FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Non vi chiedo di dirmi qual'è secondo voi il migliore tg italiano perchè credo che lascino tutti a desiderare, quindi per me questi sono i peggiori tre:
TG5: almeno un quarto d'ora ad edizione di cronaca nera/omicidi non te la toglie nessuno, dopo di chè se non ti è venuta la depressione rimani con la sensazione che in Italia ci siano solo omicidi;
SKY TG 24: sottilmente fazioso
TG3: credibilmente fazioso
Purtroppo l'informazione è molto importante e secondo me i tg italiani sono di una qualità veramente bassa, oltre ad essere servili e faziosi e purtroppo è diventato normalità ed il problema non è da poco.
A voi la parola e se vogliamo fare anche un sondaggio ancora meglio.
vatel ha scritto: 30 ott 2024, 10:07
Non vi chiedo di dirmi qual'è secondo voi il migliore tg italiano perchè credo che lascino tutti a desiderare, quindi per me questi sono i peggiori tre:
TG5: almeno un quarto d'ora ad edizione di cronaca nera/omicidi non te la toglie nessuno, dopo di chè se non ti è venuta la depressione rimani con la sensazione che in Italia ci siano solo omicidi;
SKY TG 24: sottilmente fazioso
TG3: credibilmente fazioso
Purtroppo l'informazione è molto importante e secondo me i tg italiani sono di una qualità veramente bassa, oltre ad essere servili e faziosi e purtroppo è diventato normalità ed il problema non è da poco.
A voi la parola e se vogliamo fare anche un sondaggio ancora meglio.
TG1 e TG2 sono inguardabili ....si parla troppo di morti ammazzti ......non si parla affatto di quello che veramente accade nel paese .....sembra di essere su Marte ....
Studioaperto è il migliore, almeno trasmette tette e fighe.
TG1 e TG5 - il regno della cronaca nera, il primo anche fazioso
TG2 e TG3 - Poche notizie e tanta opinione
TG4 - Chiamarlo TG è da eroi
La7 - Fazioso
SkyTG24 - Tanta opinione
Risultato? Guardo i film.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
La cronaca nera, insieme al gossip, servono a tenere occupate le menti e distoglierle dai problemi collettivi della società. Mi ricordo che da piccolo chi si voleva informare sulla cronaca nera comprava riviste tipo Cronaca vera o Giallo e per il gossip Novella 2000 ecc, la cronaca nera in tv era solitamente relegata nei telegiornali locali. Ora praticamente è una non stop di questi temi, basta guardare i programmi pomeridiani. Roba da pervertiti.
Leno Lazzari ha scritto: 30 ott 2024, 12:59
Per essere minimamente informati l'unica soluzione possibile
é di seguirne ALMENO due, di cui, ovvio uno di CDX e uno di SX .
Al massimo di CSX, la SX è insieme all'uomo di diogene.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Il meglio tg è quello che viene prima del tg5 della sera, la ruota della fortuna. Ma quanto è bella la valletta mulattina?
Bella e non caricata come tante zoccole.
Do la precedenza a La 7, ma guardo anche ad ore diverse il 5 e il RAI 1/
Sono mediocri e faziosi un po tutti, ma meglio che quelli che guardo negli USA perche li la pubblicita' e' assurda ed eccessiva. Spesso per saperne i piu rispetto ai canali USA sento i canali italiani, con meno pibblicita'. Ci sono canali solo politici ma li la faziosita e' dihiarata. Overo non fingono di essere imparziali. Sono o pro Dem o pro=Rep
Quanto a canali esteri sento anche Al Jazeera e la TV internazionale tedesca,
Alfa ha scritto: 30 ott 2024, 13:40
Il meglio tg è quello che viene prima del tg5 della sera, la ruota della fortuna. Ma quanto è bella la valletta mulattina?
M'informerò e ti saprò dire
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Mmmmminchia ! ! !
Se mettesse su un paio di chili sarei disposta a tornare indietro
anche di vent'anni .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Anche se ha partecipato al Grande Fratello e quindi ha già un peccato enorme sulla coscienza, è senz'altro una grande gnocca, non rifatta e anche un pò acculturata: per la cronaca è geometra, di papà senegalese e madre italiana.
Certo molto meglio La ruota della fortuna che il tg..
Skazza ha scritto: 30 ott 2024, 13:00
La cronaca nera, insieme al gossip, servono a tenere occupate le menti e distoglierle dai problemi collettivi della società. Mi ricordo che da piccolo chi si voleva informare sulla cronaca nera comprava riviste tipo Cronaca vera o Giallo e per il gossip Novella 2000 ecc, la cronaca nera in tv era solitamente relegata nei telegiornali locali. Ora praticamente è una non stop di questi temi, basta guardare i programmi pomeridiani. Roba da pervertiti.
A parte questo, la cronaca nera fa più audience, purtroppo molta gente affoga i propri dispiaceri nel leggere o ascoltare le disgrazie altrui e più sono efferate e più attirano, questo il Berlusca junior lo ha capito molto bene..
Cmq è una vergnogna, per fortuna che c'è internet.