CAPEZZONE IERI SERA SU RETE 4

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Fosforo31
Mi Piace Inviati: 107 volte
Mi Piace Ricevuti: 121 volte

Re: CAPEZZONE IERI SERA SU RETE 4

Messaggio da leggere da Fosforo31 »

Alfa ha scritto: 8 nov 2024, 12:18 Ci ho messo 30 secondi, lo avevo già riportato due o tre volte nel forum, ho cercato solo tra i miei post. Questa è la listarella fino al 2018, figuriamoci in questi altri 6 anni quello che ha dovuto pagare. :mrgreen:
Questo è il primo che ho trovato viewtopic.php?p=81959#p81959
Immagine
per correttezza tengo a precisare che:
anch'io sono stato condannato, dissi a una vigilessa: "lei invece che di giorno dovrebbe lavorare di notte" e il giudice mi dette 6 mesi, poi ridotti a 1 mese con sospensione della pena.
Quindi ora Fosforo dirà anche di me: "Ohibò, il noto pregiudicato Alfa". :grin:
Non conosco i dettagli dell'episodio ma al tuo posto forse mi riterrei fortunato. Durante la pandemia un signore che attendeva impaziente in fila con me in un ufficio del Comune ebbe un diverbio con una dirigente del medesimo ufficio che lo aveva educatamente invitato a indossare la mascherina, all'epoca obbligatoria al chiuso, e le rivolse parole analoghe a quelle che hai virgolettato, il senso era identico. La signora, alta e robusta, lo capì al volo, non ci pensò due volte e gli mollò un potente e sonoro ceffone in piena faccia. Il poveraccio per poco non finì "per le terre", come diceva il grande Niccolò Carosio, e per giunta dové subire il plauso di tutti i numerosi presenti, uomini e donne, rivolto alla signora, e parole e smorfie di commiserazione rivolte a lui. Ricordo che tra i presenti c'era pure una mia conoscente. Credimi, io avrei preferito farmi un mese di carcere al posto di quella figuraccia ipergalattica.
La gentile signora (o signorina) Rosanna mi ha già pesantemente insultato in questo Forum dal quale sono stato sospeso due volte senza avere insultato nessuno. No problem. L'importante è che, grazie all'egregio Lazzari che a sua volta mi dà del "CAZZARO seriale", ha scoperto che il sottoscritto non ha "vomitato" nessuna falsità sul pregiudicato Daniele Capezzone. Il quale, in quanto tale, è esattamente alla pari con Travaglio, dato che in italiano "pregiudicato" significa condannato in via definitiva in sede penale e dato che Marco, come Alfa ha potuto verificare nella sua ricerca su Wiki, al momento ha UNA E UNA SOLA CONDANNA PENALE DEFINITIVA. Peraltro, almeno dal p.d.v. di noi onesti cittadini, una cosa è dare del "teppista" a un pm che, con buona pace di Capezzone, faceva il suo lavoro accusando chi sparò alla povera Marta Russo, altra cosa è diffamare un noto corruttore di giudici come Cesare Previti. Uno che, insieme a un suo noto e degno amico e compare, si rese protagonista pure di quest'altra vomitevole storiaccia ai danni di un'orfana minorenne:

Ma, visto che Travaglio in questo Forum piace poco, leggiamo cosa pensava il suo maestro Indro Montanelli (grande giornalista di destra) del signor Previti già molto prima che venisse fuori il marcio:
"Che cosa io pensi dell'onorevole Previti mi pare di averlo detto in termini talmente espliciti da apparire – a più d'uno – brutali: un personaggio che solo a guardarlo in faccia verrebbe voglia di applicargli le manette ai polsi prima ancora di sapere chi è e cosa ha fatto". (31 gennaio 1998).
P.S. La gentile signora (o signorina) Rosanna finalmente sa che Daniele Capezzone è da quasi 15 anni un pregiudicato per diffamazione di magistrati. Bene, spero che impieghi molto meno tempo per capire che l'umile sottoscritto cita SEMPRE la fonte quando copia e incolla anche una sola riga. Oppure per DIMOSTRARE IL CONTRARIO, se ci riesce.
Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1335 volte
Mi Piace Ricevuti: 1058 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Embheee, condannato lo sei ma rispetto a quel picco WC di
TreRagli (Fosforo l'ha definito il miglior giornalista italiano
di oggi) nel tuo caso é la Gran Croce da Cavaliere .

