Ora carissimima Meloni, hai la palla in mano, GIOCALA A MODO!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Ora carissimima Meloni, hai la palla in mano, GIOCALA A MODO!

Messaggio da leggere da Alfa »

Egitto paese non sicuro = vietare qualsiasi viaggio turistico in quel paese.
Altro che dare soldi all'Egitto per non farli partire quando invece partono ugualmente, agisci in modo inverso fino a quando continuano ad arrivare!
Sono stato in Egitto 4 volte e in posti diversi. Gli hotel erano in prevalenza occupati al 60% da Italiani, un 25% russi e il rimanente quasi tutti americani escluso qualche tedesco e olandese.
Sai carissima cosa vorrebbe dire all'Egitto? FALLIMENTO TOTALE.
Sarebbero loro a non farli più partire o addio all'intera economia turistica, hotel, taxi, ristoranti, sale di attrazioni, commercianti, guide turistiche e tutto il resto che ne va appresso.
Hai una buona palla da giocare, giocala, chiudi il turismo verso l'Egitto, paese non sicuro e pericoloso per i tuoi conciddanini!
Ti credevo una Maradona, non un raccattapalle. Ora, almeno questa giocala bene!
ovosodo
Mi Piace Ricevuti: 10 volte

Re: Ora carissimima Meloni, hai la palla in mano, GIOCALA A MODO!

Messaggio da leggere da ovosodo »

Sta cominciando a diventare divertente parlare con te.
Ogni post una nuova fantasiosa ipotesi su provvedimenti governativi che non possono essere intrapresi perché non si possono limitare le libertà individuali, in questo caso la libertà di movimento.
E’ evidente che il concetto di “libertà” che tu conosci debba essere applicata solo ai tuoi sodali, mentre gli altri devono solo obbedire. Mica siamo tutti uguali, vero?
Alfa

ovosodo ha scritto: 12 nov 2024, 13:03 Sta cominciando a diventare divertente parlare con te.
Ogni post una nuova fantasiosa ipotesi su provvedimenti governativi che non possono essere intrapresi perché non si possono limitare le libertà individuali, in questo caso la libertà di movimento.
E’ evidente che il concetto di “libertà” che tu conosci debba essere applicata solo ai tuoi sodali, mentre gli altri devono solo obbedire. Mica siamo tutti uguali, vero?
Credo di stare a parlare veramente con un "ovosodo" oltretutto andato a male.
ovosodo

Alfa ha scritto: 12 nov 2024, 13:13 Credo di stare a parlare veramente con un "ovosodo" oltretutto andato a male.
Non avevo dubbi sulla qualità della tua risposta: il solito, insignificante insulto
Alfa

ovosodo ha scritto: 12 nov 2024, 13:16 Non avevo dubbi sulla qualità della tua risposta: il solito, insignificante insulto
Senti amico, credi di meritarti qualcosa di più di ovosodo andato a male?
Parli di libertà individuale quando i magistrati hanno dichiarato quel paese insicuro !!!
Per il bene dei miei concittadini evito di farceli andare.
Con il Covid, l'Italia è stato l'unico paese in tutta Europa a fregarsene della libertà individuale con gli obblighi, oltretutto sotto minaccia di passare casa per casa.
Sei solo un ovosodo andato a male (e ti porto rispetto).

Eppure dal tuo IP, sembra che non abiti in un posto proprio "sicuro". Abiti forse a Regina Coeli e non vedi cosa accade fuori da quelle mura, oppure ai Parioli?
ovosodo

Pensa che ho scelto apposta questo nome per consentire a quelli come te di poter facilmente interloquire pur a corto di argomentazioni :P

L'Egitto è insicuro per i propri cittadini, non per gli stranieri, a meno che non vadano ad interferire con gli agenti come fece Regeni. Elementare, Watson! L'immaginetta del turista nella Valle dei Templi che viene perseguito per le sue idee e non adulato per il suo portafoglio è veramente ed infantimente ridicola. Stendiamo un velo pietoso.
Sayon
Mi Piace Inviati: 619 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 12 nov 2024, 12:53 Egitto paese non sicuro = vietare qualsiasi viaggio turistico in quel paese.
Altro che dare soldi all'Egitto per non farli partire quando invece partono ugualmente, agisci in modo inverso fino a quando continuano ad arrivare!
Sono stato in Egitto 4 volte e in posti diversi. Gli hotel erano in prevalenza occupati al 60% da Italiani, un 25% russi e il rimanente quasi tutti americani escluso qualche tedesco e olandese.
Sarebbero loro a non farli più partire o addio all'intera economia turistica, hotel, taxi, ristoranti, sale di attrazioni, commercianti, guide turistiche e tutto il resto che ne va appresso.
Hai una buona palla da giocare, giocala, chiudi il turismo verso l'Egitto, paese non sicuro e pericoloso per i tuoi conciddanini!

Buona proposta Alfa, ma perche' non giocare la carta mai usata, ovvero che e ' l' Italia stessa il Paese POCO SICURO b]sulla base di quello che dicono i Piddini e i burocrati della EU[/b] ovvero che abbiamo un governo anti-immigranti, la polizia che picchia, forte razzismo, mancanza di alloggi e di lavoro onesto. Ce lo dicono anche i Magistrati italiani! E allora? Perche' lasciamo entrare gli immigrati in Italia? Se li prendano i Francesi, Tedeschi, Danesi e gli altri Paesi perfetti.
Alfa

ovosodo ha scritto: 12 nov 2024, 15:07 Pensa che ho scelto apposta questo nome per consentire a quelli come te di poter facilmente interloquire pur a corto di argomentazioni :P

L'Egitto è insicuro per i propri cittadini, non per gli stranieri, a meno che non vadano ad interferire con gli agenti come fece Regeni. Elementare, Watson! L'immaginetta del turista nella Valle dei Templi che viene perseguito per le sue idee e non adulato per il suo portafoglio è veramente ed infantimente ridicola. Stendiamo un velo pietoso.
Ma vattelo a ripija ... Watson Beer4
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Alfa ha scritto: 12 nov 2024, 12:53 Egitto paese non sicuro = vietare qualsiasi viaggio turistico in quel paese.
Si però non può essere che tu sia così ingenuo e non sappia che anche la Meloni ed il CDX guadagnano con i micranti dai per favore, altrimenti figuriamoci se non sarebbe riuscita a fermarli.

Io il divieto lo metterei anche per altri paesi: se tu italiano viaggi in posti insicuri poi non chedere a me stato, di venire a salvarti.

Cmq è vero che posto come Sharm sono sicuri, ma sempre fino a un certo punto..
Alfa

ovosodo ha scritto: 12 nov 2024, 13:03 Sta cominciando a diventare divertente parlare con te.
Io invece con gli imbecilli non ci provo alcun divertimento. Suonatele e cantatele da solo.
Rispondi