Trump libera tutti! Game over per la sinistra radical shock

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Trump libera tutti! Game over per la sinistra radical shock

Messaggio da leggere da vatel »

Forse mi accavallo con un altro argomento già aperto, ma non ho resistito alla tentazione :mrgreen:

Da un paio di giorni i sinistri sono nel panico totale, non tanto perchè ha vinto Trump, ma perchè sono stati scaricati anche dai migranti regolari, dagli operai, dai "neri", insomma da tutti, eccetto dai divi di Hollywood :mrgreen:

Ma più che altro quello che rode loro è che la gente si è SVEGLIATA e ha capito che non hanno nessuna morale ed ideologia e sono solo dei servi delle case farmaceutiche, dei fabbricanti di armi, delle lobby legate all'ambiente, ai migranti e ai LGBT, insomma vi hanno stanato!

Siete molto utili alle lobby, perchè hanno bisogno di gente da manipolare per raggiungere i loro scopi, ma adesso che il vostro gioco è stato scoperto per voi la vita sarà molto più difficile.

Se fossi in voi mi ritirerei alla spicciolata, tanto corrotti come siete avrete abbastanza soldi per godervi la vita fino alla fine dei vostri giorni e magari avrete sistemato anche figli, nipoti e generazioni future, ma risparmiate la commedia di recitare ancora la parte degl'intelligenti e dei salvatori del pianeta perchè ormai siete patetici.

La guerra in Ucraina si poteva evitare, i micranti si possono bloccare, il green deal è una cagata pazzesca, il vaccino covid era una bufala e legalizzare i matrimoni e le famiglie LGBT è solo un obbrobrio: se non ve lo ha detto nessuno ve lo dico io ed anche educatamente: NON SOLO SIETE INUTILI A QUESTO MONDO, MA LO DANNEGGIATE PURE E QUINDI SIETE NATI PER SBAGLIO: ANDATE A CAGARE! Bye
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Re: Trump libera tutti! Game over per la sinistra radical shock

Messaggio da leggere da Vento »

vatel ha scritto: 8 nov 2024, 10:14 Forse mi accavallo con un altro argomento già aperto, ma non ho resistito alla tentazione :mrgreen:

Da un paio di giorni i sinistri sono nel panico totale, non tanto perchè ha vinto Trump, ma perchè sono stati scaricati anche dai migranti regolari, dagli operai, dai "neri", insomma da tutti, eccetto dai divi di Hollywood :mrgreen:

Ma più che altro quello che rode loro è che la gente si è SVEGLIATA e ha capito che non hanno nessuna morale ed ideologia e sono solo dei servi delle case farmaceutiche, dei fabbricanti di armi, delle lobby legate all'ambiente, ai migranti e ai LGBT, insomma vi hanno stanato!

Siete molto utili alle lobby, perchè hanno bisogno di gente da manipolare per raggiungere i loro scopi, ma adesso che il vostro gioco è stato scoperto per voi la vita sarà molto più difficile.

Se fossi in voi mi ritirerei alla spicciolata, tanto corrotti come siete avrete abbastanza soldi per godervi la vita fino alla fine dei vostri giorni e magari avrete sistemato anche figli, nipoti e generazioni future, ma risparmiate la commedia di recitare ancora la parte degl'intelligenti e dei salvatori del pianeta perchè ormai siete patetici.

La guerra in Ucraina si poteva evitare, i micranti si possono bloccare, il green deal è una cagata pazzesca, il vaccino covid era una bufala e legalizzare i matrimoni e le famiglie LGBT è solo un obbrobrio: se non ve lo ha detto nessuno ve lo dico io ed anche educatamente: NON SOLO SIETE INUTILI A QUESTO MONDO, MA LO DANNEGGIATE PURE E QUINDI SIETE NATI PER SBAGLIO: ANDATE A CAGARE! Bye

Non ti illudere, ci riproveranno. Per un pò scriveranno poesie, si gingilleranno, poi quatti quatti si riaffacceranno per fare nuovi danni. Sono mercenari della politica, del potere. Prima erano comunisti, ora globalisti, poi chissà chi strumentalizzeranno, dopo avere rovinato operai, omosessuali, negri, col loro solito gioco dell'invidia e dell'odio sociale. Egalité.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
vatel

Vento ha scritto: 8 nov 2024, 10:38 Non ti illudere, ci riproveranno. Per un pò scriveranno poesie, si gingilleranno, poi quatti quatti si riaffacceranno per fare nuovi danni. Sono mercenari della politica, del potere. Prima erano comunisti, ora globalisti, poi chissà chi strumentalizzeranno, dopo avere rovinato operai, omosessuali, negri, col loro solito gioco dell'invidia e dell'odio sociale. Egalité.
Ovvio per un pò non si rifaranno vedere, poi quando le cose saranno migliorate, il popolo sarà un pò più tranquillo ci sarà sicuramente qualche lobby che li ingaggerà di nuovo: potrebbe essere per l'IA, l'esplorazione di Marte, pandemie tipo Covid o cose ancora più assurde, secondo me già si potrebbero anticipare alcune loro mosse e cercare di non farsi infinocchiare di nuovo o cmq stare woke perchè sono veramente micidiali.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1365 volte
Mi Piace Ricevuti: 1094 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Potranno certamente riprovarci ma se non cambiano lo
spartito la musica, poco apprezzata dall'elettotato,
rimane inascoltabile .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
vatel

Leno Lazzari ha scritto: 8 nov 2024, 11:25 Potranno certamente riprovarci ma se non cambiano lo
spartito la musica, poco apprezzata dall'elettotato,
rimane inascoltabile .
Non so che dire, se il popolo non rimane all'erta prima o poi ce la rifaranno. Una cosa che si può fare è isolare questi loschi figuri, che siano parenti, amici o conoscenti vanno isolati ed ignorati perchè meno cassa di risonanza hanno meglio è.

Perchè le cose cambino il popolo deve capire che non si può dormire sugli allori perchè un domani ci sarà sempre qualcuno che ci vorrà fregare, quindi spero che non si rilassi troppo e che d'ora in poi sia più guardingo e reattivo, specie sulla patente sanitaria, che proveranno in tutti i modi a far passare.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1365 volte
Mi Piace Ricevuti: 1094 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

vatel ha scritto: 8 nov 2024, 11:39 Non so che dire, se il popolo non rimane all'erta prima o poi ce la rifaranno. Una cosa che si può fare è isolare questi loschi figuri, che siano parenti, amici o conoscenti vanno isolati ed ignorati perchè meno cassa di risonanza hanno meglio è.

Perchè le cose cambino il popolo deve capire che non si può dormire sugli allori perchè un domani ci sarà sempre qualcuno che ci vorrà fregare, quindi spero che non si rilassi troppo e che d'ora in poi sia più guardingo e reattivo, specie sulla patente sanitaria, che proveranno in tutti i modi a far passare.
Sono d'accordo con te sul rischio che tornino al governo
troppo presto . L'area del CDX é sempre stata poco sensibile
al dovere-diritto del voto .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
vatel

Leno Lazzari ha scritto: 8 nov 2024, 12:09 Sono d'accordo con te sul rischio che tornino al governo
troppo presto . L'area del CDX é sempre stata poco sensibile
al dovere-diritto del voto .
Purtroppo non si tratta solo di chi potrebbe governare, ma anche di giornalisti, burocrati, giudici ed altri mercenari al soldo delle lobby, insomma una bella combriccola.
Rispondi