Faccio bene io (ma anche te da che ho visto in passato) a
saltabeccare da un yba parte all'altra e a incrociare quando
possibile fonti di "credo" diverso .

Certamennte io ho le MIE opinioni su certi argomenti ma
non saprei davvero chi sia oggi il migliore e più onesto dei
giornalisti . Certamente mi piacciono ad esempio due estremi
come Luca Ricolfi e Marcello Veneziani, uno perché lo reputo
un ricercatore onesto e il secondo perché mette in chiaro le
idee-opinioni ma senza MAI imbarcarsi in crociate anti PD
come invece faccio io . :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Leno Lazzari ha scritto: 8 nov 2024, 6:51 Fiato sprecato .

E comunque il CAZZARO seriale deve per forza riferirsi a questa, UNICA,..........

https://www.repubblica.it/politica/2010 ... o-2271230/

........condanna di Capezzone per la quale invece, per me, meriterebbe
una medaglia al valore .
Spero non ci riprovi ... perché se ci riprovasse ...
Bye bye ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Crossfire
Mi Piace Inviati: 307 volte
Mi Piace Ricevuti: 239 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

Consiglio anche Capezzone alla Zanzara, che asfalta Parenzo.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 570 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Fosforo31 ha scritto: 8 nov 2024, 16:25 Non conosco i dettagli dell'episodio ma al tuo posto forse mi riterrei fortunato. Durante la pandemia un signore che attendeva impaziente in fila con me in un ufficio del Comune ebbe un diverbio con una dirigente del medesimo ufficio che lo aveva educatamente invitato a indossare la mascherina, all'epoca obbligatoria al chiuso, e le rivolse parole analoghe a quelle che hai virgolettato, il senso era identico. La signora, alta e robusta, lo capì al volo, non ci pensò due volte e gli mollò un potente e sonoro ceffone in piena faccia. Il poveraccio per poco non finì "per le terre", come diceva il grande Niccolò Carosio, e per giunta dové subire il plauso di tutti i numerosi presenti, uomini e donne, rivolto alla signora, e parole e smorfie di commiserazione rivolte a lui. Ricordo che tra i presenti c'era pure una mia conoscente. Credimi, io avrei preferito farmi un mese di carcere al posto di quella figuraccia ipergalattica.
La gentile signora (o signorina) Rosanna mi ha già pesantemente insultato in questo Forum dal quale sono stato sospeso due volte senza avere insultato nessuno. No problem. L'importante è che, grazie all'egregio Lazzari che a sua volta mi dà del "CAZZARO seriale", ha scoperto che il sottoscritto non ha "vomitato" nessuna falsità sul pregiudicato Daniele Capezzone. Il quale, in quanto tale, è esattamente alla pari con Travaglio, dato che in italiano "pregiudicato" significa condannato in via definitiva in sede penale e dato che Marco, come Alfa ha potuto verificare nella sua ricerca su Wiki, al momento ha UNA E UNA SOLA CONDANNA PENALE DEFINITIVA. Peraltro, almeno dal p.d.v. di noi onesti cittadini, una cosa è dare del "teppista" a un pm che, con buona pace di Capezzone, faceva il suo lavoro accusando chi sparò alla povera Marta Russo, altra cosa è diffamare un noto corruttore di giudici come Cesare Previti. Uno che, insieme a un suo noto e degno amico e compare, si rese protagonista pure di quest'altra vomitevole storiaccia ai danni di un'orfana minorenne:

