone una buona domanda per stimolare una discussione. Me la sono posta anch'io perché è ben nota la proverbiale insensibilità e indifferenza degli yankees a tutto ciò che accade al di fuori dell'America (che per loro non è il continente americano ma solo gli United States) e che non li tocca direttamente. È chiaro che possiamo solo formulare ipotesi. La più probabile a mio avviso è che l'input sia arrivato al miliardario dalla sua buona amica italiana Meloni Giorgia. La quale avrebbe avuto buone e ovvie ragioni politiche, visto che sul caso Albania lei e il suo governaccio per ora non stanno oggettivamente facendo una bella figura. E allora cosa di meglio di un formidabile opinion leader e opinion maker, con 200 milioni e passa di followers e più che mai sulla cresta dell'onda, per avere una lancia spezzata a proprio favore? Come è ben noto gli italiani sono mediamente esterofili, americanofili e sensibili al fascino dei vip internazionali. Basta pensare allo spazio che i rotocalchi ma pure diversi giornali e telegiornali dedicano alle vicende interne della famiglia reale britannica (che al sottoscritto interessano meno di un tubo). Forse è un retaggio atavico dei secoli di dominazione straniera. Non voglio formulare ulteriori ipotesi, ma mi pare del tutto plausibile che un imprenditore del calibro di Musk possa coltivare interessi economici non piccoli, anche in prospettiva futura, nel nostro paese. Anche sotto il profilo politico, quello che ormai è considerato lo shadow vice-president di Trump ha interesse a mantenere un rapporto speciale con il governo dell'Italia, storicamente non il più importante ma il più fedele e il più supino degli alleati dell'America.
Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo
lio141
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da lio141 »

è stata la MELONI certamente
docgalileo
Mi Piace Inviati: 2 volte
Mi Piace Ricevuti: 45 volte

Messaggio da leggere da docgalileo »

Fosforo31 ha scritto: 14 nov 2024, 10:05 Come è ben noto gli italiani sono mediamente esterofili, americanofili e sensibili al fascino dei vip internazionali.
Ovviamente non ti sarà difficile dimostrare quanto scrivi
SU DATI OGGETTIVI
e non in base alle letture di "Lando" e "Il Tromba".
Se non ci riuscirai allora il popolo del forum non potrà che concludere che è ben noto che sei un cazzaro seriale che inventa balle galattiche su ogni argomento.
Perché io so' io e voi nun siete un cazzo
Romano
Mi Piace Inviati: 14 volte
Mi Piace Ricevuti: 8 volte

Messaggio da leggere da Romano »

Alfa ha scritto: 13 nov 2024, 22:14 Per scrivere qui, bisogna prendersi le responsabilità su cosa si scrive, le sole allusioni sono vigliaccherie e non sono accettate.
Se valesse la responsabilità, sul forum pioverebbe una tempesta di fulmini. Rimarrebbe un deserto di cenere.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 627 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Sayon ha scritto: 14 nov 2024, 1:26 Musk e' un uomo intelligente e scaltro, e fa le cose sempre in maniera mirata. Negli USA ha appoggiato Trump sborsando un milione di dollari / giorno per i sostenitori dello stesso, In piu e' stato scelto per far parte, indirettamente, del governo Trumpo.
In Italia ha sicuramente ottenuto qualcosa dalla Meloni e, credo, di sua iniziativam ha seguito la vicenda degli immigrati ed espresso la sua opinione, sapendo di fare un " assist' al governo.
Ma non a Mattarella che resta un piddino e che comunque doveva rispondere a difesa dei magistrati.

Adesso pero' vorrei dire qualcosa di diverso. Musk PUO" ESSERE LA SALVEZZA DEL MONDO, e lo spiego. Gli USA sono basicamente obbligati a fare e fomentare nuove guerre ogni anno, anche solo per mantenere in piedi le 25 fabbriche della morte sulle quali spendono quasi 1000 miliardi /anno. A meno che non si trovi una attivita' sostitutiva ci saranno SEMPRE guerre e la NATO partecipera' alle stessi. E' inutile illudersi che sia diverso. GLi USA sono stati in guerra OGNI ANNO sin dalla loro nascita e continueranno a farlo. Musk pero' potrebe fornire l' attivita' sostitutiva di cui parlavo. Ovvero il dedicarsi alla conquista dello spazio in GRANDE SCALA per motivi minerari, di dominio ma anche di sicurezza ad esempio per sfuggire a guerre nucleari o a fenomeni naturali in grande scala. Occorre quindi apprezzare uomini come Musk anche se non sono perfetti o fanno qualche stupidaggine, perche gente geniale come lui (ed altri meno conosciuti) possono veramente portarci ad un altro livello.
A me Musk non era simpatico e mi sembra a dir poco pazzerello, ma credo tu abbia ragione, è uno di quei miliardari filantropi, che certo pensa prima alla sua saccoccia, ma in fondo vuole contribuire ad instaurare pace ed equilibrio nel mondo e a far da ponte tra i BRICS e l'Occidente e direi che non è poco!

Tra l'altro ha interessi e stabilimenti anche in Cina, quindi cercherà di mettere d'accordo USA e Cina sia sui dazi che su Taiwan, oltre che USA e Russia.

Essendo globalista è normale che si impicci anche di cose italiane e di immigrazione ed anche se glie lo avesse chiesto la Meloni non vedo cosa ci sia di male..
Alfa

Romano ha scritto: 14 nov 2024, 10:35 Se valesse la responsabilità, sul forum pioverebbe una tempesta di fulmini. Rimarrebbe un deserto di cenere.
Almeno Fosforo nei suoi messaggi scrive nomi e cognomi, non come gli "sciocchi" che invece di scriverli li alludono e basta da vigliacchi quali sono.
La penso in modo (quasi) totalmente diverso da Fosforo, ma almeno è un uomo e non una bagattella.
Gasiot
Mi Piace Inviati: 349 volte
Mi Piace Ricevuti: 277 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

A me sta mentalità che ci debba essere sempre qualcuno che dice ad un altro cosa debba dire/ fare non l' ho mai capita
Ci sono tanti dotati di intelligenza propria in giro e conseguentemente dicono quel che sembra giusto per loro
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Romano
Mi Piace Inviati: 14 volte
Mi Piace Ricevuti: 8 volte

Messaggio da leggere da Romano »

Alfa ha scritto: 14 nov 2024, 11:56 Almeno Fosforo nei suoi messaggi scrive nomi e cognomi, non come gli "sciocchi" che invece di scriverli li alludono e basta da vigliacchi quali sono.
La penso in modo (quasi) totalmente diverso da Fosforo, ma almeno è un uomo e non una bagattella.
La differenza che c'è tra prendersela con l'umanità e prendersela con l'elenco del telefono.
Alfa

Romano ha scritto: 14 nov 2024, 14:21 La differenza che c'è tra prendersela con l'umanità e prendersela con l'elenco del telefono.
Già, proprio come rispondere a un coglione!
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Il problema è ... che l'uomo più ricco e (al pari di Trump) più potente del mondo se ne strafrega di quanto viene vomitato in Italia.
Musk è Musk e un qualsiasi giudice italiano è nessuno.
Mattarella avrebbe dovuto aprire bocca in altre situazioni ... ma non lo fece ... perciò ...
🔕
I comunisti sono felici perché Piero Pelù per protesta si cancella dalla piattaforma di Musk ma, francamente, questo Pelù chi è?
Che avrà mai fatto per il nostro paese sto Piero Pelu' ... a parte proporci musiche demoniache e cavolate varie?
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi