Ma chi me l'ha fatto fare?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Valerio
Mi Piace Inviati: 762 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Ma chi me l'ha fatto fare?

Messaggio da leggere da Valerio »

Tanti anni fa mi sono iscritto alla Lotteria, tanto per ridere.

Ho vinto una Green Card ed ho rinunciato.

America, rinnova l'offerta e me ne vengo di corsa a Boston, dove ho tanti amici e parenti. Che ci sto a fare in Italia, dove tutti stanno diventando più deficienti ogni giorno che passa?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Re: Ma chi me l'ha fatto fare?

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 5 nov 2024, 13:20 Tanti anni fa mi sono iscritto alla Lotteria, tanto per ridere.

Ho vinto una Green Card ed ho rinunciato.

America, rinnova l'offerta e me ne vengo di corsa a Boston, dove ho tanti amici e parenti. Che ci sto a fare in Italia, dove tutti stanno diventando più deficienti ogni giorno che passa?
Avresti trovato altri deficienti, anche a Boston. Ma se ti eri iscritto e vinto perche ti sei tirato indietro? Potevi restare Italiano di nazionalita' anche con la Green Card, che solo permette di poter risiedere legalmente negli USA. Ed anche se divenivi nazionale americano, potevi conservare quella Italiana.
Rispondi