Ma, visto che Travaglio in questo Forum piace poco, leggiamo cosa pensava il suo maestro Indro Montanelli (grande giornalista di destra) del signor Previti già molto prima che venisse fuori il marcio:
"Che cosa io pensi dell'onorevole Previti mi pare di averlo detto in termini talmente espliciti da apparire – a più d'uno – brutali: un personaggio che solo a guardarlo in faccia verrebbe voglia di applicargli le manette ai polsi prima ancora di sapere chi è e cosa ha fatto". (31 gennaio 1998).
P.S. La gentile signora (o signorina) Rosanna finalmente sa che Daniele Capezzone è da quasi 15 anni un pregiudicato per diffamazione di magistrati. Bene, spero che impieghi molto meno tempo per capire che l'umile sottoscritto cita SEMPRE la fonte quando copia e incolla anche una sola riga. Oppure per DIMOSTRARE IL CONTRARIO, se ci riesce.
Fortunato?
Dimmi chi è stato più fortunato, io con 1 mese o la "controparte" con l'auto completamente sverniciata con due litri di olio da freni e le 4 gomme tagliate?!
Credo proprio che la più fortunata sia stata la "controparte".

Riguardo al tizio per la mascherina, al momento che alzava il braccio per colpirmi, le avrei buttato giù tutti i denti a forza di cazzotti in bocca, questo te lo giuro.

Credo che qui nel forum, gli unici due che non si sono mai messi la mascherina, siano Alfa e Nerorosso.
Mai messa e mai nessuno, almeno a me, si è provato a dire mettitela, forse avrò la fama di "cavallo pazzo", comunque gli assorbenti sulla bocca io ... mai avuti e ho sempre fatto tutto quello che facevano quelli con la faccia a culo che l'avevano coperta con le mutande.
Doveva venire il tuo Conte, come disse insieme a Speranza, che sarebbero passati casa per casa ... s'aveva da ridere! Ancora sto aspettando, ma ...

Com'erano ridotti Beer4
Immagine
Romano
Mi Piace Inviati: 14 volte
Mi Piace Ricevuti: 8 volte

Messaggio da leggere da Romano »

Alfa ha scritto: 7 nov 2024, 23:00 Cari sinistri, continuate così e vedrete che una bella passatella la prendrete pure tra qualche giorno in Umbria.
C'è chi ha il coraggio di dare del pregiudicato a Capezzone e ha l'abbonamento alla carta igienica fatta a Fatto di Travaglio ... pluri-mega-maxi-top-eccelso-pregiudicato
Che teste. Se potesse leggere tutte le cazzate che scrivete il povero Berlinguer, vi appenderebbe in Piazza del Popolo per i coglioni. Che fine che avete fatto fare alla sinistra Beer4
Mai un'idea, mai un "io farei", mai un giudizio negativo verso i loro "cari", ma solo pensare a dare addosso agli altri.
Bravi, starete sotto altri 100anni e il voto contro ve lo rendo anch'io. Fate venire la voglia di votarvi contro anche a chi di votare non ne avrebbe punta, ma proprio nessuna voglia.
Lascia stare Berlinguer. Ormai viene tirato in ballo da nani e ballerine, solo per dire che non ci sono più le mezze stagioni.

Rendiamoci conto che il tempo della bella politica, o almeno dei confronti politici decenti, è finito.
La sinistra, e anche il centro democristiano, non hanno più voce, non dicono più niente, non sono capace di nemmeno di fare obiezioni, cioè di fare un ostruzionismo passabile. Questo lo sappiamo, lo vediamo da anni.
Ma non è solo un'incapacità che precipita dal cielo come la pioggia, ovvero un malanno sfortunato e sciagurato.
E' cambiata la società. Il linguaggio, Il sentimento diffuso e prevalente.
Io ricordo bene, e con piacere, le chiacchierate che facevo con certi miei amici "fascisti", che avevano una concezione loro dello stato, ma si poteva parlare, scherzare, litigare con qualche utilità
Oggi mi trovo qui, in questo forum, e davanti a certi messaggi - tanti - non so se mettermi a ridere o a piangere.
Assisto alla diatriba politica, e davanti a Meloni, o a Salvini non mi viene da replicare niente, e se costretto non saprei da dove cominciare. So che è colpa mia, è un mondo che mi sta sfuggendo.
E' un mondo che sta sfuggendo anche dai principi antichi della politica, della decenza.
Anche i dieci comandamenti sembrano ormai una cazzata polverosa. Anche l'educazione.
Fosforo31
Mi Piace Inviati: 107 volte
Mi Piace Ricevuti: 121 volte

Messaggio da leggere da Fosforo31 »

Alfa ha scritto: 8 nov 2024, 21:25 Fortunato?
Dimmi chi è stato più fortunato, io con 1 mese o la "controparte" con l'auto completamente sverniciata con due litri di olio da freni e le 4 gomme tagliate?!
Credo proprio che la più fortunata sia stata la "controparte".

