rispetto?!?!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
lio141
Mi Piace Ricevuti: 40 volte

rispetto?!?!

Messaggio da leggere da lio141 »

leggo che i magistrati di anm invocano a scuarcia gola "piu rispetto" coinvolgendo in questa SCIOCCA richiesta anche il loro senil- capo

egregi signori , il "RISPETTO" non si compra in bottega . il RISPETTO ve lo dovete guadagnare con comportamenti, dichiarazioni,atti, a ciò idonei

partecipare a cortei di facinorosi (apostolico) , scambiarsi sui social inviti a" trovare qualcosa" (sottointeso qualsiasi cosa) per sovvertire il voto degli eletttori,commentare post altrui con offese e dileggio , pensate forse,poverelli,sia il modo migliore per avere rispetto?????

egregi signori sempre più gente non porta l'anello al naso e lo dimostra ,nonostante il vostro livore, ad ogni tornata elettorale

vorrei concludere smontando una diceria comune.
si dice "la naggioranza dei magistrati non è politicizzata" a mio avviso questa è una balla. questa maggioranza "non rossa" è per lo meno connivente con i colleghi rossi
forse per ragioni ( o ricatti )di carriera .

a bientot !!
Rispondi