Anche la Germania saluterà i malati mentali.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Anche la Germania saluterà i malati mentali.

Messaggio da leggere da Alfa »

Voto anticipato in Germania, Scholz affronterà il voto di fiducia il 16 dicembre, ma la data d'addio alle indecenze sinistre sembra già fissata. E li, in Germania, non è che abbiano una destra all'acqua di rose come noi!
Oggi non esiste una sinistra, ma un covo infame che è solo ed esclusivamente uno spirito di contraddizione che porta alla rovina economica, sociale e nient'altro. Ma per cosa l'hanno prese le persone, per rincoglioniti totali?
E dopo si rivoterà anche per l'Europa, ci mancherebbe altro!
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 222 volte

Re: Anche la Germania saluterà i malati mentali.

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Alfa ha scritto: 12 nov 2024, 16:14 Voto anticipato in Germania, Scholz affronterà il voto di fiducia il 16 dicembre, ma la data d'addio alle indecenze sinistre sembra già fissata. E li, in Germania, non è che abbiano una destra all'acqua di rose come noi!
Oggi non esiste una sinistra, ma un covo infame che è solo ed esclusivamente uno spirito di contraddizione che porta alla rovina economica, sociale e nient'altro. Ma per cosa l'hanno prese le persone, per rincoglioniti totali?
E dopo si rivoterà anche per l'Europa, ci mancherebbe altro!
E speriamo che la Germania per prima mandi a quel paese Zelensky. Una Germania in crisi economica produce degli Hitler prima o poi
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Rispondi