Riguardo al tizio per la mascherina, al momento che alzava il braccio per colpirmi, le avrei buttato giù tutti i denti a forza di cazzotti in bocca, questo te lo giuro.

Credo che qui nel forum, gli unici due che non si sono mai messi la mascherina, siano Alfa e Nerorosso.
Mai messa e mai nessuno, almeno a me, si è provato a dire mettitela, forse avrò la fama di "cavallo pazzo", comunque gli assorbenti sulla bocca io ... mai avuti e ho sempre fatto tutto quello che facevano quelli con la faccia a culo che l'avevano coperta con le mutande.
Doveva venire il tuo Conte, come disse insieme a Speranza, che sarebbero passati casa per casa ... s'aveva da ridere! Ancora sto aspettando, ma ...

Com'erano ridotti Beer4
Immagine
Ci capisco sempre meno, quindi comincio un po' a incuriosirmi. Facesti o subisti un tamponamento con un'auto dei vigili urbani? O con un automobilista che poi fu spalleggiato dalla vigilessa quando giunse sul posto? In ogni caso avresti potuto insultarla diversamente. Certe cose a una donna non si dicono, nemmeno in doppio senso. E men che meno da parte di uomini di una certa età come noi. Almeno qui a Napoli veniamo educati così. Infatti quello lì di cui ti accennavo non si beccò il ceffone per la mascherina ma per l'offesa alla signora.
Poi cosa vorresti dire, che a marzo e aprile 2020, con 800 morti al giorno, tu e Nerorosso entravate nei negozi, nei supermercati o in banca senza mascherina? Non ci credo, vorrei conferme da Nerorosso, ma nel caso foste davvero fortunati. Un tizio litigò con la guardia giurata della banca sotto casa mia che non lo faceva entrare senza mascherina. Mi affacciai al balcone, quello urlava e picchiava come un ossesso sulle porte girevoli della banca, nel giro di 2 minuti finì in manette su una volante dei carabinieri. D'altra parte cosa doveva fare Giuseppe Conte? Senza vaccini, senza respiratori, con i reparti di terapia intensiva saturi e con infartuati lasciati in barella nei corridoi degli ospedali per non andare a infettarsi e a morire. Se avete più di 65 anni siete stati fortunati a non finirci anche voi in quei reparti. Non hai perduto nessuno per il Covid? Io una cara amica di famiglia di soli 61 anni. La figlia mi disse con le lacrime agli occhi che non fu una bella morte, quella di sua mamma, ma una fine atroce. Personalmente la mascherina non mi dava più fastidio di una cravatta e di una giacca attillata. Indossare le seconde per lavoro o per una cerimonia e rifiutare la prima che poteva salvare vite umane? Ma vogliamo scherzare? Fossero anche stati 90enni già acciaccati. Per me la vita di un 90enne vale e va rispettata esattamente quanto la vita di un neonato. Ma, al di là di tutto questo: ammettiamo pure, per ipotesi, che le mascherine o i vaccini non servissero a niente. Le leggi e le regole dello Stato vanno comunque rispettate. Socrate bevve la cicuta pur di non violare una sentenza ingiusta. Pensava che avrebbe dato un cattivo esempio ai suoi allievi. Altrimenti che comunità è, che cittadini siamo? Attenzione, non ce l'ho con te o con Nerorosso, parlo del tutto in generale. In questi casi l'alternativa non è il comunismo né il fascismo, e nemmeno un'illusione momentanea di libertà. Ma l'anarchia, la giungla.
Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo
Alfa

Fosforo31 ha scritto: 9 nov 2024, 18:19 Ci capisco sempre meno, quindi comincio un po' a incuriosirmi. Facesti o subisti un tamponamento con un'auto dei vigili urbani? O con un automobilista che poi fu spalleggiato dalla vigilessa quando giunse sul posto? In ogni caso avresti potuto insultarla diversamente. Certe cose a una donna non si dicono, nemmeno in doppio senso. E men che meno da parte di uomini di una certa età come noi. Almeno qui a Napoli veniamo educati così. Infatti quello lì di cui ti accennavo non si beccò il ceffone per la mascherina ma per l'offesa alla signora.
Poi cosa vorresti dire, che a marzo e aprile 2020, con 800 morti al giorno, tu e Nerorosso entravate nei negozi, nei supermercati o in banca senza mascherina? Non ci credo, vorrei conferme da Nerorosso, ma nel caso foste davvero fortunati. Un tizio litigò con la guardia giurata della banca sotto casa mia che non lo faceva entrare senza mascherina. Mi affacciai al balcone, quello urlava e picchiava come un ossesso sulle porte girevoli della banca, nel giro di 2 minuti finì in manette su una volante dei carabinieri. D'altra parte cosa doveva fare Giuseppe Conte? Senza vaccini, senza respiratori, con i reparti di terapia intensiva saturi e con infartuati lasciati in barella nei corridoi degli ospedali per non andare a infettarsi e a morire. Se avete più di 65 anni siete stati fortunati a non finirci anche voi in quei reparti. Non hai perduto nessuno per il Covid? Io una cara amica di famiglia di soli 61 anni. La figlia mi disse con le lacrime agli occhi che non fu una bella morte, quella di sua mamma, ma una fine atroce. Personalmente la mascherina non mi dava più fastidio di una cravatta e di una giacca attillata. Indossare le seconde per lavoro o per una cerimonia e rifiutare la prima che poteva salvare vite umane? Ma vogliamo scherzare? Fossero anche stati 90enni già acciaccati. Per me la vita di un 90enne vale e va rispettata esattamente quanto la vita di un neonato. Ma, al di là di tutto questo: ammettiamo pure, per ipotesi, che le mascherine o i vaccini non servissero a niente. Le leggi e le regole dello Stato vanno comunque rispettate. Socrate bevve la cicuta pur di non violare una sentenza ingiusta. Pensava che avrebbe dato un cattivo esempio ai suoi allievi. Altrimenti che comunità è, che cittadini siamo? Attenzione, non ce l'ho con te o con Nerorosso, parlo del tutto in generale. In questi casi l'alternativa non è il comunismo né il fascismo, e nemmeno un'illusione momentanea di libertà. Ma l'anarchia, la giungla.
Chiariamoci, in banca mai andato, fatto tutto al bancomat e online, al supermercato mai andato, la spesa la facevo online con l'esselunga e al forno senza mascherina. Per il resto, negozi, per strada, mai messa.
Quella poi che ti ho ingrandito, è davvero bella, vaccini? Subito dopo il vaccino un mio cugino si è sentito subito male e a 49 anni dopo 3 giorni è morto. Ma quali vaccini poi, TUTTI I VACCINATI HANNO PRESO E RIPRESO IL COVID, mentre io e mia moglie, come pure altri non vaccinati che conosco MAI PRESO NEMMENO UNA VOLTA.
MA QUALI VACCINI, ancora c'insisti?
Quello è stato tutto meno che un vaccino. Dato che ti piace leggere tanto, informati sul tempo necessario che la storia insegna, per poter avere un vaccino serio e valido. Quello è stato fatto solo a schifio per guadagnarci miliardi su miliardi per poi avere solo effetti collaterali anche mortali e vantaggi zero. Giureresti da covidiota quale sei che conosci plurivaccinati che non hanno preso quel cazzo di virus? Mascherine, guanti, qualcuno con i caschi e vestiti di nilon ... ecco come si può ridurre un enorme gregge di pecore.
Sai chi è stato il più grande assassino delle prime stragi di covid? I virologi, ti ricordi tachipirina e vigile attesa, invece di somministrarli antivirale e antinfiammatori.
Un branco di incapaci che si sono arricchiti con le televisioni e l'idioti.

Anche la spagnola si dissolse da sola e senza vaccini, tra l'altro FINTI VACCINI. E te lo dice uno che si è sempre vaccinato, anche ogni anno per l'influenza, quindi non un novax, ma un nopaz.
Scusa una domanda, ma te il vaccino (pro)Covid quando lo hai preso, quando arrivarono a -39 gradi o sulla spiaggia a +40 insieme alla fetta di cocco. Beer4 Beer4 Beer4 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Beer4 Beer4 Beer4
heyoka
Mi Piace Inviati: 1012 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Fosforo31 ha scritto: 8 nov 2024, 16:25 Non conosco i dettagli dell'episodio ma al tuo posto forse mi riterrei fortunato. Durante la pandemia un signore che attendeva impaziente in fila con me in un ufficio del Comune ebbe un diverbio con una dirigente del medesimo ufficio che lo aveva educatamente invitato a indossare la mascherina, all'epoca obbligatoria al chiuso, e le rivolse parole analoghe a quelle che hai virgolettato, il senso era identico. La signora, alta e robusta, lo capì al volo, non ci pensò due volte e gli mollò un potente e sonoro ceffone in piena faccia. Il poveraccio per poco non finì "per le terre", come diceva il grande Niccolò Carosio, e per giunta dové subire il plauso di tutti i numerosi presenti, uomini e donne, rivolto alla signora, e parole e smorfie di commiserazione rivolte a lui. Ricordo che tra i presenti c'era pure una mia conoscente. Credimi, io avrei preferito farmi un mese di carcere al posto di quella figuraccia ipergalattica.

Amico Fosforo, visto che citi Montanelli, vorrei ricordarti che il grande Indro maggiorenne e già stimato giornalista, in africa si era comperato una moglie MINORENNE.
Peggio di Berlusconi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Alfa

heyoka ha scritto: 9 nov 2024, 20:32 Amico Fosforo, visto che citi Montanelli, vorrei ricordarti che il grande Indro maggiorenne e già stimato giornalista, in africa si era comperato una moglie MINORENNE.
Peggio di Berlusconi.
E era stato pure fascista. :mrgreen:
Rosanna

Credo che fosforino ... ci penserà su due volte prima di definire "pregiudicato" ... chicchessia.
Se ci riprovasse ...
glielo dico in sassarese:
lu grobu = lo crepo= lo banno ...
A buon intenditor ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
heyoka

Alfa ha scritto: 9 nov 2024, 20:37 E era stato pure fascista. :mrgreen:
Beh!!! Se parliamo di ex fascisti che hanno cambiato casacca dopo l 8 settembre 43, i rotoloni Regina non bastano per elencarli tutti.
Mi vengono in mente il Comunista Napolitano Giorgio, il buffone Dario Fo, il giornalista Giorgio Bocca....oltre che al citato pedofilo Indro Montanelli.
(Proverbio dei Sioux)
heyoka

Rosanna ha scritto: 9 nov 2024, 20:44 Credo che fosforino ... ci penserà su due volte prima di definire "pregiudicato" ... chicchessia.
Se ci riprovasse ...
A buon intenditor ...
Buona Rosanna, x carità....
Fallo in nome della nostra amicizia.
(Proverbio dei Sioux)
Rosanna

heyoka ha scritto: 9 nov 2024, 20:46 Buona Rosanna, x carità....
Fallo in nome della nostra amicizia.
Obbedisco!!! Beer4
Alfa

Rosanna ha scritto: 9 nov 2024, 20:44 Credo che fosforino ... ci penserà su due volte prima di definire "pregiudicato" ... chicchessia.
Se ci riprovasse ...
A buon intenditor ...
Che banni, fai la brava perchè se mi banni Fosforo lo riattivo. Si litiga con lui, a me piace "alimentare" altrimenti non scriverei nemmeno una riga, ma in fondo li voglio bene. Non ti montare la testa Fosforo, ho detto in fondo :mrgreen:
Rispondi